WWE HELL IN A CELL 2018 - OFFICIAL THREAD
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE HELL IN A CELL 2018 - OFFICIAL THREAD
Mo su Orton-Hardy mi avete incuriosito. Merita un occhio?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Fino al Mixed Tag, un buon PPV poi cala di brutto.
Dio mio Ronda che le prende per tutto il match da ALEXA BLISS.
Dio cristo.
Dio mio Ronda che le prende per tutto il match da ALEXA BLISS.
Dio cristo.
Molto bello secondo me Becky vs Charlotte al netto di 2 o 3 errori. Finalmente un match femminile che si discosta dai soliti canovacci e prova a raccontare una storia in maniera diversa e ci riesce molto bene secondo me. Tutto si è sviluppato logicamente, si sono attenute alla storia che raccontavano senza strafare (punto decisamente a favore a mio avviso) e hanno coinvolto il pubblico.
E poi vabbè era ora.
E poi vabbè era ora.
- latinoheat23
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
Super contento per Becky, molto bello il match di coppia per i titoli di RAW. Il resto da 6, con il main event da no comment.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Ho visto solo il ME, per adesso. Mamma che cringe, ogni volta, Reigns. È imbarazzante, col suo pugno a pompa, il giubbottino, UAH. Lo metto nella categoria dei lottatori che mi vergognerei mi beccassero a guardare.
Ho riguardato il pezzo più volte per capire cosa stessero censurando. Mi sono detto: “Cos’è? Heyman che bestemmia? L’arbitro che manda via Heyman a male parole?”
No. Hanno censurato “holy shit”.
Holy []! Holy []!
Solo i primi. Poi hanno desistito. Forse i microfoni troppo vicini ai primi.
Il pubblico che ieri odiava Lesnar, maledetto part-timer che vuole solo il grano e la UFC, oggi a poppare come dei dannati alla sua musica e “SUPLEX CITY!” Clap-clap-clapclapclap. Abbiamo la memoria brevissima.
Un topic sulla brutta barba di Lesnar non è ancora stato aperto? Non siete più il forum di una volta.
Il tempo passato a terra l’hanno detto tutti, però è coerente col finale. Già stremati, Lesnar dà la botta finale. Sospensione dell’incredulità, ok.
Foley non ha aggiunto granché, se non confusione perché contava troppo veloce e l’essere un arbitro più resistente del solito, quindi è servito Heyman col suo nuovo oggetto magico. Genio.
E il finale doveva dare l’idea di: non siete al sicuro da Lesnar neanche in gabbia. Lui ci combatte, in gabbia!
Invece l’effetto è stato: “Che finale stupido per un hell in a cell”. Peccato.
A me è piaciuto, in fondo. L’azione dentro, l’azione fuori. Peccato anche il salto dalla gabbia un po’ fine a se stesso, sono d’accordo.
Ho riguardato il pezzo più volte per capire cosa stessero censurando. Mi sono detto: “Cos’è? Heyman che bestemmia? L’arbitro che manda via Heyman a male parole?”
No. Hanno censurato “holy shit”.
Holy []! Holy []!
Solo i primi. Poi hanno desistito. Forse i microfoni troppo vicini ai primi.
Il pubblico che ieri odiava Lesnar, maledetto part-timer che vuole solo il grano e la UFC, oggi a poppare come dei dannati alla sua musica e “SUPLEX CITY!” Clap-clap-clapclapclap. Abbiamo la memoria brevissima.
Un topic sulla brutta barba di Lesnar non è ancora stato aperto? Non siete più il forum di una volta.
Il tempo passato a terra l’hanno detto tutti, però è coerente col finale. Già stremati, Lesnar dà la botta finale. Sospensione dell’incredulità, ok.
Foley non ha aggiunto granché, se non confusione perché contava troppo veloce e l’essere un arbitro più resistente del solito, quindi è servito Heyman col suo nuovo oggetto magico. Genio.
E il finale doveva dare l’idea di: non siete al sicuro da Lesnar neanche in gabbia. Lui ci combatte, in gabbia!
