Ha fatto un intervento senza senso e totalmente scorretto a Premium, attaccando Sarri e i calciatori.The Prizefighter ha scritto: Che ha combinato Pappoman? Ho seguito poco riguardo varie dichiarazioni negli ultimi giorni
Napoli vs Real Madrid *Official Topic* "A testa alta"
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Real Madrid vs Napoli *Official Topic* "It's Time"
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
christian4ever ha scritto: Ha fatto un intervento senza senso e totalmente scorretto a Premium, attaccando Sarri e i calciatori.

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Cioè questo inizia ad attaccare squadra e allenatore dopo la prima sconfitta in 19 partite sul campo dei campioni d'Europa.
Madonna ma quando muore?
Madonna ma quando muore?
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Ma se devi fare una cazziata(giustissima peraltro)falla in privato.
Ma un addetto stampa che mantenga toni moderati invece di queste sparate alla cazzo di cane che rischiano di destabilizzare lo spogliatoio no eh?
Ma un addetto stampa che mantenga toni moderati invece di queste sparate alla cazzo di cane che rischiano di destabilizzare lo spogliatoio no eh?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
DeLa fa le classiche sparate fuori luogo stile Berlusconi e Zamparini senza però avere la storia vincente del primo e il pittoresco personaggio che si è costruito il secondo 
É meraviglioso

É meraviglioso

Madò, imbarazzante.
Questo c'ha della merda al posto del cervello.
Questo c'ha della merda al posto del cervello.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Che imbarazzo. Spiace per il Napoli e per i suoi tifosi, ma spero che Sarri faccia le valigie. Non merita di essere trattato a cazzi in faccia da un megalomane, per aver perso dignitosamente in casa dei campioni d'Europa poi.
- PepsiPlunge
DeLa 
Comunque boh, realisticamente la sconfitta era quasi certa ma per larghi tratti è mancato l'atteggiamento ed ho visto errori veramente stupidi e banalissimi che NON puoi in nessun modo fare in Champions, specie contro il REAL MADRID.
Tuttavia capisco che quando ti trovi in una situazione del genere, al Bernabeu, a giocare contro 7/11 fenomeni assoluti e anche quelli che non lo sono come Casemiro se ne escono con una prestazione spaventosa (lasciando stare il goal) è davvero difficile restare lucidi.

Comunque boh, realisticamente la sconfitta era quasi certa ma per larghi tratti è mancato l'atteggiamento ed ho visto errori veramente stupidi e banalissimi che NON puoi in nessun modo fare in Champions, specie contro il REAL MADRID.
Tuttavia capisco che quando ti trovi in una situazione del genere, al Bernabeu, a giocare contro 7/11 fenomeni assoluti e anche quelli che non lo sono come Casemiro se ne escono con una prestazione spaventosa (lasciando stare il goal) è davvero difficile restare lucidi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Difficile a meno che non sia dela a volerlo mandar via (per la natura stessa del contratto di sarri).Impreza ha scritto:spero che Sarri faccia le valigie.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Maronn.
Non ho visto la partita, ma una sconfitta con 2 goal di scarto con tanto di goal segnato in trasferta contro una squadra molto più forte non è un risultato così clamoroso da giustificare lo sfogo di De Laurentiis.
Dai allora l'Arsenal che ha preso 5 pappine o il Barcellona super corazzata che ha subito una vera e propria lezione di calcio cosa sono? Quelle sono figuracce, non quella del Napoli. Mah.
Non ho visto la partita, ma una sconfitta con 2 goal di scarto con tanto di goal segnato in trasferta contro una squadra molto più forte non è un risultato così clamoroso da giustificare lo sfogo di De Laurentiis.
Dai allora l'Arsenal che ha preso 5 pappine o il Barcellona super corazzata che ha subito una vera e propria lezione di calcio cosa sono? Quelle sono figuracce, non quella del Napoli. Mah.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Che fesso De Laurentiis. Se fossi io in Sarri me ne andrei. Tanto un'altra panchina dopo tutto quello che ha fatto la trova sicuro (magari quella della Juve...)
L'Arsenal
Wenger
Rido ogni volta che mi citano l'Arsenal come squadra modello.
Sono 20 anni che vanno in Champions e non la vincono nemmeno per sbaglio e il 90 per cento delle volte sono fuori agli ottavi.
L'Arsenal

Wenger

Sono 20 anni che vanno in Champions e non la vincono nemmeno per sbaglio e il 90 per cento delle volte sono fuori agli ottavi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ma l'Arsenal alla fin fine non ha nemmeno sta gran rosa che ci vogliono far credere. In Inghilterra da tanti anni ormai ha almeno 4 squadre più forti eppure è sempre riuscita ad entrare in Champions.Myles Kennedy ha scritto:Che fesso De Laurentiis. Se fossi io in Sarri me ne andrei. Tanto un'altra panchina dopo tutto quello che ha fatto la trova sicuro (magari quella della Juve...)
L'Arsenal![]()
![]()
Wenger![]()
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Si ma non vince mai una sega e ogni volta la si prende a modello. Modello di cosa? A stò punto se devo comprare giovani a caso e lucrarci scelgo l'Udinese di Sanchez e Di Natale. Che poi tra l'altro ora non è nemmeno l'Arsenal di tempo fà che punta sul vivaio e sui giocatori giovani non spendendo molto. Spende tanti milioni e non vince lo stesso.Double_L ha scritto: Ma l'Arsenal alla fin fine non ha nemmeno sta gran rosa che ci vogliono far credere. In Inghilterra da tanti anni ormai ha almeno 4 squadre più forti eppure è sempre riuscita ad entrare in Champions.
Comunque se fossi in voi metterei 5 euro sul 2-0 del Napoli a Madrid. Il Real è una squadra che in trasferta non mi sembra forte quanto in casa e invece per il Napoli è tutto il contrario.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ridicolo De Laurentis, dichiarazione assolutamente deleterie e senza senso.
Riguardo alla partita, ho fatto il tifo per il Napoli e mi dispiace molto per il risultato, comunque giusto per quello mostrato in campo.
Al ritorno sarà durissima, ma forse con l'effetto San Paolo c'è ancora una possibilità di qualificazione.
Riguardo alla partita, ho fatto il tifo per il Napoli e mi dispiace molto per il risultato, comunque giusto per quello mostrato in campo.
Al ritorno sarà durissima, ma forse con l'effetto San Paolo c'è ancora una possibilità di qualificazione.