Nathan Auditore vs Sabin Shelley
IMPORTANZA STORICA
Auditore e Shelley sono arrivati in TWNA più o meno nello stesso momento, settimana più, settimana meno, e tutti e due hanno avuto le loro possibilità di sfondare: Auditore nella storyline insieme a Lust (che a Summerslam schienò addirittura quello che sarebbe diventato il nuovo TWNA Champion) contro Zzop e Anaconda, che li ha portati quasi nel Main Event, Sabin con la fondazione di Disorders, la vendetta nei confronti di Tanner e la vittoria del Television Title. Shelley, però, ha sfruttato questa occasione, ed ora è campione ed ha un buono status, Auditore invece no, tanto che a No Escape lui e Lust sono stati i primi eliminati nel match per i Number One Contenders ai titoli di coppia.
SABIN SHELLEY
MIC SKILL
Se nel primo campo almeno un po' si poteva discutere, qui non ci sono dubbi: i promo di SS sono belli, ben ragionati, divertenti (il rap contro Wolf su tutti) e ci sono sempre delle immagini simpatiche (

), Auditore non credo abbia nemmeno scritto un promo d'inizio, fate voi...
SABIN SHELLEY
CHARISMA
Se Auditore (e Lust con lui) non ha sfondato con la bella storyline contro Zzop e Anaconda e il buon personaggio che gli si era costruito intorno, beh, si vede che l'interpretazione è stata quel che è stata. Ottima, invece, quella di Sabin Shelley, che nelle gerarchie dei Disorders, da campione, forse sta addirittura superando il più esperto C-Noise.
SABIN SHELLEY
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Il personaggio di SS è ben costruito e spesso esilarante a modo suo, ma qui la mano dei booker TWNA nel dare una caratterizzazione ad Auditore e Lust, pushandoli con quella ormai famosa storyline, si è fatta vedere e, proprio perchè
non mi piacciono i cappotti vado con un pareggio.
DRAW
PREFERENZA PERSONALE
Sabin Shelley mi è piaciuto sin dai suoi primi promo, a Summerslam speravo fosse lui a vincere (magari schienando qualcun altro che non fosse Anaconda), invece è successo tutto il contrario con Lust. Quanto ad Auditore, non potrò mai perdonargli l'essere intervenuto in una faccenda, quella per il titolo, che non lo riguardava minimamente.
SABIN SHELLEY
Nathan Auditore 0
Sabin Shelley 4