Sì e comunque i due feud principali li hanno sputtanati entrambi...best4busine$$ ha scritto: ↑21/03/2019, 2:44 Sono d'accordo. Build up bruttissimo, praticamente hanno messo su solo un feud per roster ( the Man e Kofi ) , Miz e Shane che ha una costruzione anche accettabile, il resto e' uscito a random.
E mancano ancora tutti i tag team matches alla card , e Asuka![]()
WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Triple H ha seppellito gente (come molti altri), ma non vedo come tu non possa essere d'accordo su fatti inoppugnabili e comprovati: Triple H quei feud e match li ha persi, inutile rimuginarci solo perché non ha dato il culo ad Orton, che era un suo protetto, tra l'altro.The27ALDUIR ha scritto: ↑21/03/2019, 2:17 Non mi trovo d'accordo con nessuna delle tue parole.
Se lo stint del 2004 di Orton non ha funzionato è stato per molteplici motivi, uno su tutti quello di averlo fatto perdere troppo presto contro Triple H.
Orton e Cena sono le due principali icone dell'era PG e per quanto possa sembrare obbrobriosa e "scomoda" come cosa, è la verità. Orton sarà anche una persona che spesso ha fatto discutere, ma in tutta onestà ha spesso regalato momenti interessanti e non soltanto grazie alle RKO FROM OUTTANOWHERE.
Poi ognuno è libera di pensarla come meglio crede, io il lavoro di Orton mio apprezzato e lo apprezzo ancora oggi, molti lavori di Triple H no perché è risaputo quanto in passato sia stato una primadonna.
Io poi mica ho detto che lo stint da face fu colpa esclusiva di Orton: fu pensato e sviluppato in modo orrendo, Orton dal canto suo non era pronto per un lancio del genere e pare fosse un soggetto terribile ed inaffidabile nel backstage in quel periodo (lo dissero in più shoot, forse lo stesso Orton lo ammise).
Io poi boh, le sue cose interessanti...in proporzione a quello che gli hanno dato, ha cavato fuori si e no un quarto di quello che avrebbe potuto realmente fare e mi viene in mente roba terribile in maggior quantità (l'Iron Man con Cena, santo dio...). Ma non mi interessa aprire l'ennesima diatriba su Orton e sulle sue (mancate) conquiste.
momenti interessanti?The27ALDUIR ha scritto: ↑21/03/2019, 2:17Orton sarà anche una persona che spesso ha fatto discutere, ma in tutta onestà ha spesso regalato momenti interessanti e non soltanto grazie alle RKO FROM OUTTANOWHERE.
orton?
quell'orton là?

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Io posso capire tutto ma fare revisionismo storico sul regno del terrore di Triple H tra il 2002 e il 2005 mi pare eccessivo.
Nessuno, e sottolineo, NESSUNO è uscito vincitore dalla faida contro il Triplo e l'Evolution. Orton, Steiner, Goldberg, Michaels, Kane. L'unico che è davvero uscito trionfante dalla faida con HHH è Batista, che lo ha battuto NETTAMENTE in un match e due rematch.
Gli altri avranno pure avuto il loro breve momento di gloria, peccato che il titolo tornasse sempre attorno alla vita di Triple H. I regni da campione dei pesi massimi del Triplo sono il male, un Heel così dominante che schiaccia tutti i face con i quali ha a che fare è una pessima gestione sotto tutti i punti di vista.
A quei regni, a livello di pessima gestione dei face, si avvicinano solo quelli della Bliss degli ultimi anni, la quale dopo aver lasciato brevi momenti di gloria alle avversarie alla fine vinceva la faida e anche il titolo (nuovamente).
Poi che il Triplo ADESSO Jobbi era anche ora eh, ma dire che lo faceva anche in passato è falso.
Nessuno, e sottolineo, NESSUNO è uscito vincitore dalla faida contro il Triplo e l'Evolution. Orton, Steiner, Goldberg, Michaels, Kane. L'unico che è davvero uscito trionfante dalla faida con HHH è Batista, che lo ha battuto NETTAMENTE in un match e due rematch.
