Si ma se continui a far perdere i Lucha Bros contro chiunque batterli tra un po avrà la stessa valenza di battere Dolph Ziggler, soprattutto se poi non dai seguito alla cosa come successo con Trent. Oltre al fatto che per me i Lucha Bros andrebbero splittati e lanciati in singolo, che tanto di team ne hai uno sfracello.scarecrow ha scritto: ↑22/01/2020, 22:34 ma sta cosa da dove è uscita? L'ha deciso l'utenza di TW? No perché non è che tutti debbano essere pushati sin da subito. Magari è uno spreco non avere i LB al top della divisione ma è anche comprensibile che vogliano mettere in primo piano i team che hanno sempre a disposizione e che lavorano in esclusiva per loro o quasi. Secondo questo criterio in WWE dovrebbero starci solo Reigns, Lesnar e Rollins.
AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Concordo sul fatto che qualche sconfitta potrebbe avere un seguito ma nel momento in cui la compagnia parte, hai tanti personaggi su cui lavorare e i LB mi pare di capire non siano sempre a disposizione. Chiaramente al momento preferiscono altro. Splittarli secondo me invece è senza senso: Pentagon e l'inglese non mi sembra vadano molto insieme, meglio uno stint da tag e mandarli in singolo quando hai spazio ai piani alti. Ora tra Jericho, Moxley, Pac, Omega, Page (perché sti due staranno in team un po' ma poi si arriva allo scontro), Cody ed MJF non c'è spazioMichael Myers ha scritto: ↑23/01/2020, 9:21 Si ma se continui a far perdere i Lucha Bros contro chiunque batterli tra un po avrà la stessa valenza di battere Dolph Ziggler, soprattutto se poi non dai seguito alla cosa come successo con Trent. Oltre al fatto che per me i Lucha Bros andrebbero splittati e lanciati in singolo, che tanto di team ne hai uno sfracello.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Lo stavo vedendo ieri sera
Il momento è stato con il Package Piledriver sull'apron, li si capiva che Fenix ha ricevuto qualcosa
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Fenix è annunciato per il main event di stasera della AAA (Psycho Clown, Pentagon Jr. & Fenix vs Rush, L.A. Park & La Bestia del Ring).
Qualcuno dei più apprensivi per le sue condizioni di salute può farsi il live su twitch per vedere se lotterà davvero e come
Lo show dovrebbe partire alle 3, quindi il main event inizierà tra le 5 e mezza e le 6.
Qualcuno dei più apprensivi per le sue condizioni di salute può farsi il live su twitch per vedere se lotterà davvero e come
Lo show dovrebbe partire alle 3, quindi il main event inizierà tra le 5 e mezza e le 6.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
E dimmi , tu a questo live parteciperesti o no, papone?Emperador Horace ha scritto: ↑25/01/2020, 19:25 Fenix è annunciato per il main event di stasera della AAA (Psycho Clown, Pentagon Jr. & Fenix vs Rush, L.A. Park & La Bestia del Ring).
Qualcuno dei più apprensivi per le sue condizioni di salute può farsi il live su twitch per vedere se lotterà davvero e come![]()

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
No. Card che non mi attira anche se sicuramente ci saranno molti omaggi a La Parka che poi recuperero'.
Ma dipende molto anche dalla mia amatissima vicina che ama concentrare le attività rumorose tra le 5 e le 8 di mattina.
Ma dipende molto anche dalla mia amatissima vicina che ama concentrare le attività rumorose tra le 5 e le 8 di mattina.
- Emperador Horace
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ahahahahahahahahahahahahah! Vabbè, grandioso...
Comunque ve lo confesso, è già il secondo match di Nakazawa in AEW che mi diverte. Ho dei problemi.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Divertentissimo il match di Sabian e Nakazawa, finalmente si sfruttano anche gli addobbi di "Bash at the Beach"...
Comunque ecco il nuovo Dark:
Comunque ecco il nuovo Dark:
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mah, la cosa migliore è il commento: Excalibur scatenato e Schiavone e J.R. abbacinati da cosa stanno vedendo. Pubblico morto.
Per ora ho visto il Tables Match, in linea di massima non so se hanno lavorato bene di editing o se non c'erano errori così grossolani come si era detto in giro ma il match lascia un senso di "sloppiness" generale. Sinceramente mi aspettavo di più: troppo lenti i vari passaggi e poco convinte le mosse, non è stata una questione di soli problemi col tavolo. Mi aspettavo vincesse Nyla ma non mi aspettavo che dopo intervenisse la Gibbs; a tal proposito o la sequenza col volo fuori dal ring che non va a segno è stata fatta male o la regia avrebbe dovuto mostrare la Rose che la capisce e si scansa.
Vediamo come se la cavano Kip e QT, già il pubblico della crociera crea tutta un'altra atmosfera.
Vediamo come se la cavano Kip e QT, già il pubblico della crociera crea tutta un'altra atmosfera.