27° Giornata - Le inseguitrici

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: 27° Giornata - Le inseguitrici

Messaggio da Myles Kennedy »

KanyeWest ha scritto:Più che i giocatori in campo (che per definizione sono dei prezzolati a cui della maglia non importa niente, così é) si sarebbero dovuti incazzare i tifosi sugli spalti. State travisando il suo discorso, Mertens ha fatto un gesto a mio avviso provocatorio perché fuori casa e in una partita "calda" e merita tutti i fischi e le offese da parte dei romanisti.
E Rudiger a San Siro ovviamente non c'entra un cazzo WadeBarrett96, non sarai una cima ma almeno renditi conto che c'è differenza tra fare un gesto che non offende nessuno e far finta di pisciare in campo suvvia.
Io nel calcio ho visto robe peggiori e molto più provocatorie. Vedi Maresca nel derby di Torino che con l'esultanza parti' con l'intenzione di offendere.
Poi sicuro che Rudiger non abbia offeso nessuno? É stato un gesto umiliante e gratuito, tanto che anche Eder gli disse qualcosa e il pubblico rumoreggiò.
E in generale non sono d'accordo sul "De Rossi, Strootman, Nainggolan lo dovevano appendere al muro". Sarebbe stato molto più stupido fare una cosa del genere. Poi non so il significato in generale dell'esultanza ma uno esulta come vuole (sempre nei limiti del rispetto altrui). L'esultanza di Maresca a Torino fu una vergogna. Questa é stata una goliardata.
E smettila di chiamarmi con il mio vecchio Nick per rimarcare la mia presunta incapacità o stupidità.

Tra l'altro abbi la decenza di capire il senso della frase. Non ho paragonato i due gesti l'uno con l'altro ma ho commentato ironicamente la vicenda.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

L'esultanza di Mertens è un gesto che non dovrebbe esistere nel campionato di Serie A, da parte di qualsiasi squadra in qualsiasi stadio.

Non penso Mertens l'abbia fatto per cattiveria però queste cose inutili che provocano solo ulteriore odio, in un campionato che già ne è piano, non andrebbero fatte. La società dovrebbe almeno dirgli qualcosa nella sede opportuna. Idem per Nainggolan, idem per i tweet ridicoli di Pique e così via.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Celticwarrior87 ha scritto:Comunque per spostare un attimo il discorso da Mertens che fa la pipì da canide dico che Spalletti ha schierato una difesa a 4 imbarazzante soprattutto al cospetto delle caratteristiche tecnico-fisiche degli avversari,per rientrare in tema una scelta da cani.
Effettivamente era una roba improponibile, in più ha avuto le solite enormi difficoltà nel costruire dal basso e si è affidato totalmente ai lanci lunghi per Dzeko con conseguente sponda, giocata che non può funzionare sempre.

Mi fa piacere che gli unici a fargli fare il cazzo che volevano siamo stati noi, avremmo potuto perdere anche, per carità, ma io stento a credere che la gara sia stata preparata così male.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Madonna Chris come se l'é legata al dito sta sconfitta a San Siro :sorridente:

Myles Kennedy

RollinsHeel ha scritto:L'esultanza di Mertens è un gesto che non dovrebbe esistere nel campionato di Serie A, da parte di qualsiasi squadra in qualsiasi stadio.

Non penso Mertens l'abbia fatto per cattiveria però queste cose inutili che provocano solo ulteriore odio, in un campionato che già ne è piano, non andrebbero fatte. La società dovrebbe almeno dirgli qualcosa nella sede opportuna. Idem per Nainggolan, idem per i tweet ridicoli di Pique e così via.
Non lo so. Se é stata un'esultanza provocatoria meritava il giallo e stop. Ma alla fine l'Olimpico non ha reagito e forse non l'ha preso come affronto alla tifoseria. Anche perché Mertens non aveva nessun bisogno di offendere la tifoseria della Roma e quindi penso sia più una goliardata. Ne vediamo tante di robe così. Poi chiaro che possa dare fastidio a dei tifosi Romanisti.

Myles Kennedy

Mystogan ha scritto:Madonna Chris come se l'é legata al dito sta sconfitta a San Siro :sorridente:
Beh un po' ha ragione. Abbiamo cannato la partita più importante della stagione e non possiamo neanche dire che ce la siamo giocati alla pari. Pioli ha messo in campo una formazione orribile domenica. Spero solo che oggi non faccia lo stesso errori e che torni a giocare a 4 dietro con Ansaldi e D'Ambrosio.

christian4ever

Mystogan ha scritto:Madonna Chris come se l'é legata al dito sta sconfitta a San Siro :sorridente:
Assolutamente, ho poco da ridire su quelle contro Juventus e Napoli, per motivi diversi, ma la sconfitta contro la Roma mi ha deluso tantissimo per come è arrivata.

Sinceramente ero abbastanza ottimista nonostante i segnali non incoraggianti delle ultime settimane, invece Pioli mi ha spiazzato negativamente perdendo buona parte della fiducia che si era guadagnato(sai benissimo quanto fossi scettico sul suo arrivo).

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ma voi date tutti per scontato che mertens avesse intenzione di offendere? per me non ci ha minimamente pensato, ha voluto fare una roba "strana", imho di cattivo gusto (fingere di essere un cane? e la prossima che fa, si lecca le palle come fanno i cani?), ma non c'era nessuna provocazione dietro.
a differenza delle citate maresca-torino o tevez-fiorentina, palesemente di sfottò.

fatico a pensare che un belga del napoli abbia pensato "fingo di pisciare in segno di disprezzo per lo stadio e quindi per i tifosi che lo abitano".
capisco il dissenso, comunque.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Nessuno ha pensato che l'avesse fatto per provocazione, ma rimane comunque un gesto stupido e tranquillamente evitabile, fatto in uno stadio non suo e contro un avversario con cui c'è un'accesa rivalità. Il significato del gesto viene dopo, ci avesse pensato di più forse non l'avrebbe fatto. Poi amen, tempo una settimana e se ne saranno dimenticati tutti.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Io sinceramente non mi ero minimamente arrabbiato, ma mi sono vergognato per lui, un uomo che a 30 anni si umilia in questo modo in mondovisione mi sembra solo un coglione

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Saco, ma la differenza è che io non ci vedo nulla di offensivo o provocatorio nel gesto di Mertens.
C'entra una sega il discorso che l'ha fatto nel vostro stadio. Ci riderei su anche se l'avesse fatto allo Stadium, piuttosto che all'Old Trafford o al Catella.

Fosse andato a farlo sotto la sud, ancora ancora potevo capire.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:Io sinceramente non mi ero minimamente arrabbiato, ma mi sono vergognato per lui, un uomo che a 30 anni si umilia in questo modo in mondovisione mi sembra solo un coglione
ecco, questo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sonoio ha scritto:Io sinceramente non mi ero minimamente arrabbiato, ma mi sono vergognato per lui, un uomo che a 30 anni si umilia in questo modo in mondovisione mi sembra solo un coglione
Immagine

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Atalanta-Fiorentina è appena iniziata e sembra già possa essere una gran bella partita. Buttateci un occhio.

christian4ever

L'Atalanta gioca ad altri ritmi rispetto al resto della Serie A.

Rispondi