Gli altri avranno pure avuto il loro breve momento di gloria, peccato che il titolo tornasse sempre attorno alla vita di Triple H. I regni da campione dei pesi massimi del Triplo sono il male, un Heel così dominante che schiaccia tutti i face con i quali ha a che fare è una pessima gestione sotto tutti i punti di vista.
A quei regni, a livello di pessima gestione dei face, si avvicinano solo quelli della Bliss degli ultimi anni, la quale dopo aver lasciato brevi momenti di gloria alle avversarie alla fine vinceva la faida e anche il titolo (nuovamente).
Poi che il Triplo ADESSO Jobbi era anche ora eh, ma dire che lo faceva anche in passato è falso.
- Backbone Crusher
Non mi sembra di aver parlato del 2003 come periodo jobboso, l'ho pure detto che ha seppellito gente. Ma è altrettanto falso affermare che, raggiunto un certo status, non abbia iniziato a jobbare quando c'era necessità di lanciare qualcuno e dire "ha sempre l'ultima parola" sui feud non mi sembra per niente onesto.PaulSacz ha scritto: ↑21/03/2019, 12:02 Io posso capire tutto ma fare revisionismo storico sul regno del terrore di Triple H tra il 2002 e il 2005 mi pare eccessivo.
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Triple H non ha dato il culo a parecchia a,tra gente, il primo a venirmi in mente è Sting.Backbone Crusher ha scritto: ↑21/03/2019, 9:10 Triple H ha seppellito gente (come molti altri), ma non vedo come tu non possa essere d'accordo su fatti inoppugnabili e comprovati: Triple H quei feud e match li ha persi, inutile rimuginarci solo perché non ha dato il culo ad Orton, che era un suo protetto, tra l'altro.
Io poi mica ho detto che lo stint da face fu colpa esclusiva di Orton: fu pensato e sviluppato in modo orrendo, Orton dal canto suo non era pronto per un lancio del genere e pare fosse un soggetto terribile ed inaffidabile nel backstage in quel periodo (lo dissero in più shoot, forse lo stesso Orton lo ammise).
Io poi boh, le sue cose interessanti...in proporzione a quello che gli hanno dato, ha cavato fuori si e no un quarto di quello che avrebbe potuto realmente fare e mi viene in mente roba terribile in maggior quantità (l'Iron Man con Cena, santo dio...). Ma non mi interessa aprire l'ennesima diatriba su Orton e sulle sue (mancate) conquiste.
Semplicemente perché hanno trasformato il feud in un WCW vs WWE... La cosa che più fa rabbia è che anche contro The Undertaker ha voluto avere l'ultima parola e lo show in Australia e quello in Arabia Saudita lo confermano.
Questa parte di hhh la disprezzo totalmente. Che poi lui abbia una gimmick fica e un personaggio da paura è un altro discorso.
- The27ALDUIR
Il feud con Rollins con i suoi doppi giochi a me è piaciuto, come ho apprezzato molto il feud con Wyatt e quello con Jeff Hardy che, seppur da midcarding, ha mostrato roba buona come il match di Hell in a Cell.
Tornando più indietro mi vengono in mente i feud con The Undertaker, la Rated RKO, il feud con Triple H del 2008 e quello decisamente migliore del 2009 con la Legacy alle sue spalle.
A me non sembra che Orton non abbia dato nulla alla WWE o ai fan. Sono d'accordo se mi dici che ha fatto meno di quanto poteva realmente fare, ma cose buone le ha fatte e si, anche se magari è ancora lì grazie a suo padre.
Meglio 100 Orton così che mezzo Jinder Mahal campione WWE.
se è per questo "meglio 100 orton che un incidente stradale"The27ALDUIR ha scritto: ↑21/03/2019, 16:28 Il feud con Rollins con i suoi doppi giochi a me è piaciuto, come ho apprezzato molto il feud con Wyatt e quello con Jeff Hardy che, seppur da midcarding, ha mostrato roba buona come il match di Hell in a Cell.
Tornando più indietro mi vengono in mente i feud con The Undertaker, la Rated RKO, il feud con Triple H del 2008 e quello decisamente migliore del 2009 con la Legacy alle sue spalle.
A me non sembra che Orton non abbia dato nulla alla WWE o ai fan. Sono d'accordo se mi dici che ha fatto meno di quanto poteva realmente fare, ma cose buone le ha fatte e si, anche se magari è ancora lì grazie a suo padre.
