Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Joy Black ha scritto:Azz ti brucerebbe così tanto?
Non fare così, lo sai che sarebbero prese in giro bonarie.
Sul gruppo citato da te, boh... Non credo che loro vogliano me. Penso che se ne sbattano abbastanza i maroni del sottoscritto.
Ma infatti si è detto gli staresti bene, non che fai parte del gruppo.
Il punto è che dopo quello che è successo forse sanno anche loro che ridarlo a Jeff sarebbe veramente troppo e si rischierebbero delle rivolte, e farlo vincere a te sarebbe una scelta che non farebbe rivoltare nessuno.
Ankie ha scritto:
Che è il motivo dei miei Dati in risposta a Joy che dice di stare su un Forum di Wrestling.
Oh, poi se vuole tanto 'sto cazzo di UOTY diamoglielo, ma tanto diranno tutti che l'ha vinto perchè c'è rimasto solo lui, ed anche per questo vuole mettere a tecere il MetaForum, vuole fare l'Uomo Immagine del Forum, però sembra non avere le spalle abbastanza grosse da sopportare le critiche che si ricevono in tale posizione.
Bella la Vita, eh Black? Poi che vuoi, un reddito per restartene a postare sul divanetto?
L'Establishment è formato da tutti i UOTY tranne Horace (e forse Baboden, è sempre ambiguo), insomma la cerchia di amici dei Pirola e dei Jeff, che sono tanti ed in grado di influenzare piani alti e bassi.
Ma io ho feudato sia con Pirola che con Jeff.
Tra l'altro Jeff mi sta pure sui coglioni.
Esco momentaneamente dall'esilio solo per ridere in faccia ad Ankie
Se proprio non volete votare Joy o Jeff , votate ME.
Non umiliare il tuo voto e te stesso e, soprattutto , contribuisci a far ritirare qualche altro mese l'utente piu' narcisista e fastidioso della storia , come e' stato in gran parte del 2018-tra l'altro-.
Grida al mondo che di rete4 non te ne frega un cazzo e che Giletti deve morire di fame.
Non fosse un #manganimerda lo voterei da qualche parte.
Davvero, sta affinando lo stile, e trasformando il suo mero stare sul Forum in Arte, un Arte che in pochi sappiamo ancora mettere in atto, mentre la maggior parte non ne sarà mai in grado, gli esempi più tristi poi sono di quelli che credono di saper far Arte sul Forum come il tipo che ha postato prima di me.
Il Forum è come uno Strumento musicale, non basta saperlo suonare.
Nel farti notare che c'e' piu' arte in una puntata qualsiasi del B4B$$ Show che in tutta la tua carriera, ti dico che per me in questo forum sei come un DJ che spinna il disco da 10 anni senza dropparlo mai
Comunque a me di Rete4 non frega un cazzo, ne parlo solo per far compagnia ad Horace, è lui quello veramente fissato con la Televisione e che dice addirittura di studiarla, dovreste considerare invece che grande Amico che sono a stargli ancora dietro, quando era UOTY aveva tutti intorno, adesso gli sono rimasto solo io, e mi sacrifico per Lui.
Comunque a me di Rete4 non frega un cazzo, ne parlo solo per far compagnia ad Horace, è lui quello veramente fissato con la Televisione e che dice addirittura di studiarla, dovreste considerare invece che grande Amico che sono a stargli ancora dietro, quando era UOTY aveva tutti intorno, adesso gli sono rimasto solo io, e mi sacrifico per Lui.
Parla quello che ha passato settimane a vedere i dati Auditel
Anche quelli sono una sorta di studio della televisione