THE 2019 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Decide lui :divertito2:

Senza il permesso di Horace e di Ankie non vai nemmeno a pisciare :sorridente:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Comuqnue , Horace ,io non lo so come finiranno gli awards diqqua' , dilla' e quaquaraqua; , ma stavo ripensando alla descrizione che tu stesso facevi ieri del tuo feud con AW , e devo dire che ho pensato: "Ma quanto cazzo di tempo libero dovrei avere per andare a studiare tutti iriferimeni e le robe che tira fuori questo per mandare a fare in culo uno ?" :boh:

Ti lamenti che il mio sarebbe un feud troppo basico , ma porca puttana il tuo e' overcomplicated al limite dell'ermetico . Cioe' , voi state facendo un incontro stile jappi da 45 mins con 34000 near falls , finishers , angle e puttanate. Io vs Steam e' tipo Lesnar vs Goldberg , 0 fronzoli suplex f5 vs spear e jackhammer.
Non mi stupisce per niente che poi nella pop culture abbia piu' impatto il secondo.

Visto che ti piace fare paragoni improbabili ,tu sarai anche Jason Becker e lascerai il pubblico a bocca aperta mentre suoni varfianti di Paganini che nemmeno Paganini si sarebbe immaginato , ma io sono Dimebag Darrell , arrivo , ti suono l'attacco di " Walk" e ti butto giu' il palazzetto.

In ogni caso sappi che io lo so gia' che se vincessi l'UOTY un feud globale B4B vs Horace sarebbe inevitabile , tu con i tuoi rasponi iper tecnici e io con i rutti .P otrebbe davvero essere il game changer non solo del 2020 come anno , ma come decennio.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

best4busine$$ ha scritto: 19/12/2019, 23:52 Ma lascia la' , vediamo come vanno questi 10 giorni . Se non e' un voto decisivo per qualcosa puo' anche stare la' , se proprio ci tieni tanto , poi decido io :divertito1:
Figurati. Sappi solo che per colpa tua sto mese non mi arriverà l'assegno di Kanye e morirò di fame. :party:

Però almeno risparmio la lingua per l'anno prossimo :yeah:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ma io non punto a mandarlo affanculo, io voglio che ammetta che il Boss di "Who's the Boss" è Angela Bower.

Non succederà mai perché non è proprio capace nemmeno di tenere il filo dei discorsi, ma l'importante era demolire la gimmick di esperto di wrestling che gli avevano dato quei quattro derelitti del wrestling web 1.0, che infatti interagiscono solo tra di loro per non dimostrare di non capirne una mazza.

best4busine$$

Certo che sto PiantOs ha del talento , e' qua da 20 giorni e' gia' si sta' giocando il mio voto a most disappointing con uno che l'ha fatta grossa come Mysto :boh:

Una cosa del genre penso nemmeno Ryogacoso versione lol city , mi stai quasi convincendo che non sei un fake .

Magari non ti contero' il voto , ma per me sei ad un passo dal titolo di Prescelto.

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 20/12/2019, 0:28 l'importante era demolire la gimmick di esperto di wrestling che gli avevano dato quei quattro derelitti del wrestling web 1.0, che infatti interagiscono solo tra di loro per non dimostrare di non capirne una mazza.
:divertito2:

brividoni , ma infatti io mica ti dico che non hai fatto bene , ci mancherebbe. Non ti posso dire di averlo seguito perche' ormai su wow lurko solo leboiate sui ratings il giovedi' .

Comunque , nel confronto diretto e' piu' un discorso di forma/stile/linguaggio .

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

*play297* ha scritto: 19/12/2019, 9:07 UOTY: b4b
MOST COMPETENT: JH18
Complimenti per l'ottima scelta.
Darth_Dario ha scritto: 19/12/2019, 10:05 Ti lovvo, ma non hai segreti per me :sarcasmo:
Solo perchè siamo stati vicini alla parentela,...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

A proposito.
Cambiate ‘sto cazzo di “Most competent User (wrestling)” in “JH18 Award”.
Almeno lo becca pure qualcun altro ‘sto riconoscimento.

Emperador Horace

Generalmente lo votano solo i vecchiacci che leggono solo i nick e i fessi che si lasciano impressionare.

Poi darglielo quest'anno che ha esordito co' 'sta poserata
topic66390.html

Karran

Messaggio da Karran »

Emperador Horace ha scritto: 20/12/2019, 10:56 Generalmente lo votano solo i vecchiacci che leggono solo i nick e i fessi che si lasciano impressionare.

Poi darglielo quest'anno che ha esordito co' 'sta poserata
topic66390.html
Aihmé ho già passato i 40 da un po’... e mi avvicino ai 42.
Può essere che hai ragione.

Emperador Horace

Basta guardare i nomi di chi l'ha votato l'anno scorso e quelli di chi aveva votato El Principe.

Quest'anno avete pure poppo che oltre alla nicchia joshi c'ha pure il mainstream (sul forum) della NWA.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Karran ha scritto: 19/12/2019, 6:28 Oh, date l’UOTY a chi vi pare. Basta che Ankie arrivi secondo.

In tutto ciò:
Hall of Fame: MM. pochi cazzi!
MM è diventato famoso da tempo. Siamo praticamente il forum di Pippo Baudo

Karran

Messaggio da Karran »

Devixe ha scritto: 20/12/2019, 14:37 MM è diventato famoso da tempo. Siamo praticamente il forum di Pippo Baudo
Ero a Napoli fino a due settimane fa.
Tu dov’eri, Pippo Baudo? :justwatching:

Karran

Messaggio da Karran »

Emperador Horace ha scritto: 20/12/2019, 13:38 Basta guardare i nomi di chi l'ha votato l'anno scorso e quelli di chi aveva votato El Principe.

Quest'anno avete pure poppo che oltre alla nicchia joshi c'ha pure il mainstream (sul forum) della NWA.
Sì sì.
Tanto, il Most Competent, a meno che non accettino la mia mozione, non lo beccherai mai. :looser:

Emperador Horace

Io sono il classista che divide il Forum (e non solo) in Alpha-Beta-Omega, finché i voti dei terzi varranno quanto quelli dei primi saranno sempre dei premi farsa.
Se avessimo dato 2 punti ai voti degli Alpha, 1 a quelli dei Beta e 0,5 a quelli degli Omega, chi avrebbe vinto l'anno scorso?

El Principe: Devixe, HSMA, fAJtal, Horace, Baboden, Joy Black, DG97, Triple H

JH18: deadman 3:16, Saimas, b4b, Inklings (comedy), Mr.ER, El Bamba, Colt, Gsquared, Jack Hammer

:intelligente:

Tra l'altro vinse per il voto comedy di Inklings, che seguiva la storyline tra me e Joy Black dopo che gli avevano cancellato i primi voti; e perché El Principe invece di votarsi da solo ha dato il punto a me. :addolorato:

Inoltre rimango sempre sorpreso dalla quantità di utenti che si sono sentiti ispirati da me, prima nella fase da ortodosso del commento strettamente wrestlinghiano (El Principe), poi in quella da monumento del forum-entertainment (Hard Is Ono, Vincent Adultman, Inklings).
Ho sdoganato il modello ankiano prima osteggiato dai vecchi scorreggioni del forum, e ora praticamente accettato e imitato da chiunque. Sostanzialmente non si può essere un top name moderno senza un endorsement da parte dell'An-Ho-Ka. :wooo:

E questo vale più di qualsiasi award pilotato dall'establishment, dalle Sardine, dai giornaloni, dalla Gruber, da Formigli, dai twittaroli e dalle Commissioni.
:boh1:

Rispondi