Smackdown! Here Comes The Pain

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
SickBoy

Re: Smackdown! Here Comes The Pain

Messaggio da SickBoy »

Ciao a tutti, posto il save (anche se da rifinire...) perchè onestamente non ce la faccio più a stargli dietro. Praticamente rimane da assegnare qualche entrata e sistemare gli attributi di qualche wrestler, che secondo me rimangono troppo alti.
Tengo a precisare che le caws sono di Dan Fookes (aka Captain CAWisma), tranne Hollywood Hogan, Jeff Hardy e Scott Hall (gli ultimi due ritoccati da me). Il roster è composto da:

01. Akio
02. Al Snow
03. Billy Gunn (New Age Outlaws)
04. Billy Kidman
05. Bradshaw (The Acolytes)
06. Chuck Palumbo (Full Blooded Italians)
07. Crash Holly (The Holly's)
08. Chyna (DX)
09. D-Lo Brown
10. Faarooq (The Acolytes)
11. Funaki
12. Hardcore Holly (The Holly's)
13. Hollywood Hogan (nWo)
14. Jeff Hardy (The Hardy Boyz)
15. Johnny Stamboli (Full Blooded Italians)
16. Mankind
17. Maven
18. Nunzio (Full Blooded Italians)
19. Paul London
20. Rosey (The Superheroes)
21. Rene Dupre
22. Road Dogg (New Age Outlaws)
23. Rob Conway (La Resistance)
24. Scott Hall (nWo)
25. Scotty Too Hotty (Too Cool)
26. Shane McMahon
27. Shannon Moore
28. Spanky
29. Spike Dudley
30. Sylvain Grenier (La Resistance)
31. William Regal
32. X-Pac (DX)

Download
Il save è per il gioco NTSC, in fotmato MAX e cartella con i singoli files.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Grazie :beer:

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Come si fa a mettere questo save nell'emulatore.. ti ringrazio in anticipo..

SickBoy

Messaggio da SickBoy »

SUPERBASO ha scritto:Come si fa a mettere questo save nell'emulatore.. ti ringrazio in anticipo..
Se non lo sai tu che lo usi, come faccio a saperlo io? :LOL2:
Comunque insieme al file MAX, ho inserito la cartella presa dalla MC della PS2 appositamente per essere trasformato in quello che volete. ;)

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Riuppo il Topic.

Leggendo le prime2 pagine vedo che Hogan non fa parte del gioco, ma vedendo alcuni video e leggendo domande su altri siti vedo che Hogan può essere sbloccabile vincendo il titolo con Lesnar, poi lo si perde si ricomincia la season si riprende il titolo poi lo si riperde e alla fine sfidi Hogan a WM19 e se lo batti lo sblocchi...quindi Hogan alla fine c'è??

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

MrOmega95 ha scritto:Riuppo il Topic.

Leggendo le prime2 pagine vedo che Hogan non fa parte del gioco, ma vedendo alcuni video e leggendo domande su altri siti vedo che Hogan può essere sbloccabile vincendo il titolo con Lesnar, poi lo si perde si ricomincia la season si riprende il titolo poi lo si riperde e alla fine sfidi Hogan a WM19 e se lo batti lo sblocchi...quindi Hogan alla fine c'è??
no, hogan fu tolto prima della commercializzazione del gioco insieme a ultimate warrior e jeff hardy. la storia di vincere il titolo con lesnar è una boiata che gira da anni.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

SickBoy ha scritto:Ciao a tutti, posto il save (anche se da rifinire...) perchè onestamente non ce la faccio più a stargli dietro. Praticamente rimane da assegnare qualche entrata e sistemare gli attributi di qualche wrestler, che secondo me rimangono troppo alti.
Tengo a precisare che le caws sono di Dan Fookes (aka Captain CAWisma), tranne Hollywood Hogan, Jeff Hardy e Scott Hall (gli ultimi due ritoccati da me). Il roster è composto da:

01. Akio
02. Al Snow
03. Billy Gunn (New Age Outlaws)
04. Billy Kidman
05. Bradshaw (The Acolytes)
06. Chuck Palumbo (Full Blooded Italians)
07. Crash Holly (The Holly's)
08. Chyna (DX)
09. D-Lo Brown
10. Faarooq (The Acolytes)
11. Funaki
12. Hardcore Holly (The Holly's)
13. Hollywood Hogan (nWo)
14. Jeff Hardy (The Hardy Boyz)
15. Johnny Stamboli (Full Blooded Italians)
16. Mankind
17. Maven
18. Nunzio (Full Blooded Italians)
19. Paul London
20. Rosey (The Superheroes)
21. Rene Dupre
22. Road Dogg (New Age Outlaws)
23. Rob Conway (La Resistance)
24. Scott Hall (nWo)
25. Scotty Too Hotty (Too Cool)
26. Shane McMahon
27. Shannon Moore
28. Spanky
29. Spike Dudley
30. Sylvain Grenier (La Resistance)
31. William Regal
32. X-Pac (DX)

