Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CmTaker ha scritto:Vabbè il movimento non è naturale.
Ma lo chiudete il topic a gente che a calcio non c'ha mai giocato? Ma vi drogate o cosa?
Cerco di essere calmo: la sconfitta per come giocato ci sta, loro hanno avuto una marea di occasioni in più. Rode il culo per come è arrivata.
Per me il rigore è un pò discutibile, ma credo che a termini di regolamento purtroppo ci sia comunque, non era così ravvicinato, ingenuo De Sciglio a non far caso a tenere le braccia dietro, dato che credo non abbia toccato prima il torace.
Ridendo e scherzando quanti rigori ci è costato De Sciglio in carriera? Se non siamo a 10 poco ci manca
comunque bello come secondo i vostri ragionamenti una squadra più forte o che gioca meglio debba sempre vincere.
quindi all'inizio del campionato stiliamo una graduatoria dei più forti o dei più stilosi e facciamo una classifica, che bisogno c'è di giocare se chi anche chi è più debole o gioca male non deve pareggiare/vincere
CmTaker ha scritto:Vabbè il movimento non è naturale.
Ma lo chiudete il topic a gente che a calcio non c'ha mai giocato? Ma vi drogate o cosa?
Cerco di essere calmo: la sconfitta per come giocato ci sta, loro hanno avuto una marea di occasioni in più. Rode il culo per come è arrivata.
Per me il rigore è un pò discutibile, ma credo che a termini di regolamento purtroppo ci sia comunque, non era così ravvicinato, ingenuo De Sciglio a non far caso a tenere le braccia dietro, dato che credo non abbia toccato prima il torace.
a calcio ci ho giocato, a livelli infimi ma ci ho giocato, e in area le braccia le tenevo dietro proprio per evitare rischi. lui le tiene larghe apposta, ben più larghe di quello che normalmente tieni correndo o calciando, per conto mio. per te no? pazienza, mica si può essere tutti d'accordo.
Provo a dare le mie pagelle alla partita da "odiatore seriale" di entrambe le squadre.
Donnarumma 8 - Partita magistrale la sua. Stava per prendere anche il rigore.
De Sciglio 5 - Vergognoso. Non per il rigore concesso. Per tutto il resto.
Paletta 6.5 - Regge bene. Higuain vince troppi contrasti però alla fine fà il suo alla grande.
Romagnoli 6 - Ottima partita difensiva macchiata dal tremendo errore sulla tattica del fuorigioco.
Zapata 6.5 - Il migliore della difesa del Milan.
Sosa 5 - Scarso a dir poco. Si fà espellere anche abbastanza ingenuamente. E se ci sono dubbi sull'assegnazione del rigore e il tempo, è colpa sua.
Pasalic 5.5 - Sempre in ritardo. Centrocampo surclassato.
Bertolacci 5.5 - Vedi Pasalic.
Deulofeu 7 - Bel giocatore e unico vero pericolo del Milan in attacco. Propizia il gol.
Ocampos 6 - Nel secondo tempo molto bene. Secondo me ha talento.
Bacca 5.5 - Partita da 4 se non fosse per il gol (con complicità di Gigi). Gol subito colpa sua.
Kucka 6 - Solita partita da guerriero.
Poli S.V. - Boh, cambio a caso e difensivo.
Vangioni S.V. - Stessa cosa di Poli
Montella 5 - Vergognoso l'approccio alla partita. La stava pure per sculare.
Buffon 5 - Sembra indeciso e continua a prendere gol goffi e rischia di prenderne un altro abbastanza goffo.
Barzagli 5.5 - Soffre sulla fascia. Non è colpa sua.
Benatia 6.5 - Molto bene l'anticipo e poi il gol. Se non sbaglio fà una chiusura provvidenziale.
Bonucci 6 - Partita normale.
Dani Alves 6 - Oltre l'assist, il niente.
Asamoah 6 - Nè attacca e nè difende. Me lo ricordavo più forte
Pjanic 4.5 - Irritante, il peggiore in campo. L'ultima punizione lo dimostra
Khedira 5.5 - Rischia di regalare un gol assurdo al Milan.
Dybala 7 - Il migliore. Si rotola troppo a terra ma in casa dimostra le sue doti. Salta sempre l'uomo.
Higuain 7 - Vince tutti i contrasti, fisicamente è una besta. Ogni palla che tocca è un pericolo.
Pjaca 5 - Sbaglia 3 gol assurdi. Non incide nemmeno nel gioco.
Lichsteiner 5.5 - Non dà nè di carne e nè di pesce questa sua prestazione.
Kean, Rugani S.V.
Allegri 6 - La Juve vince meritando ma sembra mancare qualcosa.
Sonoio ha scritto:comunque bello come secondo i vostri ragionamenti una squadra più forte o che gioca meglio debba sempre vincere.
quindi all'inizio del campionato stiliamo una graduatoria dei più forti o dei più stilosi e facciamo una classifica, che bisogno c'è di giocare se chi anche chi è più debole o gioca male non deve pareggiare/vincere
Il Palermo ha fatto 0 occasioni in Palermo - Juve eppure meritava di andare a casa con almeno 1 punto.
Il Milan di oggi no. E tra l'altro è una cosa se rinunci a giocare e ti chiami Crotone, un'altra se ti chiami Milan.
Comunque LOL. Il futuro Juventino Donnarumma che dice "non è possibile, sempre loro".
Myles Kennedy ha scritto:
Il Palermo ha fatto 0 occasioni in Palermo - Juve eppure meritava di andare a casa con almeno 1 punto.
Il Milan di oggi no. E tra l'altro è una cosa se rinunci a giocare e ti chiami Crotone, un'altra se ti chiami Milan.
Ma che significa "ti chiami Milan".
Non è che indossare una maglia gloriosa trasformi Bacca in Van Basten, De Sciglio in Tassotti, Sosa in Ancelotti e Ocampos in Gullit
Der Metzgermeister ha scritto:
Ma che significa "ti chiami Milan".
Non è che indossare una maglia gloriosa trasformi Bacca in Van Basten, De Sciglio in Tassotti, Sosa in Ancelotti e Ocampos in Gullit
Ma non è che siccome giochi contro la Juve trasformi Bacca in Choutous, Ocampos in Piovaccari, Sosa in Khrin e De Sciglio in...ehm no. Effettivamente De Sciglio è scarso.