NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)
Sì, la main card ore 9.00 italiane. Alle 8.00 italiane il primo match del pre-show, non alle 7. Sorry.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si dovrebbe essere alle 8 il preshow e alle 9 la main card.
Mentre il 5 dovrebbe essere tutto anticipato di un'ora se non erro, quindi dalle 7.
Mentre il 5 dovrebbe essere tutto anticipato di un'ora se non erro, quindi dalle 7.
- Joy Black
Anzi no, il 5 Gennaio è addiritura alle 6 il pre-show e alle 7 la main card.
Si consiglia NJPW World che con 8 euro e qualche centesimo ti becchi tutto il mese.
https://njpwworld.com/
Si consiglia NJPW World che con 8 euro e qualche centesimo ti becchi tutto il mese.
https://njpwworld.com/
- Joy Black
Bello questo scambio a distanza fra White e Ospreay (ricorda quello fra Jericho e Naito due anni fa che poi ha portato al feud tra loro).
In tutto ciò, ma la press conference dove si può vedere? Ma il fan-fest quest'anno non l'hanno fatto?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il vantaggio che in jappolandia siano ancora vecchio stampo sulle card, mi permette di dormire fino alle 10/11 e beccarmi comunque i main matches.
Eh infatti, quest’anno non l’ho vista nemmeno io, di solito la trovo sempre anche su YouTube! Ho solo trovato questo spezzone che in effetti è molto interessante: non si capisce quanto sia shoot e quanto scriptato, però un feud tra l’inglese e White me lo guarderei molto volentieri.
Peraltro, se questa dovesse essere l’intenzione, si potrebbe supporre che nella seconda giornata Naito vinca le due cinture contro Okada e Ibushi il match contro White, così da avere nei prossimi mesi Naito impegnato contro Ibushi e White dirottato temporaneamente contro Ospreay.
A me sembra lo scenario più plausibile, però in realtà, per come hanno bookato il 2019, qualsiasi strada scelgano ha senso perché le storie di tutti e quattro si sono incrociate divinamente: Naito-Okada per il sudatissimo traguardo del primo che torna al top proprio grazie al titolo IC; Naito-Ibushi che si sono ammazzati a vicenda tutto l’anno; Okada-White come ripresa del match dello scorso WK e della storyline con Gedo; Ibushi-White richiamo della finale del Climax. È tutto perfetto sotto questo punto di vista, l’incertezza è tanta.
- Jeff Hardy 18
8-Men divertente, il classico 8-Men tag della New Japan.
Mi sono perso il primo dei due match di addio di Liger, recupererò in un secondo momento.
Mi sono perso il primo dei due match di addio di Liger, recupererò in un secondo momento.
- Jeff Hardy 18
Match tra Chaos e Bullet meno divertente del precedente.
- Jeff Hardy 18
Madonna i gorilloni sono delle seghe atroci, te ne accorgi subito da come hanno strutturato la psicologia di questo match, usando l'hot tag e tutte le caratteristiche più classiche.
- Jeff Hardy 18
Ah maledizione mi sono perso il finale. Recupererò dopo.
Ah ora arriva subito uno dei piatti forti direi, bene bene.
Ah ora arriva subito uno dei piatti forti direi, bene bene.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Tanga Loa non lo sopporto. Affossa tutto quello di buono che fa Tama Tonga.
Comunque match piacevole, niente di eclatante, ma direi l'ideale per entrare nel vivo dei match con un certo peso all'interno della card.
Contentissimo per Finlay.
Comunque match piacevole, niente di eclatante, ma direi l'ideale per entrare nel vivo dei match con un certo peso all'interno della card.
Contentissimo per Finlay.