Io nel calcio ho visto robe peggiori e molto più provocatorie. Vedi Maresca nel derby di Torino che con l'esultanza parti' con l'intenzione di offendere.KanyeWest ha scritto:Più che i giocatori in campo (che per definizione sono dei prezzolati a cui della maglia non importa niente, così é) si sarebbero dovuti incazzare i tifosi sugli spalti. State travisando il suo discorso, Mertens ha fatto un gesto a mio avviso provocatorio perché fuori casa e in una partita "calda" e merita tutti i fischi e le offese da parte dei romanisti.
E Rudiger a San Siro ovviamente non c'entra un cazzo WadeBarrett96, non sarai una cima ma almeno renditi conto che c'è differenza tra fare un gesto che non offende nessuno e far finta di pisciare in campo suvvia.
Poi sicuro che Rudiger non abbia offeso nessuno? É stato un gesto umiliante e gratuito, tanto che anche Eder gli disse qualcosa e il pubblico rumoreggiò.
E in generale non sono d'accordo sul "De Rossi, Strootman, Nainggolan lo dovevano appendere al muro". Sarebbe stato molto più stupido fare una cosa del genere. Poi non so il significato in generale dell'esultanza ma uno esulta come vuole (sempre nei limiti del rispetto altrui). L'esultanza di Maresca a Torino fu una vergogna. Questa é stata una goliardata.
E smettila di chiamarmi con il mio vecchio Nick per rimarcare la mia presunta incapacità o stupidità.
Tra l'altro abbi la decenza di capire il senso della frase. Non ho paragonato i due gesti l'uno con l'altro ma ho commentato ironicamente la vicenda.