LOCKDOWN CAGE MATCH
TNA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE
Mr. Anderson vs. champion "The Icon" Sting vs. Rob Van Dam
Vince Sting perchè il World title è cambiato di mano un pò troppe volte ultimamente,però potrebbe anche esserci la sorpresa RVD con l'aiuto degli Immortal(non credo che non interferiscano nel ME). Di sicuro non vincerà Anderson perchè con la sua rincorsa al titolo sta sfornando prestazioni al microfono che definirle ECCEZIONALI è dir poco...e quindi è giusto che lo si mantenga così ancora un pò,poi ovviamente ci sarà la riconquista del titolo e li dovrà dimostrare di mantenersi su livelli alti.
-----------------------------------------
LETHAL LOCKDOWN CAGE MATCH
Immortal (Ric Flair, Matt Hardy, Abyss, Bully Ray) vs. Fortune (Daniels, Beer Money, Inc., Kazarian)
Questo match per me promette bene. Da un lato abbiamo i Fortune che è inutile dirlo regalano sempre grande spettacolo e Daniels è un ottimo sostituto per AJ...Dall'altra parte abbiamo gli Immortal con Matt Hardy che negli ultimi 2 PPV ha fornito ottime prove,Ric Flair che su un ring non sfigura mai e regala sempre grandi emozioni,Bully Ray che sta costruendo alla grande il suo personaggio ed infine Abyss che è da recuperare,ma in un contesto come il lethal lockdown dovrebbe trovarsi a suo agio.
Detto ciò vado con la vittoria per gli Immortal che hanno bisogno di un'affermazione importante per avere ancora un senso.
LOCKDOWN CAGE MATCH
Jeff Jarrett vs. Kurt Angle
Vince ovviamente ANGLE e avremo tutti il nostro lieto fine. Ma si sà che di questo match più che il risultato interessa lo SPETTACOLO che i 2 metteranno in scena per l'eventuale MOTY!!
LOCKDOWN CAGE MATCH
Mickie James vs. champion Madison Rayne
(Mickie's Hair vs. Madison's Knockouts Title)
Non mi piace tanto la KO division (il wrestling femminile in generale)...cmq vado con Mickie James perchè non credo gli facciano perdere l'ennesimo rematch.
LOCKDOWN CAGE MATCH
Hernandez vs. Matt Morgan
Match che non mi dice nulla...vittoria a Morgan in attesa di tempi migliori.
LOCKDOWN CAGE MATCH
The Pope vs. Samoa Joe
Feud tutto somato godibile,con il solo scopo di tenere occupati i 2 in attesa di capire come possono inserirli nei piani alti.
Mi aspetto un bel match perchè entrambi sono capaci di sfornare ottime prestazioni,mentre per il risultato vado con la vittoria di "Pope" che ne ha più bisogno.
LOCKDOWN CAGE MATCH
The X Division Xscape Match (Max Buck vs. Jeremy Buck vs. Suicide vs. Robbie E. vs. Chris Sabin vs. Alex Shelley vs. Jay Lethal vs. Amazing Red vs. Brian Kendrick)
Da questo match mi aspetto un GRANDE SPETTACOLO degno della vera X-Division,che seguendo la TNA dall'era Hogan-Bischoff,non ho mai visto se non qualche video di quà e di là.
Pronostico la vittoria di uno dei 2 Buck perchè sono gli unici con una storia in questo momento.
LOCKDOWN CAGE MATCH
Ink Inc. vs. Crimson/Steiner vs. Jordan/Young vs. Magnus/Williams
Anche qui vado con la vittoria per gli Inc Ink. perchè sono gli unici con una storia in questo momento.
Io non riesco a crederci, Reject dice che il ppv è un fiasco dal punto di vista della partecipazione del pubblico (solo 3000 presenze yadadada) e due giorni dopo il medesimo show fa il record di presenze per uno show della TNA. Sicuramente un tot di biglietti li avranno regalati, non lo metto in dubbio, ma porcaccia la miseria come cacchio fai ad non azzeccarci mai, va contro la legge dei grandi numeri, wow è impossibile, impossibile, Impossssibiiileeeeeeeeee...
Veramente ho detto che se non sarebbero andati oltre i 5.000 sarebbe stato un fallimento da quel punto di vista.
Non ho detto che non l'avrebbero raggiunta questa cifra...anzi glielo auguravo.
Ad ogni modo mai mi sarei aspettato che avrebbero venduto più di 2.000 biglietti in due giorni...
Poi che ci sia una qualche entità che fa di tutto per smentirmi è altrettanto vero, un proverbio dice che si raccoglie solo quando non ce lo aspettiamo...