AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da FantOs »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/01/2020, 21:04 Compriamo due scarti WWE a caso?
Dici che così funziona?
Nope, pensavo più a valorizzare il roster che hai, spiegami quale midcarder attuale dovrebbe farmi venir voglia di vedere qualcosa?
Perché di talento non sfruttato ne hanno.

Tirare fuori qualche vecchia gloria e affiancarla in piccoli spot ai nuovi giusto per. Hype per il primo che fraintende e dirà che voglio i vecchi nel ME.

Poi o se non sono capaci di scrivere/non hanno wrestler in grado di avere la presenza da star, non è colpa mia.

Sull'Elite era una discorso generale, non solo di questa puntata, Page lo stanno costruendo per essere il volto della federazione, Omega una redemption che probabilmente lo porterà al titolo. Mentre i bucks sono caratterizzati innanzitutto dal classico booking 50/50 sempre criticato in WWE, che però porta loro a prendersi le vittorie più importanti (es. P'n'P con cui perdono in PPV, ma vincono il match che chiude la faida e gli fa guadagnare l'opportunità da 1st contender). Senza contare che la narrazione dietro al gruppo è impietosa (e tra i complici ci sono anche i "giornalisti" del settore tipo il minchione Meltzer) di salvatori del wrestling di stocazzo, in cui in qualunque caso devono passare per i buoni. Poi oh se siete tutti mark che vi segate per i riferimenti a BTE 67, per i numeretti che appaiono sotto i nomi, per match di ore con spam di finisher buon per voi, vederlo così risulta un prodotto anonimo e privo di mordente (Jericho e Mox esclusi toh).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FantOs ha scritto: 02/01/2020, 21:39 Nope, pensavo più a valorizzare il roster che hai, spiegami quale midcarder attuale dovrebbe farmi venir voglia di vedere qualcosa?

Tirare fuori qualche vecchia gloria e affiancarla in piccoli spot ai nuovi giusto per. Hype per il primo che fraintende e dirà che voglio i vecchi nel ME.

Poi o se non sono capaci di scrivere/non hanno wrestler in grado di avere la presenza da star, non è colpa mia.
Minchia stanno facendo feudare mezzo midcarding con i tuoi top name.
Hai Guevara che ha diviso lo spazio con Moxley, hai il figlio di Luke Perry che ti viene pushato portando al time limit draw con Jericho.
Ovvio che le star non le costruisci in due settimane, su questo ci sia ben poco da contestare, nel mentre sfruttano la scia dei nomi che hanno proprio con questo scopo.
Per dire MJF finita la cosa con Cody sarà bello che pronto.
Allin sta procedendo bene.
Cioè direi che l'assenza di lavoro e costruzione del midcarding sia l'ultimo dei loro problemi.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/01/2020, 20:36 Ma il Dark Order?

Hanno mandato in onda un loro promo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 02/01/2020, 21:33 Hager ok ma a questo punto voglio vedere le chiappe al vento di Sammy
:divertito2:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

FantOs ha scritto: 02/01/2020, 21:39 Nope, pensavo più a valorizzare il roster che hai, spiegami quale midcarder attuale dovrebbe farmi venir voglia di vedere qualcosa?

Sull'Elite era una discorso generale, non solo di questa puntata, Page lo stanno costruendo per essere il volto della federazione, Omega una redemption che probabilmente lo porterà al titolo. Mentre i bucks sono caratterizzati innanzitutto dal classico booking 50/50 sempre criticato in WWE, che però porta loro a prendersi le vittorie più importanti (es. P'n'P con cui perdono in PPV, ma vincono il match che chiude la faida e gli fa guadagnare l'opportunità da 1st contender). Senza contare che la narrazione dietro al gruppo è impietosa (e tra i complici ci sono anche i "giornalisti" del settore tipo il minchione Meltzer) di salvatori del wrestling di stocazzo, in cui in qualunque caso devono passare per i buoni. Poi oh se siete tutti mark che vi segate per i riferimenti a BTE 67, per i numeretti che appaiono sotto i nomi, per match di ore con spam di finisher buon per voi, vederlo così risulta un prodotto anonimo e privo di mordente (Jericho e Mox esclusi toh).

E che c’è di male nel costruire loro come traino della federazione? Che sono i padroni, quindi non si può? Non sono i Watts grazie a Dio.

