Il Campionato degli Utenti Alfa
Re: Il Campionato degli Utenti Alfa
Karl Gotch-Misdeal 3-2
Darth Dario-Horace 1-4
Ankie-Baboden 2-3
Devixe-salettone 3-2
Casper-Karran 0-3
Lisergic-Joy Black 3-2
Denis Pirola-Low Ryder 3-2
Gsquared-Mystogan 1-4
RobLP-NicolasBlaze 2-3
KanyeWest-JeffoH18 2-3
Darth Dario-Horace 1-4
Ankie-Baboden 2-3
Devixe-salettone 3-2
Casper-Karran 0-3
Lisergic-Joy Black 3-2
Denis Pirola-Low Ryder 3-2
Gsquared-Mystogan 1-4
RobLP-NicolasBlaze 2-3
KanyeWest-JeffoH18 2-3
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Però i giochini con le classifiche per far passare l'uno o l'altro esistono anche in NBA (tipo i Cavs che hanno evidentemente regalato la prima piazza ai Celtics), quindi i voti di Commander dovrebbero valere.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Ho pochi minuti caro grottismio, innanzitutto casper ha il mio voto che ti sei già sciolto di conteggiare...
Non sono un beta ma un "compagno omega" e in fondo se si può votare anche per se stessi tutti gli alpha dovrebbero votare...
Non sono un beta ma un "compagno omega" e in fondo se si può votare anche per se stessi tutti gli alpha dovrebbero votare...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Eh un conto è autopenalizzarsi ed un conto é poter influire sulle partite altrui per danneggiare un diretto concorrente.Mystogan ha scritto:Però i giochini con le classifiche per far passare l'uno o l'altro esistono anche in NBA (tipo i Cavs che hanno evidentemente regalato la prima piazza ai Celtics), quindi i voti di Commander dovrebbero valere.
- Ankie
- Contatta:
Sì, Plungle ha passato sul match di Casper e poi Deadman non ha considerato il tuo voto.Mario Mancini ha scritto:Ho pochi minuti caro grottismio, innanzitutto casper ha il mio voto che ti sei già sciolto di conteggiare...
Quindi ogni volta che non votate un match dovete comunque riportare il risultato, sennò il votante successivo potrebbe sbagliarsi.
Spero che l'errore di Deadman sia involontario e non lo abbia fatto apposta.
- Ankie
- Contatta:
RISULTATI PARZIALI SENZA VOTO DEGLI ALFA (CC) E CON IL VOTO DI MANCINI PER CASPER
Karl Gotch-Misdeal 2-2
Darth Dario-Horace 1-3
Ankie-Baboden 2-2
Devixe-salettone 2-2
Casper-Karran 1-2
Lisergic-Joy Black 3-1
Denis Pirola-Low Ryder 2-2
Gsquared-Mystogan 1-3
RobLP-NicolasBlaze 1-3
KanyeWest-JeffoH18 2-2
Karl Gotch-Misdeal 2-2
Darth Dario-Horace 1-3
Ankie-Baboden 2-2
Devixe-salettone 2-2
Casper-Karran 1-2
Lisergic-Joy Black 3-1
Denis Pirola-Low Ryder 2-2
Gsquared-Mystogan 1-3
RobLP-NicolasBlaze 1-3
KanyeWest-JeffoH18 2-2
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Grotty mossa sbagliata stai già magheggiando alla moggi, così rischi che il tuo campionato faccia cagare quanto i tornei di plunge.Ankie ha scritto:
Sì, Plungle ha passato sul match di Casper e poi Deadman non ha considerato il tuo voto.
Quindi ogni volta che non votate un match dovete comunque riportare il risultato, sennò il votante successivo potrebbe sbagliarsi.

Oggi non devo wallpostare voterò adesso, visto che già tra qualche minuto potresti chiudere baracca e burattini.
