TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Ma Mancio l'avete bannato pure quest'anno o l'anno scorso?



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Joy Black »

Tra Karl, Orobi e Nathan è una bella gara per il ban of the year.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Lasciatemi Tressedici :urlo:
Siamo quattro gatti a parlare di F1 e MotoGP. Già mi immagino i suoi insulti rivolti a chi segue la Formula E :triste:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oltre al mio rinnovato invito alla mia candidatura al UOTY e al MCOTY invito i miei sostenitori a votare in massa per la HOF il sempre eccelso Nicolas Blaze.

Avatar utente
WorldLargestUser
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/11/2017, 13:06
Località: AnkieManiac

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da WorldLargestUser »

PepsiPlunge ha scritto:#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: The Prizefighter che ha smesso di essere accecato dalla luce ed è passato al lato oscuro e ha smesso di sopportare quel fesso di MACHKA
Specialmente se entrambi sono la stessa persona.

:boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Joy Black »

Mi accodo a Jeff su Nicolas nella Hall of fame.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Colosso »

WorldLargestUser ha scritto:
Specialmente se entrambi sono la stessa persona.
Prizefighter sarebbe Machka? O sarebbe Pepsiplunge?

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Legend »

Colosso ha scritto:Karl di fondo (neanche tanto di fondo) è sempre stato un troll. Provocava la gente sul personale in modo anche pesante, scriveva quello che non pensava e lo faceva solo per infastidire determinati utenti. Nel suo stint su Wow si comportò male e venne fatto fuori in breve tempo.
I motivi del suo ultimo ban non li so ma mi piacerebbe fossero spiegati nel dettaglio.
Ah cacchio.
Il bue dice cornuto all'asino.
Immagino che macchia indelebile nell'orgoglio essere bannati in un forum di ritardati.

PS: Fa sempre piacere trovare altri rozzi omaccioni del sud, si è guadagnato la stima Lad.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Colosso »

Legend ha scritto: Ah cacchio.
Il bue dice cornuto all'asino.
Immagino che macchia indelebile nell'orgoglio essere bannati in un forum di ritardati.
Infatti Karl in questo momento ha proprio di che essere orgoglioso di se stesso.
E cmq la mia definizione di troll è ben circostanziata. Kark non è un troll perchè scriveva cose strane o fuori dal normale, ma perchè lo faceva con intento CATTIVO, sia per insultare le persone sia per provocare volontariamente liti (su Wow aprì un topic fingendo di non sapere niente di puroresu e chiedendo se fosse meglio il wrestling giapponese o americano, con l'intento di suscitare un parapiglia fra i fanatici del Giappone e quelli della Wwe)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Emperador Horace »

Il problema è che si spiegano i dettagli del ban di Karl (che poi è una sospensione), si fa lo stesso torto a Citing.
Diciamo che lo stava invitando a frequentare più persone reali e meno utenti virtuali, ma immagino che lo stesse facendo per il suo bene, per evitargli di arrivare a 30 anni passandi le sue serate mangiando il sushi del supermercato mentre in tv scorre Striscia la notizia.

Il ban of the year comunque è quello di Mario Mancini.
Per il most disappoint Soho indeciso tra un premio collettivo a tutto il forum, o a Karran perché è sopravvissuto all'eruzione del vulcano.
Ma tanto l'anno scorso avevo votato la ragazza di Ankie e non è stata considerata nei conteggi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da The Prizefighter »

WorldLargestUser ha scritto: Specialmente se entrambi sono la stessa persona.

:boh:
Puttanate ne ho lette, ma questa proprio meriterebbe una pagina di Abyss che ridono :divertito2:
Tu invece di chi hai detto di essere il fake?
Ultima modifica di The Prizefighter il 07/12/2017, 20:32, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Legend »

Colosso ha scritto:
Infatti Karl in questo momento ha proprio di che essere orgoglioso di se stesso.
E cmq la mia definizione di troll è ben circostanziata. Kark non è un troll perchè scriveva cose strane o fuori dal normale, ma perchè lo faceva con intento CATTIVO, sia per insultare le persone sia per provocare volontariamente liti (su Wow aprì un topic fingendo di non sapere niente di puroresu e chiedendo se fosse meglio il wrestling giapponese o americano, con l'intento di suscitare un parapiglia fra i fanatici del Giappone e quelli della Wwe)
Ah Colò, nella vita bisogna essere orgogliosi del proprio lavoro, della propria famiglia, del proprio partner, non di quello che succede in un forum... Ma che ne sai te...
Ah e per quello che ha fatto su WOW, stima. Stima perchè fessi come quelli che scrivono lì non meritano di essere presi sul serio.
Ultima modifica di Legend il 07/12/2017, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

Legend ha scritto: Ah Colò, nella vita bisogna essere orgogliosi del proprio lavoro, della propria famiglia, della proprio partner, non di quello che succede in un forum... Ma che ne sai te...
Ah e per quello che ha fatto su WOW, stima. Stima perchè fessi come quelli che scrivono lì non meritano di essere presi sul serio.
Passi la partner, ma per il lavoro e la famiglia che c'è di essere orgogliosi? Nella maggior parte dei casi sono cose che ti capitano e non hai scelto tu, ma vi sei stato costretto dalla società.
Di stare sul Forum invece sei tu a sceglierlo, quindi è una cosa più tua e faresti bene ad esserne orgoglioso.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da pingumen96 »

E' anche vero che quando il gatto non c'è i topi ballano.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Delphi »

Dai che è l'anno di jeffo :pollicealto:

Bloccato