WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da JoMo »

Personalmente trovo che siano riusciti solo ad avvalorare il fatto che Joe riesca a mettere in difficoltà Lesnar con aggressioni alle spalle e scorrettezze varie (anche il promo puntava in quella direzione) cosa che;visto l'inizio del match,mi ha portato a credere ad un possibile cambio titolo marciando poi su questa storyline.
Non mi lamento neanche della durata dell'incontro ma così si affossa la credibilità di Joe come contendente.
Sticà che a fine match se ne stà in piedi sul ring rabbioso...se mi mostri che Lesnar può facilmente resistere alla Coquina Clutch e che il samoano ad un' F5 và giù cambia completamente la mia prospettiva nell'ottica di un futuro secondo scontro tra i due.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

JoMo ha scritto:Personalmente son riusciti ad avvalorare solo il fatto che Joe riesca a mettere in difficoltà Lesnar con aggressioni alle spalle e scorrettezze varie
E già di per sé non è chissà quale spunto eccezionale per uno venduto come Destroyer, ma è comunque una traccia che poi hanno ugualmente mandato in vacca.

Evoluted
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Riporto i commenti di Posa, così, perché generano sempre un po' di buzz, poi c'ho la subscribe al canale quindi sfruttiamola per fare dei riassunti al servizio di tutti.

Rollins-Wyatt
altamente insufficiente, noioso, Seth ha combattuto senza strategia e match che non ha raccontato una storia.
Enzo-Cass
match da 6 pieno, viene mostrata bene la forza di Big Cass e il cuore di Enzo.
Hardy Boyz-CesaroSheamus
Jeff e Matt non sono più adatti a incontri così lunghi, ma il match è stato comunque emozionante anche se è sembrato poco credibile il comeback dei fratelli.
Sasha-Alexa
Brutto per il no-selling mostruoso che annulla la sospensione dell'incredulità, esempio di come non si racconta una storia in WWE.
Miz-Ambrose
Anche qui brutto no-selling di Dean, incontro che non aggiunge nulla, blando e peggiore della card.
Reigns-Strowman
Incontro in cui si sono pestati forte ma senza raziocinio (cit.), sorpresa sul tentato omicidio, visto il target di pubblico della federazione e delle probabili ripercussioni polemiche, pensa sia una scelta sbagliata anche perché Roman è face e questo potrebbe intaccare il suo status.
Samoa-Brock
bel match, ma Joe ne esce molto male perché va già subito mentre Brock non combatte mai e ha rotto le palle.
Generale
Tre match buonini, il resto male, gli atleti sono apparsi stanchi e svogliati e quindi non gli è piaciuto.

JoeJoeJoe
Città: roma

Messaggio da JoeJoeJoe »

Il problema è che se fai un match e basta (come probabilmente è nei piani) questa è l'unica maniera per non affossare nessuno dei due contendenti, Joe ne esce rinforzato è l'unico che (Ultimamente) rimane in piedi dopo un match con Lesnar e che anzi fa uscire Lesnar veramente preoccupato, Lesnar mantiene il titolo con una mossa e Joe conduce il match da heel.
L'unica alternativa sarebbe stata far vincere Joe per squalifica da frustrato a sediate fuori dal ring ma questo avrebbe portato incondizionatamente a un rematch con Lesnar face che non credo sia una prospettiva buona per nessuna storyline futura.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Au a me Romano Serial Killer è piaciuto, lo scrivessero sempre così il personaggio avrebbero la mia attenzione.

Doumbianation

Messaggio da Doumbianation »

non toccavo del wrestling made in Stanford da WM.

Non mi è dispiaciuto nel complesso, anche perché con tutta la carne al fuoco che hanno ce ne vorrebbe per tirare fuori la merda nel lottato.

Bello Reigns pazzo omicida. Joe-Lesnar fomentante, poi hanno chiuso in fretta e furia, mi sarebbe bastata almeno una F5 countata

JoMo
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

JoeJoeJoe ha scritto:Il problema è che se fai un match e basta (come probabilmente è nei piani) questa è l'unica maniera per non affossare nessuno dei due contendenti, Joe ne esce rinforzato è l'unico che (Ultimamente) rimane in piedi dopo un match con Lesnar e che anzi fa uscire Lesnar veramente preoccupato, Lesnar mantiene il titolo con una mossa e Joe conduce il match da heel.
L'unica alternativa sarebbe stata far vincere Joe per squalifica da frustrato a sediate fuori dal ring ma questo avrebbe portato incondizionatamente a un rematch con Lesnar face che non credo sia una prospettiva buona per nessuna storyline futura.
Joe si prende il "vantaggio" di aver schiantato l'avversario contro il tavolo attaccandolo alle spalle,nonostante ciò me lo mostri totalmente inconcludente nel chiudere come si deve una coquina clutch,che ha bisogno di colpire alle parti basse l'avversario per uscire da una serie di prese e che va' giù alla prima F-5.
Puoi farlo rialzare al termine dell'incontro quanto vuoi ma se non è questa l'ennesima vittima sacrificata a Lesnar...

