AEW 2019 FYTER FEST : OFFICIAL THREAD
Re: AEW 2019 FYTER FEST : OFFICIAL THREAD
Onestamente sarebbe un costo più che sostenibile, eh. Comunque furba la scelta di trasmettere lo show gratis negli U.S.A. e rivendicarsi poi le (probabilmente alte) visualizzazioni che otterranno.
Laredo Kid non è un top name ma sicuramente si integra bene nel match.
Laredo Kid non è un top name ma sicuramente si integra bene nel match.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Non conosco Laredo Kid, non so come sia.
Mi aspettavo un nome anche qualitativamente più "debole" ma che fosse già all'interno o che potesse portare avanti qualcosa con i Bucks o Omega per i prossimi mesi. Che ne so, anche un Kanazawa (non ho idea di come sia sul ring) però portarlo dentro per l'ossessione di Matt nei suoi confronti, non sarebbe stata malvagia come idea. A questo punto match a ritmi folli fine a se stesso e via.
Così Laredo Kid sembra un rimpiazzo dell'ultimo minuto, chiamato all'ultimo come il decimo per il calcetto.
Mi aspettavo un nome anche qualitativamente più "debole" ma che fosse già all'interno o che potesse portare avanti qualcosa con i Bucks o Omega per i prossimi mesi. Che ne so, anche un Kanazawa (non ho idea di come sia sul ring) però portarlo dentro per l'ossessione di Matt nei suoi confronti, non sarebbe stata malvagia come idea. A questo punto match a ritmi folli fine a se stesso e via.
Così Laredo Kid sembra un rimpiazzo dell'ultimo minuto, chiamato all'ultimo come il decimo per il calcetto.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Ok, appena visto Laredo Kid vs. Hijo del Vikingo. Va benissimo Laredo.
Ma che match han fatto?
Anche Hijo del Vikingo, di cui avevo già visto qualcosina, un fenomeno.
Ma che match han fatto?
Anche Hijo del Vikingo, di cui avevo già visto qualcosina, un fenomeno.
Solo io spero in un nuovo attacco del Dark Order alla fine di questo match? Mi piacerebbe molto vederli massacrare tag team fino ad essere sfidato da una o più coppie.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
No, perché quello di Sullivan serviva a pushare lui distruggendo lo status delle coppie, questo servirebbe a creare feud tra coppie.
Faccio un esempio per farmi capire: il Dark Order interviene dopo il match a distruggere tutte le coppie per dimostrare la propria superiorità, la settimana dopo i Best Friends dopo averle prese due volte di seguito li sfida a un match serio. Hai una storyline bella che pronta per Fight for the Fallen.
Anche perché occhio che tra Fyter Fest e Fight for the Fallen passano due settimane, hai bisogno di costruire rapidamente qualche match.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Riformulo pure io.Beast ha scritto: ↑19/06/2019, 9:11 No, perché quello di Sullivan serviva a pushare lui distruggendo lo status delle coppie, questo servirebbe a creare feud tra coppie.
Faccio un esempio per farmi capire: il Dark Order interviene dopo il match a distruggere tutte le coppie per dimostrare la propria superiorità, la settimana dopo i Best Friends dopo averle prese due volte di seguito li sfida a un match serio. Hai una storyline bella che pronta per Fight for the Fallen.
Anche perché occhio che tra Fyter Fest e Fight for the Fallen passano due settimane, hai bisogno di costruire rapidamente qualche match.
E come differenzierebbe dal classico pestaggio random della WWE?
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑19/06/2019, 9:12 Riformulo pure io.
E come differenzierebbe dal classico pestaggio random della WWE?
Già lo ha differenziato il promo che era nel "Being the Elite" di un paio di settimane fa. Il discorso che hanno fatto diceva sostanzialmente "Siamo stati considerati i migliori al mondo e poi dimenticati, ora ci riprendiamo il nostro spazio distruggendo questi che ci hanno messo da parte", in tal senso sarebbero giustificati gli attacchi ai tag team che "rubano" il loro spazio. Diverso sarebbe se attaccassero lottatori a caso.
