24° Giornata - CALCIO DI RIGORE!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: 24° Giornata - CALCIO DI RIGORE!

Messaggio da CmTaker »

De Sciglio, ci scommetto.

Comunque mi è arrivata una voce da fonti a lui molto vicine.. Belotti se non ha già chiuso, è in trattativa molto avanzata con l'Arsenal. Segnatevela, che voglio vedere se alla fine succede.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

CmTaker ha scritto:De Sciglio, ci scommetto.

Comunque mi è arrivata una voce da fonti a lui molto vicine.. Belotti se non ha già chiuso, è in trattativa molto avanzata con l'Arsenal. Segnatevela, che voglio vedere se alla fine succede.
Cazzo va a fare all'Arsenal il Gallo. Non vincerà mai niente poi :sarcasmo:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ah, io sono rimasto molto sorpreso infatti, anche perchè vuol dire che pagano i 95 milioni di clausola? Con Wenger che non darei nemmeno per certo che resti a fine stagione?

Poi oh non so, la voce che mi è arrivata arriva direttamente da parenti suoi, per questo lo dico, a me sembra inverosimile.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Grazie Milan.
Grazie Suso. :love:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

CmTaker ha scritto:Ah, io sono rimasto molto sorpreso infatti, anche perchè vuol dire che pagano i 95 milioni di clausola? Con Wenger che non darei nemmeno per certo che resti a fine stagione?

Poi oh non so, la voce che mi è arrivata arriva direttamente da parenti suoi, per questo lo dico, a me sembra inverosimile.
Ti sorprende per il costo o per il passaggio in sé?

Ovviamente per lui è un salto consono visto che gioca nel Torino, andrebbe a giocare in Premier, e avrebbe un ingaggio elevato.

Rispondi