Dream lasciatelo a vita a Nxt perchè appena sale lo mettono a fare i trenini.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/04/2019, 16:59 Visti Riddle-Dream e Dunne-WALTER: matchoni, ma ho preferito quello per il titolo UK.
Dream è oro puro, sulla carta è tipo perfetto per il main roster, ma la gimmick è "difficile" se non gestita bene come qui. Riddle ottimo, lo conosco ancora poco, ma sul ring ci sta benissimo.
Madonna Walter-Dunne che roba, si sono menati come bestie. Il calcio di Walter sulla gola di Dunne in posizione di bridge è folle. Wrestler pazzeschi entrambi, spero non vadano mai nel main a farsi stuprare.
WWE NXT TAKEOVER NEW YORK - 05/04/19 | Official Thread
Re: WWE NXT TAKEOVER NEW YORK - 05/04/19 | Official Thread
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Vero, purtroppoShow No Mercy ha scritto: ↑07/04/2019, 20:14 Dream lasciatelo a vita a Nxt perchè appena sale lo mettono a fare i trenini.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Meltzer ha twittato una risposta su che posizione mette Gargano nella storia delle prestazioni inring nella storia della wwe: molto alto, la risposta.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
confermo ciò che dissi nel 2016: ha main eventer stampato in faccia.
La pecca della stazza, ma voglio sperare.
- Cianci95
- Città: Roma
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Meltzer ha definito Gargano vs Cole forse il miglior match mai fatto dalla WWE, dicendo che lo ha trovato superiore ai due precedenti di Gargano contro Ciampa e Almas e persino a Punk vs Cena di MITB. Qui supera le 5 stelle.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Madò che bomba.
- Il tag match mi ha lasciato più volte a bocca aperta (letteralmente, come i bambini al circo), War Riders fenomenali, Black e Ricochet incredibilmente in sintonia, è "quasi" un peccato che la loro strada sia in singolo perché in team sono pazzeschi (e non me l'aspettavo).
- Dream - Riddle eccezionale, sapere che sono entrambi poco più che rookie e hanno margini di crescita mostruosi mi fa venire i brividi (soprattutto VD che ha solo 23 anni).
- Dunne - WALTER crudo da morire, non pensavo di poter vedere qualcosa di simile in un ring WWE. Pur non essendo il mio genere preferito, mi ha tenuto incollato allo schermo.
- F4W indubbiamente bello, ha sofferto la posizione nella card e il fatto che i tre match precedenti siano stati intensissimi.
- Main event manco parlarne. Gargano ormai lo conosciamo e ha raccolto quel che meritava; Cole è strabravo sul ring e caga carisma in ogni situazione, per lui vedo un ottimo futuro.
A questo punto però mi sorgono due osservazioni:
1) NXT non può più essere visto come "il roster di sviluppo", ha dei talenti pari a quelli del main roster (e la media è ovviamente molto più alta) e la qualità dello show ormai ridicolizza quella di Raw e SD. È ora che venga imposto come vero e proprio "terzo brand", con pari dignità, pur tenendolo staccato per evitare paragoni impietosi che smerderebbero i brand storici. Non si può più sentire che un wrestler "viene promosso" nel main roster: non è una promozione, è un trasferimento in cui devi solo sperare che ti vada di culo per non fare la fine di Tyler Breeze o Bayley.
2) L'esubero di talenti è ormai palese. Ok che sono distribuiti su più show, ma se l'ottica è quella che una volta che passi da NXT al main roster non torni più indietro, e considerando che la gente non può stare a NXT all'infinito, prima o poi il main roster scoppierà: di validi (e/o spendibili come main eventer) già ci sono Rollins, Styles, Bryan, Joe, Owens, Cesaro, Sheamus, Nakamura, Orton, Strowman, con in rampa di lancio McIntyre, Miz sempre spendibile e coi part-timer HHH, Cena, Lesnar. Dove li metti Ricochet, Black, Gargano, Ciampa (se torna), Cole, Dream, Riddle, Dunne, WALTER ed altri che arriveranno??
- Il tag match mi ha lasciato più volte a bocca aperta (letteralmente, come i bambini al circo), War Riders fenomenali, Black e Ricochet incredibilmente in sintonia, è "quasi" un peccato che la loro strada sia in singolo perché in team sono pazzeschi (e non me l'aspettavo).
- Dream - Riddle eccezionale, sapere che sono entrambi poco più che rookie e hanno margini di crescita mostruosi mi fa venire i brividi (soprattutto VD che ha solo 23 anni).
- Dunne - WALTER crudo da morire, non pensavo di poter vedere qualcosa di simile in un ring WWE. Pur non essendo il mio genere preferito, mi ha tenuto incollato allo schermo.
- F4W indubbiamente bello, ha sofferto la posizione nella card e il fatto che i tre match precedenti siano stati intensissimi.
- Main event manco parlarne. Gargano ormai lo conosciamo e ha raccolto quel che meritava; Cole è strabravo sul ring e caga carisma in ogni situazione, per lui vedo un ottimo futuro.
A questo punto però mi sorgono due osservazioni:
1) NXT non può più essere visto come "il roster di sviluppo", ha dei talenti pari a quelli del main roster (e la media è ovviamente molto più alta) e la qualità dello show ormai ridicolizza quella di Raw e SD. È ora che venga imposto come vero e proprio "terzo brand", con pari dignità, pur tenendolo staccato per evitare paragoni impietosi che smerderebbero i brand storici. Non si può più sentire che un wrestler "viene promosso" nel main roster: non è una promozione, è un trasferimento in cui devi solo sperare che ti vada di culo per non fare la fine di Tyler Breeze o Bayley.
2) L'esubero di talenti è ormai palese. Ok che sono distribuiti su più show, ma se l'ottica è quella che una volta che passi da NXT al main roster non torni più indietro, e considerando che la gente non può stare a NXT all'infinito, prima o poi il main roster scoppierà: di validi (e/o spendibili come main eventer) già ci sono Rollins, Styles, Bryan, Joe, Owens, Cesaro, Sheamus, Nakamura, Orton, Strowman, con in rampa di lancio McIntyre, Miz sempre spendibile e coi part-timer HHH, Cena, Lesnar. Dove li metti Ricochet, Black, Gargano, Ciampa (se torna), Cole, Dream, Riddle, Dunne, WALTER ed altri che arriveranno??
- Cianci95
- Città: Roma
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Volevo chiedere a chi segue da più tempo di me le indies, Johnny Gargano prima di andare in WWE era così bravo? Perché se no, allora ha fatto dei miglioramenti mostruosi 
Sì
Quello dei miglioramenti mostruosi è Ciampa