Per intenderci facendo un esempio WWE, l'esordio di Gallows & Anderson che attaccano il New Day per me non è un pestaggio random, quanto piuttosto un "guardate come distruggiamo quelli che finora avete considerato i migliori". Sullivan che attacca i Lucha House Party invece è un pestaggio random.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
La pigrizia creativa però è la stessa. Tra Sullivan che attacca gente alla cieca e l'Order che attacca team alla cieca non riesco a vedere differenze.
Che oh, è una narrazione base base che può avere il suo senso per introdurre dei monster heel, eh. Però il meccanismo è lo stesso.
Che oh, è una narrazione base base che può avere il suo senso per introdurre dei monster heel, eh. Però il meccanismo è lo stesso.
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
In Italia lo vedremo su FITE TV al costo di 10.99€ oppure con l'acquisto attraverso 10 crediti accumukabioi con l'invito alla registrazione (che tra l'altro posso firnirvi).
Con questo metodo sono riuscito ad acquistare senza tirare fuori un centesimo Dominion, Slammiversary XVII e appunto Fyter Fest.
Black MePhil ha scritto: ↑19/06/2019, 19:56 La pigrizia creativa però è la stessa. Tra Sullivan che attacca gente alla cieca e l'Order che attacca team alla cieca non riesco a vedere differenze.
Occhio, però, perché qui parli di una federazione che non ha ancora uno show televisivo e che sfrutta per costruire i propri show una trentina di minuti settimanali tra Being the Elite e le varie Road to. Ci sta che per alcuni match/characters ci sia una costruzione più minuziosa (es. Cody Vs. Dustin Rhodes), per altri ce ne sia una più basica (es. Best Friends Vs. Angelico & Jack Evans) e per altri ancora ci si basi solo sulla notorietà dei nomi e dei trascorsi (Kenny Omega Vs. Cima).
Quando ci sarà lo show settimanale ovviamente si potrà pretendere di più di un fatal 4 costruito sulle interferenze telefoniche o di un match tra Daniels e Cima basato su una telefonata in cinese e una conversazione con un cane. Dopodichè per me il monster heel (singolo o tag team che sia) che esordisce lasciandosi dietro una scia di devastazione è un classico che funziona, se fatto una tantum e se fatto con il wrestler giusto: con Samoa Joe avrebbe funzionato più che con Sullivan, con il Dark Order funzionerebbe di più che con gli SCU.
In tutto ciò una cosa non ho capito.
In newsboard leggo che il triple threat dei tag team servirà a decretare uno dei due team che apriranno il torneo di assegnazione delle cinture di coppia a All Out. Invece quando leggo di un Round 1 Bye penso che i vincitori del match a All Out salteranno il primo turno e andranno direttamente al secondo.
In newsboard leggo che il triple threat dei tag team servirà a decretare uno dei due team che apriranno il torneo di assegnazione delle cinture di coppia a All Out. Invece quando leggo di un Round 1 Bye penso che i vincitori del match a All Out salteranno il primo turno e andranno direttamente al secondo.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma quello con il codice, io ho provato ben due volte ma non so dove e quando dovevo inserirlo.The27ALDUIR ha scritto: ↑19/06/2019, 20:56 In Italia lo vedremo su FITE TV al costo di 10.99€ oppure con l'acquisto attraverso 10 crediti accumukabioi con l'invito alla registrazione (che tra l'altro posso firnirvi).
Con questo metodo sono riuscito ad acquistare senza tirare fuori un centesimo Dominion, Slammiversary XVII e appunto Fyter Fest.
Il mio codice attuale è odg8d72 se volete guadagnare e farmi guadagnare 10 crediti su fite. Ammesso che capite il modo in cui si fa.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma quello con il codice, io ho provato ben due volte (con due indirizzi email) ma non so dove e quando dovevo inserirlo (e infatti niente crediti nè a me nè a chi mi ha dato il codice suo).The27ALDUIR ha scritto: ↑19/06/2019, 20:56 In Italia lo vedremo su FITE TV al costo di 10.99€ oppure con l'acquisto attraverso 10 crediti accumukabioi con l'invito alla registrazione (che tra l'altro posso firnirvi).
Il mio codice attuale è odg8d72 se volete guadagnare e farmi guadagnare 10 crediti su fite. Ammesso che capite il modo in cui si fa.