Meglio 100 Orton così che mezzo Jinder Mahal campione WWE.
ciò non toglie che orton è e rimane l'emblema di come in carriera, con le conoscenze giuste, tu possa ricevere 1000 pur dando 10 al massimo
-
Batista The Animal
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Andatevi a rivedere la Road to Wrestlemania XX. Cominciarono a preparare quell’edizione sin dalle Survivor Series 2003. Riuscirono a creare attesa pure per i match minori. Così si prepara Wrestlemania, non come stanno facendo in questi ultimi anni
- Backbone Crusher
Va beh, ma stiamo parlando di gente che lottava mezza o tutta ritirata, eh.The27ALDUIR ha scritto: ↑21/03/2019, 16:23 Triple H non ha dato il culo a parecchia a,tra gente, il primo a venirmi in mente è Sting.
Semplicemente perché hanno trasformato il feud in un WCW vs WWE... La cosa che più fa rabbia è che anche contro The Undertaker ha voluto avere l'ultima parola e lo show in Australia e quello in Arabia Saudita lo confermano.
Questa parte di hhh la disprezzo totalmente. Che poi lui abbia una gimmick fica e un personaggio da paura è un altro discorso.
Casomai, fesso Borden a prestarsi a quella pagliacciata. A dirla tutta, non necessitava nemmeno di uno stint in WWE ma oh, affari suoi.
Con Taker continuo a non vedere il danno, parliamo di show che sono stati meri riempitivi, ma i match tra i due che contavano li ha vinti Taker ai tempi.
-
lonewolf83
- Has thanked: 1 time
Taker ha vinto TUTTI e 3 i match avuti a Wrestlemania contro Triple H : 3 - 0
Il resto (soprattutto i match recenti) nessuno se li ricorderà
L'unico momento di "valore" che ha avuto Triple H contro Undertaker è stata una Elimination Chamber (non ricordo l'anno e l'evento rispettivo) dove Hunter l'ha pinnato pulito dopo che sono rimasti solo loro 2, vincendo tra l'altro il titolo
Il resto (soprattutto i match recenti) nessuno se li ricorderà
L'unico momento di "valore" che ha avuto Triple H contro Undertaker è stata una Elimination Chamber (non ricordo l'anno e l'evento rispettivo) dove Hunter l'ha pinnato pulito dopo che sono rimasti solo loro 2, vincendo tra l'altro il titolo
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Non a caso quella è una delle migliori Wrestlemania di sempre, nonché la mia preferita.Batista The Animal ha scritto: ↑21/03/2019, 18:14 Andatevi a rivedere la Road to Wrestlemania XX. Cominciarono a preparare quell’edizione sin dalle Survivor Series 2003. Riuscirono a creare attesa pure per i match minori. Così si prepara Wrestlemania, non come stanno facendo in questi ultimi anni
- The27ALDUIR
Assolutamente, infatti la miglior cosa da fare era evitare di metterli nuovamente l'uno contro l'altra. Anche perché il pensiero che HHH abbia sconfitto The Undertaker (seppur in modo sporco e in un evento secondario, se non addirittura terziario, mi infastidisce parecchio).Backbone Crusher ha scritto: ↑21/03/2019, 18:56 Va beh, ma stiamo parlando di gente che lottava mezza o tutta ritirata, eh.
Casomai, fesso Borden a prestarsi a quella pagliacciata. A dirla tutta, non necessitava nemmeno di uno stint in WWE ma oh, affari suoi.
Con Taker continuo a non vedere il danno, parliamo di show che sono stati meri riempitivi, ma i match tra i due che contavano li ha vinti Taker ai tempi.
Su sting ti do ragione, pur essendone un mark, il vero errore è il suo che ha accettato senza alcun problema tutta quella manfrina solo perché era arrivato al punto di desiderare a più non posso un match a WrestleMania.
Che poi, altra cosa da lui dichiarata, in verità poteva ancora lottare perché il suo infortunio non necessitava di operazioni, ma solo di una lenta riabilitazione. Ha richiesto in ginocchio un match contro il becchino, ma alla fine l'incontro che tutti volevano vedere non è mai avvenuto.