Ma poi in generale, non può piacermi qualcosa senza per forza segarmi? Cioè, io pure ho apprezzato la smutandata di Guevara e Sonny Kiss mi intriga più di quanto mi faccia piacere ammettere, però le puntate le guardo ancora vestito.

Darth_Dario

Delphi ha scritto: 02/01/2020, 21:27
Descrizione di Page: "has been drinking" :divertito2: aspetto il momento in cui gli scrivono "he's dangerous, but he drinks too much" :risata2:
Piccolo off topic, che noi (vabbè, io) li prendiamo per il culo ma alla fine a #TNAmerda nel 2012 stavano 5 anni nel futuro, prevedendo Lucha Underground e loro stessi. E infatti nella loro top ten di propaganda su YouTube per i 10 migliori match del decennio, al primo posto c’è la Final Deletion tra gli Hardy Boyz. Hogan e Bischoff finalmente hanno creato qualcosa di originale nel Wrestling.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Darth_Dario ha scritto: 02/01/2020, 22:22 E infatti nella loro top ten di propaganda su YouTube per i 10 migliori match del decennio, al primo posto c’è la Final Deletion tra gli Hardy Boyz.
:godimento:

FANTASTICO , la vittoria definitiva del backyard wrestling su qualunque cosa :godimento:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Buon 2020. Face e Heel che trattano la donna letteralmente come una puttana. Almeno la WWE di solito ribalta le posizioni, tipo Lashley heel che si comporta da signore con Lana. Bho sincero di un Hardy-Edge-Lita 2.0 personalmente non ne sentivo il bisogno. Sapendo che è storia vera mi mette solo disagio e cringe. Fosse bloodsport che si menano per bene allora si. Ma sticazzi di vedere due che si odiano per davvero menarsi con un copione.

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Too much information Kipperoo, you must be pretty bored because You and I know she isn’t very good at that... Maybe you don’t know because you’ve only had sex with 2 girls in your entire life..... <a href="https://t.co/89Cpo7tKki">https://t.co/8 ... </p>&mdash; Bad Boy Joey Janela (@JANELABABY) <a href=" 2, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Il mio pensiero è lo stesso di Trent
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Ooooh i’m uncomfortable</p>&mdash; TRENT? (@trentylocks) <a href=" 2, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

StingerSplash
Been thanked: 6 times

Messaggio da StingerSplash »

Beast ha scritto: 02/01/2020, 20:11 Occhio, però, perché Dark è uno show ufficiale della federazione che viene visto mediamente da circa mezzo milione di spettatori. È come se la WWE proseguisse con segmenti secondari le storyline di RAW durante Main Event: io lo apprezzerei. Diversa è la questione di Being The Elite.
Views online =/= views in tv.
Cioè sono proprio contate in maniera diversa.

aperol
Been thanked: 10 times

Messaggio da aperol »

Direi che la nuova stagione di Dynamite è partita bene, con un Hangman ancora alticcio e alla deriva che conquista in extremis il premio di MVP della serata (senza nulla togliere ai picchi di sadismo di un MJF che in più sa proteggere il business interagendo con il pubblico, alla mistica di un Darby Allin parecchio over, all'efficacia di un Sammy Guevara in versione heel prezzemolino e factotum, ad un Dustin vagamente PCOeggiante e allo scornarsi tra Omega e Pac all'interno della baraonda che è stata il main event). Lo show scorre ed è bilanciato, al netto dei soliti asterischi.

Mi chiedo quale sia l'identità dell''“Exalted One” a cui si rivolge Evil Uno nel messaggio del Dark Order. Presumo si tratti della tanto invocata eminenza grigia che si cela dietro a Evil Uno stesso, a Stonor McGrayson e allo stuolo di seguaci/jabroni. Mi domando perché la sua risposta sia stata “wonderful” e non un qualsiasi altro aggettivo, ma poi ricordo che non mancano mai certe allusioni in AEW, che siano verso Tizio o Caio.

Ancora una volta Cody si dimostra un fedelissimo del Book of Dusty (attraverso le stipulazioni di MJF e un Double A che prima o poi rammenterà), mentre si può accettare il rinvio della decisione di Moxley, specie se si considera che c'è Wrestle Kingdom di mezzo.

