Io l'ultima volta che ho fatto singapore arrivai secondo.è difficile reggere quella pista per un ora e 40 minuti,ma allo stesso tempo è bello per chi è malato di f1 come meAntonius ha scritto: e infatti..però è una rabbia quando va a finire cosìora ho di nuovo 42 punti di svantaggio sul mio rivale alonso, batterlo sarà difficile
Formula 1 2011
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Re: Formula 1 2011
eliminato in Q1 a Suzuka, causa pioggia..non capisco eprchè l'annos corso sul bagnato davo 3-4 secondi a tutti anche usando la Virgin, quest'anno è il contrario..
il problema sono i doppiaggi..per colpa loro ho iniziato a sbattere e arrivare lungo alle curve..poi ha iniziato a piovere e ormai con gara compromessa ho messo le wet ma non servivano ed ho buttato tutto all'aria..mi ero costruito un vantaggio di 40 secondi su vettel :SMarkarmageddon90 ha scritto: Io l'ultima volta che ho fatto singapore arrivai secondo.è difficile reggere quella pista per un ora e 40 minuti,ma allo stesso tempo è bello per chi è malato di f1 come me
gara che parte bene, guadagno subito posizioni e dopo una lotta passo al comando, prendo un pò di vantaggio su ham, poi dopo la prima sosta rosberg rallenta alonso e io approfitto per prendere margine..dopo la seconda sosta rientro in testa, non prendo rischi a vinco, però vettel mi ha recuperato una 15ina di secondi negli ultimi giri...32 punti da alonso, speriamo i farcela, voglio vedere nel caso lo batto, se la ferrari mi fa un'offerta..quest'anno voglio guidarla visto che in 1F 2010 ho guidato RBR, mclaren, mercedes ma la ferrari no :S ora la korea, un tracciato non dei miei preferiti...ci sono medie e soft, anzichè soft e supersoft, per via del fatto che le hanno annunciate da poco :S
- Markarmageddon90
vero.sta cosa m da sui nerviAntonius ha scritto:ci sono medie e soft, anzichè soft e supersoft, per via del fatto che le hanno annunciate da poco :S
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Antonius tu usi la traiettoria verde a terra per le curve?
PS: Finalmente hai cambiato quell'avatar loffio
ma le hard ci sono nel gioco?Markarmageddon90 ha scritto: vero.sta cosa m da sui nervi
solo per le curve, almeno per individuare i punti di frenata all'inizio..te? Orton > tuttidanielemido ha scritto:Antonius tu usi la traiettoria verde a terra per le curve?
- danielemido
Anche! Va bè conta che io gioco solo in multiplayer con markarmageddon...Antonius ha scritto: solo per le curve, almeno per individuare i punti di frenata all'inizio..te? Orton > tutti
A Orton gli ho mostrato il dito medio a 3 metri di distanza qualche mese fa
e non ti ha fatto una RKO?danielemido ha scritto:
Anche! Va bè conta che io gioco solo in multiplayer con markarmageddon...
A Orton gli ho mostrato il dito medio a 3 metri di distanza qualche mese fa
- danielemido
No, sicuramente si sarà preso paura, LOLAntonius ha scritto: e non ti ha fatto una RKO?
Comunque grande pecca l'assenza della SC nel multiplayer.... peccato
non lo escludo...a me non è ancora uscita nella carriera la SC, chissà se uscirà maidanielemido ha scritto:
No, sicuramente si sarà preso paura, LOL
Comunque grande pecca l'assenza della SC nel multiplayer.... peccato
- Markarmageddon90
Si ci sono,in australia,malesia,cina se non erro e altre 2 o 3 piste.Il color argento delle hard non si nota molto e sembra bianco,facendo pensare che sono le medie,ma se monti le Prime ad esempio in australia (e quindi le hard) vedrai che si deteriorano molto dopo rispetto alle medieAntonius ha scritto: ma le hard ci sono nel gioco?
- Markarmageddon90
Davvero? strano.a me è uscita 4 o 5 volteAntonius ha scritto: non lo escludo...a me non è ancora uscita nella carriera la SC, chissà se uscirà mai