Tough Enough

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

Re: Tough Enough

Messaggio da conor o'brian »

no no no no spè, ha buttato fuori matt?
cioè

pensavo avesse buttato fuori ryan! nella parte finale il video che ho io è rovinato e sentivo solo l'audio; davo per scontato che matt arrivasse nei primi due!
in pratica l'ha buttato fuori perchè non aveva grinta? non ho capito molto!

probabilmente andrà ad nxt o esordirà nel main roster...

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

conor o'brian ha scritto:no no no no spè, ha buttato fuori matt?
cioè

pensavo avesse buttato fuori ryan! nella parte finale il video che ho io è rovinato e sentivo solo l'audio; davo per scontato che matt arrivasse nei primi due!
in pratica l'ha buttato fuori perchè non aveva grinta? non ho capito molto!

probabilmente andrà ad nxt o esordirà nel main roster...
sicuramente andra in fcw.. cmq per me l'hanno eliminato per rendere piu incerto il risultato finale...tra lui e il resto della truppa c'era troppa differenza...

conor o'brian

oppure faranno un ripescaggio e tornerà.
e come si sa bene chi viene buttato fuori e poi torna vince.

pizzicagnolo
Città: torino
Has thanked: 3 times

Messaggio da pizzicagnolo »

Sangue!!!
Parolacce!!!
Un ciccione che mena delle donne!!!
Angle controversi con un cane!!!

Il tough enough non è TV-PG (per la gioia di molti qui dentro, credo!)
:WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

Bill DeMott è Dio :clap:

+KiRa-LiGhT+
Città: Prato

Messaggio da +KiRa-LiGhT+ »

Ma com'e' che non ha buttato fuori a calci nel culo quell anonimo biondino??!!!

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Giusto così, basta con questi indyvidui che si portano la nomea di dei scesi in terra e appena gli dai cinque minuti sul ring fanno figure barbine, NEEEXT :EHEH

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

Secondo me Matt aka M-Dogg 20 è stato buttato fuori proprio perché è un pro e la WWE vuol far passare il messaggio che avere esperienza nelle indie non conta una fava.

A proposito: NESSUNO usa mai la parola wrestling.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ho capito, anche t.e. è overbookato alla grande, non posso credere che austin sia diventato così scemo all'improvviso

Khal_Torak

Biada ha scritto:ho capito, anche t.e. è overbookato alla grande, non posso credere che austin sia diventato così scemo all'improvviso
Non so se sia overbookato ma sicuramente le decisioni vengono prese non pensando SOLO a ciò che dimostrano lì.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Cross si è giocato le sue chance facendo una figuraccia contro Luke, il messaggio che voglion far passare è "puoi essere Dio in terra nelle indy, puoi essere un maestro nella tecnica ma se non mostri personalità nella WWE non vai avanti" (vedi: Benjamin, Shelton) e Cross non ha mostrato personalità sinora. Ha ragione Austin: non puoi andare sul sicuro, se sei un veterano devi mostrare che lo sei e non ti puoi permettere di farti bagnare il naso da un nuovo arrivato (Luke). In quel contesto eliminazione ineccepibile.

Kaworu

Messaggio da Kaworu »

DeMott è il mio nuovo mito (ammetto che non ne sapevo nulla prima)

ah, ho anche capito dove l'avevo già visto: (guardate bene a 2:45)
[youtube][/youtube]

Khal_Torak

E.Ganzerli ha scritto:Cross si è giocato le sue chance facendo una figuraccia contro Luke, il messaggio che voglion far passare è "puoi essere Dio in terra nelle indy, puoi essere un maestro nella tecnica ma se non mostri personalità nella WWE non vai avanti" (vedi: Benjamin, Shelton) e Cross non ha mostrato personalità sinora. Ha ragione Austin: non puoi andare sul sicuro, se sei un veterano devi mostrare che lo sei e non ti puoi permettere di farti bagnare il naso da un nuovo arrivato (Luke). In quel contesto eliminazione ineccepibile.

In linea di massima sono d'accordo sui motivi. Però è vero, forse Matt non ha dimostrato "personalità" ma è anche vero che molto più degli altri correva il rischio di sembrare quello che se la tira e fa il fenomeno: Perciò mi sembra ovvio che sia andato con i piedi di piombo.

Ma intendiamoci Matt non avrebbe MAI vinto, perchè lo scopo di Tough Enough è quello di far vedere come la WWE possa "costruire" una superstar praticamente da zero, per questo il fatto che una decisione simile sia stata presa solo alla seconda puntata mi fa pensare che la decisione sia stata presa veramente a priori. Del tipo: "Al primo pretesto lo sbattiamo fuori".

conor o'brian

E.Ganzerli ha scritto:Cross si è giocato le sue chance facendo una figuraccia contro Luke, il messaggio che voglion far passare è "puoi essere Dio in terra nelle indy, puoi essere un maestro nella tecnica ma se non mostri personalità nella WWE non vai avanti" (vedi: Benjamin, Shelton) e Cross non ha mostrato personalità sinora. Ha ragione Austin: non puoi andare sul sicuro, se sei un veterano devi mostrare che lo sei e non ti puoi permettere di farti bagnare il naso da un nuovo arrivato (Luke). In quel contesto eliminazione ineccepibile.

ma secondo te questa cosa è reale o è stata bookata?
questo è quello che ho visto nella puntata di lunedì (traduzione libera):

trish: qual è il tuo nome nel wrestling?
matt: matt cross
trish: ah! matt cross... cosa sai fare?
matt: high flying, roba di questo tipo
trish: figo! facci vedere qualcosa contro luke

<non fa vedere alcuna manovra di high flying>

<i trainer bisbigliano: "tre minuti che combatte, nessuna espressione!" "luke si sta prendendo l'occasione di matt!">

...

austin: rima ha dimostrato più di te in questi giorni! sei quello con più esperienza e non hai ancora fatto vedere niente!

I casi sono due. o veramente se lo scopo è costruire un possibile main eventer matt cross per quanto bravo non ha e non avrà mai chance in futuro perchè non ha personalità (non bookato); o per lui hanno già preparato un percorso che parte dall'eliminazione a nxt al suo esordio in wwe e vendetta nei confronti di chi non ha creduto in lui... (bookato)

Le eliminazioni sono reali o bookate?

per correttezza di cronaca: luke è quello che dopo matt ha più anni di esperienza (7). Non è un esordiente completo.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Matt Cross ha fatto pena. Punto. Non solo non ha mostrato nessuna delle sue qualità, nonostante Trish gli avesse dato l'occasione della vita - si è anche dimostrato un seller mediocre, soprattutto come espressioni facciali e così via. SI riferivano anche a questo con "he's not showing anything". Nulla che non fosse una certa pulizia che deriva dall'esperienza, niente che ti rende un wrestler, cioè un intrattenitore. Se il modo in cui Cross intrattiene è con l'high flying, ebbè, in WWE c'è gente che gli fa il culo sotto questo aspetto.

Rispondi