TRU@ALI 0-1 tru nonostante sia un fervente "takeriano convinto" è un buon utente mi piace(va) leggerlo soprattutto nel topic di LU, negli altri topic invece è davvero meno incisivo forse per colpa dei troppi voli pindarici.
ALI è divertente e allo stesso tempo ha interessanti opinioni sul wrestling vince con uno scarto di 12.
Baboden@CelticWarrior87 1-0 A questo arancione manca completamente il senso dell’umorismo, baboden è un grande, vincitore dell’ambita statuetta regala ad “organizzazione” il topic of the year 2016 con esilaranti post di una riga.
Saimas@RobLP 0-0 credo si sia allagato il campo
Impreza@norrisjak 0-1 noto soltanto ora la presenza dell’amico impreza.

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
TRU mi pare di capire sia un paisa, però non ci sono mai stato molto d'accordo.
0-2
Baboden-Celtic: Nessun motivo in particolare d'odio per Celtic se non il suo essere mod.
2-0
Saimas-RobLP: 1-0
Impreza-Norrisjak: 0-2
0-2
Baboden-Celtic: Nessun motivo in particolare d'odio per Celtic se non il suo essere mod.
2-0
Saimas-RobLP: 1-0
Impreza-Norrisjak: 0-2
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Assolutamente involontario, ho preso i voti completi più vicini senza considerare altri post, chiedo venia.Ankie ha scritto:
Sì, Plungle ha passato sul match di Casper e poi Deadman non ha considerato il tuo voto.
E appoggio l'idea di riportate sempre la scheda completa onde evitare errori
- Catchphrase
Sto concept fa cagare Ankie
Avresti potuto fare 8 squadre formate da 5 utenti e far partire la competizione dalle semifinali di Conference (o anche 16 squadre e fare un turno in più). Se si affrontano due squadre il risultato è molto più imprevedibile.
E poi da quando sei fissato con l'NBA?
Avresti potuto fare 8 squadre formate da 5 utenti e far partire la competizione dalle semifinali di Conference (o anche 16 squadre e fare un turno in più). Se si affrontano due squadre il risultato è molto più imprevedibile.
E poi da quando sei fissato con l'NBA?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Da quando ha capito che la corsa all'UOTY passa anche dalle sezioni Sport e Calcio
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Meh, considerando che in sport commentiamo in 4-5 e metà di questi non l'ho mai vista postare nel Main, direi di no.
Calcio già di più, ma anche lì poca roba, altrimenti un Chris4Ever mi avrebbe dovuto demolire nella corsa MIOTY (e invece l'ho votato solo io).
Calcio già di più, ma anche lì poca roba, altrimenti un Chris4Ever mi avrebbe dovuto demolire nella corsa MIOTY (e invece l'ho votato solo io).
- Ankie
- Contatta:
Non mi interessano le vostre critiche da pessimisti disfattisti.
Non sono per nulla preoccupato per l'andamento delle votazioni, meglio dei soliti Tornei che partono con tremila voti e poi finiscono tra lo sticazzi.
Si sta facendo un esperimento, potrebbe essere un fallimento anche più avanti o l'interesse potrebbe crescere man mano, magari quando le Classifiche cominceranno a delinearsi il tutto si farà più interessante.
Anche nella NBA le partite di Regular Season hanno ratings modesti.
Andiamo avanti così!
Non sono per nulla preoccupato per l'andamento delle votazioni, meglio dei soliti Tornei che partono con tremila voti e poi finiscono tra lo sticazzi.
Si sta facendo un esperimento, potrebbe essere un fallimento anche più avanti o l'interesse potrebbe crescere man mano, magari quando le Classifiche cominceranno a delinearsi il tutto si farà più interessante.
Anche nella NBA le partite di Regular Season hanno ratings modesti.
Andiamo avanti così!
- Ankie
- Contatta:
Qui il vero Torneo comincerà a Dicembre con i Playoff.
Lì si vedrà il successo o meno del Concept.
Lì si vedrà il successo o meno del Concept.