Download
Il save è per il gioco NTSC, in fotmato MAX e cartella con i singoli files.

scusa puoi ripostare il download da un altro sito? visto che ormai megaupload non esiste più ed è quindi impossibile scaricarlo :pliz: :)

That's no cool
Città: Sassari

Messaggio da That's no cool »

Approfitto del topic per parlarvi di una cosa che mi era successa qualche anno fa nel gioco:
Io campione con HBK perdo il WHC ed inizio una faida per l'Intercontinental title che mi porta a Wrestlemania, solo che come ME della serata c'era The Rock WHC vs Steve Austin WWE champ(match vinto da SCSA)!

In pratica, non so come, i due campioni di due brand separati si sono sfidati, ed Austin, essendo WWE champ non poteva passare a raw nonostante la vittoria del WHC!

Morale della favola, il gioco ha sclerato e si sono cancellati tutti i dati..

Non è mai capitata a nessuno una scena del genere?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

That's no cool ha scritto:Approfitto del topic per parlarvi di una cosa che mi era successa qualche anno fa nel gioco:
Io campione con HBK perdo il WHC ed inizio una faida per l'Intercontinental title che mi porta a Wrestlemania, solo che come ME della serata c'era The Rock WHC vs Steve Austin WWE champ(match vinto da SCSA)!

In pratica, non so come, i due campioni di due brand separati si sono sfidati, ed Austin, essendo WWE champ non poteva passare a raw nonostante la vittoria del WHC!

no.

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

bel gioco da quanto ho sentito, non ho avuto l'occasione però di giocarci, ma, la grafica è inguardabile

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

That's no cool ha scritto:Approfitto del topic per parlarvi di una cosa che mi era successa qualche anno fa nel gioco:

A me successe una cosa strana. Stavo facendo la season con Vampiro (CAW) ed ero arrivato a Wrestlemania come primo sfidante al titolo WWE e anche come campione di coppia di Smackdown con RVD.
Al momento di vedere la card, noto che il primo match è proprio per il titolo di coppia solo che al posto di Vampiro, sotto al nome di RVD c'è un punto di domanda. Così, decido di giocare il match di coppia e come campione di coppia al posto di Vampiro, mi sono ritrovato Michael Cole.
Comunque in HCTP ci sono dei modi o trucchi per poter fare queste cose "insolite" anche senza Gameshark o robe varie. Trovai una guida anni fa che li spiegava tutti, ma ce l'avevo salvata sul PC vecchio e l'ho persa.
Prismadion95 ha scritto:bel gioco da quanto ho sentito, non ho avuto l'occasione però di giocarci, ma, la grafica è inguardabile
Embè...è un gioco di 10 anni fa quasi, ai tempi quella grafica era bella .

Confermo che la storia su Hogan è una balla, anche se era originariamente previsto:

Immagine

Immagine

Così come pure Jeff Hardy:

Immagine

Anche Warrior era previsto, non riesco a trovare le immagini della beta ma ci sono da qualche parte.

Butcher

Messaggio da Butcher »

un gioco di wrestling spettacolare !!!! penso di averci giocato 1000000 di ore ;) e poi la carrera era mooooolto bella e semplice

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Riuppo il topic per chiedervi una cosa:

HCTP lo si riesce a trovare in qualche negozio online ? Intendo non su Ebay,subito .it e cose di questo genere.Non usato insomma.

Grazie per le eventuali risposte :)

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Prismadion95 ha scritto:bel gioco da quanto ho sentito, non ho avuto l'occasione però di giocarci, ma, la grafica è inguardabile
Spoiler:
Immagine
Comunque mi aggrego a quelli che non hanno potuto giocarlo ma vorrebbero...Io giocai al suo sequel "spirituale",diciamo,ovvero SvR 2005 e conservo ancora lo 06 (PS2) e 07 (360)
EDIT : Ho trovato altre foto del Jeff Hardy originale che doveva esserci in-game :
Immagine
Immagine

Dandy Wondy
Città: trapani

Messaggio da Dandy Wondy »

Dark Horse ha scritto:Riuppo il topic per chiedervi una cosa:

HCTP lo si riesce a trovare in qualche negozio online ? Intendo non su Ebay,subito .it e cose di questo genere.Non usato insomma.

Grazie per le eventuali risposte :)
Nuovo non credo lo troverai. Usato se giri un po' anche per negozi si trova, io l'ho trovato usato a € 5 funzionante perfettamente. Io l'ho preso da Igames non se da voi c'è questo negozio

Rispondi