Per il resto, indossando i panni del mark e fanboy di Riho, soffro guardando il post-match per il titolo femminile e la relativa intervista.
Tuttavia comprendo le ragioni della Baker e capisco anche Nyla Rose, superplexando la quale Riho aveva fornito una prova di forza clamorosa e d'altri tempi, gettando il cuore oltre il gigantesco ostacolo nell'arena gremita e laureandosi campionessa di fronte a 1.4 milioni di spettatori sintonizzati su TNT (una pagina di storia del wrestling, se mi passate la retorica colossiana depurata da ogni riferimento a fenomeni atmosferici).

Pazienza: a tre mesi di distanza, Rihomania is still running gentle e continuerà fino a mercoledì prossimo, nella speranza che si veda almeno un “Riho up” con tutti i sacri crismi, prima del passaggio di consegne interplanetario.

Seriamente, buon viatico verso la puntata di anniversario della federazione (con l'annunciato “Tribute to Legends of Memphis Wrestling”).

Darth_Dario

L'uragano ha scritto: 02/01/2020, 23:33 Buon 2020. Face e Heel che trattano la donna letteralmente come una puttana. Almeno la WWE di solito ribalta le posizioni, tipo Lashley heel che si comporta da signore con Lana. Bho sincero di un Hardy-Edge-Lita 2.0 personalmente non ne sentivo il bisogno. Sapendo che è storia vera mi mette solo disagio e cringe. Fosse bloodsport che si menano per bene allora si. Ma sticazzi di vedere due che si odiano per davvero menarsi con un copione.

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Too much information Kipperoo, you must be pretty bored because You and I know she isn’t very good at that... Maybe you don’t know because you’ve only had sex with 2 girls in your entire life..... <a href="https://t.co/89Cpo7tKki">https://t.co/8 ... </p>&mdash; Bad Boy Joey Janela (@JANELABABY) <a href=" 2, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Il mio pensiero è lo stesso di Trent
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Ooooh i’m uncomfortable</p>&mdash; TRENT? (@trentylocks) <a href=" 2, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Uff. Twitter è il male.

Non credo che si possano odiare davvero, da quello che ho letto si erano lasciati più o meno amichevolmente.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Ok vista la puntata.

Non è stata malvagia ...ma neanche un capolavoro sia chiaro, è stata una puntata che ha messo carne al fuoco...in primis la questione Cody-MJF (le sculacciate in diretta TV mi sa tanto di Black Mirror)

Darth_Dario

ChernyVolk ha scritto: 03/01/2020, 10:39 Ok vista la puntata.

Non è stata malvagia ...ma neanche un capolavoro sia chiaro, è stata una puntata che ha messo carne al fuoco...in primis la questione Cody-MJF (le sculacciate in diretta TV mi sa tanto di Black Mirror)
Nah, più una rivisitazione di questo:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Darth_Dario ha scritto: 03/01/2020, 10:35 Uff. Twitter è il male.

Non credo che si possano odiare davvero, da quello che ho letto si erano lasciati più o meno amichevolmente.
Io i rumors li sapevo contrari. Con Janela che non voleva avere a che fare coi due almeno nel breve. Motivo per cui se ne stette a casa e quel tweet pare sia stato poco keyfabe visto che non ebbe sviluppi diretti. Ma mi vien difficile pensare che l'abbiano obbligato, più probabile lui che si faccia andare bene la cosa perché può guadagnarci. Ma a prescindere è proprio la gestione del feud via twitter che è terribile con un face che da poco velatamente della troia manco troppo brava a letto alla sua ex, e lei anziché replicare conferma tramite quello che dovrebbe essere il suo fidanzato heel. Tornare indietro di 20 anni in uno schiocco di dita.

Darth_Dario

L'uragano ha scritto: 03/01/2020, 11:25 Io i rumors li sapevo contrari. Con Janela che non voleva avere a che fare coi due almeno nel breve. Motivo per cui se ne stette a casa e quel tweet pare sia stato poco keyfabe visto che non ebbe sviluppi diretti. Ma mi vien difficile pensare che l'abbiano obbligato, più probabile lui che si faccia andare bene la cosa perché può guadagnarci. Ma a prescindere è proprio la gestione del feud via twitter che è terribile con un face che da poco velatamente della troia manco troppo brava a letto alla sua ex, e lei anziché replicare conferma tramite quello che dovrebbe essere il suo fidanzato heel. Tornare indietro di 20 anni in uno schiocco di dita.
Croce e delizia del remake dell'Attitude. Spero che in TV saranno meno anni '90. Sempre felice di non avere Twitter.

Rispondi