Edit: con Disco!

Allora... Su Yung è diventata l'umana Suzie dopo essere stata "impiccata" da Havok. Da allora ha girato per un po', ma Rosemary ha deciso di farla tornare se stessa impiccandola allo stesso modo, come piano oscuro per far tornare Allie, non chiedermi perchè. Fatto sta che ora è tornata Su Yung, e ha "ucciso" Father James Michell e sta andando contro Havok in cerca di vendetta, ma ovviamente, anche perchè Allie è in AEW, il piano di Rosemary è fallito.Saimas ha scritto: ↑07/03/2020, 1:40Incuriosito dalla coppia TJP & Fallah, il resto scorre volentieri se hai altro da fare, è un accettabile sottofondo wrestlinghiano ma ho una domanda da fare: Su Yung l'avevo lasciata con un repack tutta in bianco come se non fosse lei, alla Abyss/Parks insomma... hanno abortito la storyline o cosa?
Ho forti dubbi su come possa procedere/concludersi quel main event a Rebellion.Gsquared ha scritto: ↑11/03/2020, 17:11 Puntata abbastanza noiosa... non ha aiutato partire con un match soporifero tra Rhino e Fulton, peraltro con il ritorno di Sabu nel post match... come abbassare l'hype per lo show fin dall'inizio.
La tizia del match con la Grace non è stata male... spero che abbia una seconda possibilità nella divisione Knockouts...
Non so come prendere questo Austin che aiuta a caso Willie Mack. Spero che sia un modo di sfotterlo e parta un match per il titolo X-Division...
E già sono finiti gli Swingin' Disco Balls... per la disperazione di Swinger che aveva già ordinato le magliette. Ma è un bene... per piccole dosi non hanno disturbato, ma di più avrebbero ben presto stancato.
Mi sembra giusto che un'inutile Best of Five Series che ha rotto le palle finisca pure senza un vincitore, con entrambi che pigliano la shot. Già Tessa sta facendo fatica, ma così non la stanno aiutando di certo. Poco interesse per il Triple Threat a Rebellion, davvero.