Invece l’effetto è stato: “Che finale stupido per un hell in a cell”. Peccato.
A me è piaciuto, in fondo. L’azione dentro, l’azione fuori. Peccato anche il salto dalla gabbia un po’ fine a se stesso, sono d’accordo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mi chiedo quanto spot del genere dipendano dai bookers (o road agent, ditemi voi) o dai lottatori stessi. Perché questo è stato forse il primo episodio veramente da Hell In a Cell ("old style", per intenderci) da quando è stato istituito il PPV a tema nel 2009. E' innegabile che la scena del cacciavite abbia aggiunto MOLTO alla storia del match, ma, per la brutalità, l'impatto visivo e la violenza, rappresenta un'eccezione nella storia della WWE degli ultimi 10 anni (personalmente mi ha fatto rabbrividire di più rispetto a HHH che apre la testa di Flair con un cacciavite nel loro Last Man Standing a Survivor Series 2005... e allora avevo 15 anni e avevo cominciato da un annetto a seguire). Appunto, mi chiedo da chi dipenda l'inserimento di una cosa tanto eccezionale per il panorama della WWE di questo decennio.Show No Mercy ha scritto:Show stealer Orton vs Hardy... La scena del cacciavite entra nella top ten degli WTF moment della Wwe.
Beh la storia narrata (cominciata nelle settimane precedenti) era che Ronda fosse infortunata alle costole, e i commentatori hanno sottolineato più volte non solo la cosa, ma anche il fatto che la Bliss fosse un'atleta astuta capace di capitalizzare al meglio la cosa e di conseguenza di crearsi le situazioni favorevoli. Che poi in realtà non ha mai dato l'impressione di andare vicina alla vittoria, direi che la storia narrata abbia messo in scena una Ronda "solamente" più in difficoltà nell'arrivare alla vittoria.Geno ha scritto:Dio mio Ronda che le prende per tutto il match da ALEXA BLISS.
Ps: che fomento ogni incrocio fra Ambrose e McIntyre. Quando McIntyre ha marcato il territorio invitando Ambrose a superarlo, e questo non solo lo fa, ma piazza il muso contro quello dell'avversario

Ultima modifica di Delphi il 17/09/2018, 21:35, modificato 2 volte in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non ci posso credere che abbiano davvero fatto finire un HIAC per no contest. La stipulazione era già stata sputtanata più volte in passato, ma credo mai fino a questo punto.
Il fatto che, a quanto leggo, il match abbia fatto pure altamente cagare prima della conclusione, di certo non migliora il tutto.
Il fatto che, a quanto leggo, il match abbia fatto pure altamente cagare prima della conclusione, di certo non migliora il tutto.
Pro: Orton vs Hardy (a parte Randy che si leva dal tavolo in anticipo, praticamente perfetto), Shield vs Ziggler & McIntyre, Becky vs Charlotte (al netto di due botch comunque trascurabili).
Contro: il finale dell'HIAC che grida vendetta ai maiali, la Bliss in offensiva per tre quarti di match, Maryse. Mio Dio, Maryse.
Bryan, ma chi cazzo te l'ha fatto fare?
Contro: il finale dell'HIAC che grida vendetta ai maiali, la Bliss in offensiva per tre quarti di match, Maryse. Mio Dio, Maryse.
Bryan, ma chi cazzo te l'ha fatto fare?
- PoohCultore
- Città: Londra
Madò quanto è bona. E quanto fomenta.Joy Black ha scritto:
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
magari avrà un regno breve, ma sono contento per becky, lo merita proprio
chissà però se il post match di ieri sarà propedeutico per un double turn, ma saranno mie classiche pippe mentali alla Dawson Leery
chissà però se il post match di ieri sarà propedeutico per un double turn, ma saranno mie classiche pippe mentali alla Dawson Leery
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh, Becky ha vinto in modo del tutto pulito, l'unica cosa da "heel" che ha fatto è stata rifiutare la stretta di mano di Charlotte. La maniera con la quale è avvenuta la vittoria mi dà da pensare. Il double turn a questo punto della storyline sarebbe perfetto.