Serie A Tim - 35° Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A Tim - 35° Giornata
Il cambio di Santon ha pesato molto, da una parte penso che effettivamente non ci fossero grosse soluzioni con la squadra a pezzi, ma dall'altra sappiamo quanto Santon sia deleterio.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Se domani leggo quel cazzo di Panda che lecca il culo ad Allegri mi faccio bannare per bestemmie multiple.
Ho le palle troppo girate e mi passano per la testa solo insulti al Pelato maledetto.
Ho le palle troppo girate e mi passano per la testa solo insulti al Pelato maledetto.
Ultima modifica di Mystogan il 28/04/2018, 23:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Prima di buttarmi nell'alcool e farmi ricoverare, qualche considerazione.
Spalletti è impazzito. Toglie uno dei migliori in campo (Rafregna) per Borja Valero quando l'unico da togliere era Perisic e l'unico da mettere Karamoh.
2 gol presi dove c'era Santon tra l'altro.
Handanovic poi, ancora una volta dimostra di essere un giocatore sopravvalutato, io l'ho sempre detto.
Sinceramente oggi mi dispiace per Brozovic, Rafinha, Cancelo, Skriniar, D'Ambrosio, Candreva, tutti quelli che si sono fatti un culo così e per scelte scellerate dell'allenatore e un portiere imbarazzante non hanno ottenuto nulla.
Ah e dimenticavo, Orsato ha davvero un cuore d'oro.
Edit: e Vagino coglione
Spalletti è impazzito. Toglie uno dei migliori in campo (Rafregna) per Borja Valero quando l'unico da togliere era Perisic e l'unico da mettere Karamoh.
2 gol presi dove c'era Santon tra l'altro.
Handanovic poi, ancora una volta dimostra di essere un giocatore sopravvalutato, io l'ho sempre detto.
Sinceramente oggi mi dispiace per Brozovic, Rafinha, Cancelo, Skriniar, D'Ambrosio, Candreva, tutti quelli che si sono fatti un culo così e per scelte scellerate dell'allenatore e un portiere imbarazzante non hanno ottenuto nulla.
Ah e dimenticavo, Orsato ha davvero un cuore d'oro.
Edit: e Vagino coglione
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 28/04/2018, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
in tutto ciò il prof. Cascoglioni di Qsvs imperterrito nel dire scempiaggini.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Cambia poco anzi nulla, vittoria immeritatissima, scudetto che se dovesse essere vinto ci sarebbe più da vergognarsi che da esultare.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Santon è quel cancro gravissimo che credevi di aver sconfitto nel 2011 ma invece è tornato a rompere nel 2015
Walter White ne sa qualcosa.
Walter White ne sa qualcosa.
- christian4ever
Comunque Rafinha e Brozovic hanno giocato benissimo (di là credo di aver sbagliato voto per il brasiliano), in mezzo al campo sono stati bravissimi in entrambe le fasi.
Spiace che una gara del genere porti 0 punti, una probabile qualificazione in EL e lo Scudetto ad un allenatore mediocre, involuto e sopravvalutato.
Spiace che una gara del genere porti 0 punti, una probabile qualificazione in EL e lo Scudetto ad un allenatore mediocre, involuto e sopravvalutato.
L’inculata finale non deve far ignorare il fatto che l’Inter se l’è giocata in 10 con la Juventus, grandissima prova buttata via dal rimpiazzo degli unici due riferimenti offensivi (Candreva abbastanza nullo e Perisic cotto) per due giocatori difensivi, tra cui uno che proprio non capisco (Ranocchia è davvero così scarso?). Dopo il pareggio, era ovvio un uno-due visto che l’Inter era cotta e la Juve era su di giri. Peccato, attenzione al contraccolpo psicologico
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Oh Santi se dovessimo vincere tu vergognati tranquillo che io mi devasto anche per te 
sono in vacanza, visto niente... Sentito a sprazzi in radio... Godo...

sono in vacanza, visto niente... Sentito a sprazzi in radio... Godo...
- christian4ever
Allegri sta di nuovo distruggendo il calcio (e il basket, ma non seguo e quindi non giudico), dicendo che non valgono niente gli schemi.
Parla del male del calcio italiano che invece è lui, riduce tutto testualmente a "gesto individuale e fase difensiva".
Parla del male del calcio italiano che invece è lui, riduce tutto testualmente a "gesto individuale e fase difensiva".