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque PPV abbastanza demmerda, soprattutto sul piano lottato. Delusione incredibile per Ambrose vs Miz, i quali avevano tirato in precedenza ottimi scontri e a sto giro niente.

Lesnar che con una mossa vince vabbè, vi aspettavate qualcos'altro?

Romano è ormai un Tweener, pochi cazzi, ha provato ad uccidere un Heel. Mi piace come stanno scrivendo Reigns, speriamo continuino su questa strada.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non posso commentare approfonditamente ma l'avevo detto che il Main Event sarebbe stato corto (mi aspettavo un 10 minuti però se ai 6 minuti e passa aggiungiamo il pre-match siamo li)
Come detto da altri nei post sopra, 1 F5 era per fare finire Joe comunque in piedi alla fine. Al commento hanno venduto una vittoria di astuzia con Joe che alla fine pensava di avere ormai in pugno Lesnar che l'ha sorpreso con la F5.
Detto ciò finale un po'anticlimatico, mentre il pre-match è fomenta puro. Sinceramente più che la durata, non mi è piaciuto il modo in cui Lesnar ha venduto i vari tentativi di cochina, ha fatto decisamente meglio a Raw.

A me il PPV è piaciuto comunque.

JoeJoeJoe

Messaggio da JoeJoeJoe »

JoMo ha scritto:
Joe si prende il "vantaggio" di aver schiantato l'avversario contro il tavolo attaccandolo alle spalle,nonostante ciò me lo mostri totalmente inconcludente nel chiudere come si deve una coquina clutch,che ha bisogno di colpire alle parti basse l'avversario per uscire da una serie di prese e che va' giù alla prima F-5.
Puoi farlo rialzare al termine dell'incontro quanto vuoi ma se non è questa l'ennesima vittima sacrificata a Lesnar...
Joe ha combattuto da heel, ha fatto l'attacco iniziale alle spalle, ha condotto il match, ha annullato il primo comeback con una scorrettezza (low blow) non ha chiuso la coquina per la forza del face e Lesnar ha vinto con una mossa come fanno da sempre i face che "devono vincere" un po' alla Cena per dire.
E' per forza di cose l'ennesima vittima di Lesnar ma esce in piedi a differenza di un Ambrose o di un Goldberg o anche di un Taker.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

JoeJoeJoe ha scritto:
Joe ha combattuto da heel, ha fatto l'attacco iniziale alle spalle, ha condotto il match, ha annullato il primo comeback con una scorrettezza (low blow) non ha chiuso la coquina per la forza del face e Lesnar ha vinto con una mossa come fanno da sempre i face che "devono vincere" un po' alla Cena per dire.
E' per forza di cose l'ennesima vittima di Lesnar ma esce in piedi a differenza di un Ambrose o di un Goldberg o anche di un Taker.
Ma è il distruttore, mica Kevin Owens
Ultima modifica di AFM2000 il 10/07/2017, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Fossi Strowman denuncerei Reigns per tentato omicidio

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joe ha questo personaggio da quando ha debuttato nel Main roster. Uno che se ne sbatte e attacca alle spalle la gente non perché codardo ma perché vuole far male agli avversari e vincere con ogni mezzo.

Comunque quando Strowman ha vinto il match in quel modo ho urlato "GENIO!". Comunque qualcuno avverta Posa che Reigns non si comporta da face da un bel po'. Qui ne abbiamo la dimostrazione.

Sasha - Alexa sufficiente, sul selling della Banks, ok non perfetto, ma ha venduto meglio di quanto fa gran parte del roster (pezzo su uno schienamento per dire, segnalato anche da Graves al commento).

Ambrose invece selling scandaloso, fintissimo (qui Graves ha cercato di metterci la pezza, ma era impossibile).

JoeJoeJoe

Messaggio da JoeJoeJoe »

AFM2000 ha scritto:
Ma è il distruttore, mica Kevin Owens
Appunto gli dai le spalle e lui ti mena.
E' un distruttore heel mica un avenger...

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Comunque (post in kayfabe) non capisco come una fan di SmackDown come Sasha si sia fatta fregare dal trucchetto del braccio dislocato, con cui Alexa fregò già Becky. Lavoro di scouting insufficiente, Bray Wyatt invece ha anticipato molte manovre di Rollins, bravo il profeta.

Fine post in Kayfabe.

Rispondi