Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso ha scritto:Visto che è inutile parlare attraverso wallpost, lo faccio attraverso citazioni famose.
Citare Biada, uno dei peggiori utenti mai esistiti, per un post scritto per insultarmi è come adottare a guru lo stesso Sallent per una delle sue previsioni sul wrestling. Non ha senso ed è indice di una malafede spaventosa.
Quindi la validità o meno di un testo scritto dipende dalla persona che lo scrive e non da quanto effettivamente sta scritto. Teoria interessante.
pingumen96 ha scritto:
Quindi la validità o meno di un testo scritto dipende dalla persona che lo scrive e non da quanto effettivamente sta scritto. Teoria interessante.
Quindi il fatto che Biada fosse spinto da un odio e un'invidia immotivati nei miei confronti non rende quello che ha scritto un cumulo di cazzate? Teoria interessante.
Il fatto stesso di scrivere un wallpost contro un utente per diffamarlo gratuitamente, rende chi lo ha scritto un idiota.
Oltretutto vigliacco e cagasotto perchè se la prende con qualcuno che è il bersaglio di tutti, non contro un bullo intoccabile (la qual cosa richiederebbe almeno un certo coraggio).
Completatelo Voi, se c'è interesse ci si potrebbe aprire un Topic, così per chiarire le idee a chi ci legge e per poter capire bene come è diviso il Forum, quali sono le idee che lo popolano.
Volevo iniziare a sparare un po' di cazzate e a fare campagna elettorale per passare almeno il primo turno come feci nella prima edizione, ma con un Colosso così in forma non ce n'è, inutile perdere tempo.
Comunque una vittoria di Orobicoso che è qui da qualche settimana sarebbe un'ingiustizia verso chi è qua da anni a scartavetrare i coglioni. Piuttosto facciamo vincere Ankie così almeno potrà mettere un titolo reale nel suo avatar invece di doverseli inventare.
Devixe ha scritto:Odio e invidia su un forum. Non saprei proprio per quale motivo debba provare "odio" e tantomeno cosa dovrebbe "invidiare" Biada
Perchè mi odiasse non lo so ma non faceva che attaccarmi senza motivo e infierire contro di me quando altri mi dicevano qualcosa di brutto. Tutto mentre io non dissi mai nulla contro di lui. Arrivò perfino a spalleggiare Jh18 quando pubblicò i miei dati personali.
Perchè provasse invidia è chiaro: per quanto ci provasse non è mai riuscito a suscitare la mia stessa attenzione. Il suo stesso post denigratorio è un tentativo disperato di farsi un nome e mettersi in evidenza alle spalle di chi sapeva non si sarebbe difeso.