Seth Rollins dopo Raw a Laredo: infortunio

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Seth Rollins dopo Raw a Laredo: infortunio

Messaggio da ADP_91 »

Myles Kennedy ha scritto:Ho letto che per Samoa Joe, se Rollins stoppa, verrà spostato nel roster di SDL (dove le intenzioni erano di farlo esordire contro Cena) o andrà contro Triple H.
speriamo con Cena a sto punto.Triple H può stare anche a guardare un anno.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Se fosse vero il periodo di prognosi stimato, per Raw sarebbe davvero una bella tega considerando anche che fra qualche mese lascia pure Jericho. Meno male che c'è DIGAI a tirare il carretto. Se viene a mancare lui allora sì che sono messi male.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

ADP_91 ha scritto: speriamo con Cena a sto punto.Triple H può stare anche a guardare un anno.
Sinceramente non penso che Triple H rinunci a lottare a Wrestlemania. Non è mai accaduto e non accadrà mai fin quando potrà lottare. A costo che si crea una storyline con Kevin Owens o con Sami Zayn, ma Triple H lotterà a Wrestlemania.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Myles Kennedy ha scritto: Sinceramente non penso che Triple H rinunci a lottare a Wrestlemania. Non è mai accaduto e non accadrà mai fin quando potrà lottare. A costo che si crea una storyline con Kevin Owens o con Sami Zayn, ma Triple H lotterà a Wrestlemania.
c'è sempre l'incognita Balor.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Traduzione dei tweet ufficiali di Seth Rollins sul suo profilo twitter.

TWITTER UFFICIALI DI ROLLINS:

http://twitter.com/wwerollins" onclick="window.open(this.href);return false;

Voglio perdere un secondo del mio tempo per ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questi giorni. La vita non va sempre come desideri ma....

Non c è nessuna scusa per arrendersi: se esistono ostacoli, questi ti migliorano e ti evolvono.

l infortunio del mio ginocchio operato è reale.

una sola cosa rimane sicura: la mia decisione: non ho finito finchè non recupererò il mio trono

per me significa andare contro HHH e batterlo. Lavorerò più duramente per spingere me stesso oltre ciò che so.

Non è finita. L unico modo per salire sul trono è uccidere il re. So cosa va fatto e non c è niente che mi può fermare.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 02/02/2017, 1:03, modificato 3 volte in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Rollins come Khedira.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

ADP_91 ha scritto:io ricordo Gattuso che terminò la partita con il crociato rotto.
comunque anche fosse solo una distorsione per Wrestlemania la vedo dura.
Ci sono molti modi di rompere o, meglio, lesionare un crociato, non ricordo in particolare quello di Gattuso (che comunque ha due palle cosi' quindio ci sta che lo fermi solo sparandogli).

La differenza principale e' tra lesione e rottura. La lesione non porta necessariamente ad una operazione mentre il distacco totale si (sempre in ambito agonistico, conosco persone che se lo sono tenute cosi').
Se e' rotto completamente, il ginocchio perde stabilita' e tende a perdere la corretta posizione in cui si uniscono tibia e femore. Quando i legamenti rotti sono 2 c'e' una alta possibilita' di distorsione con interessamento dei menischi che sono "cuscinetti" che ammortizzano la frizione tra le estremita' delle ossa.
Questo e' il caso di Rollins.
Mi ricordo un movimento irregolare verso l'interno, di fatti lui si ruppe il mediale.

Per quello che posso dirti del mio caso, nonostante la fisioterapia, non sono piu' tornato in condizioni decenti. Mentre i legamenti possono essere ricostruiti, i menischi non possono essere rimpiazzati artificialmente. Ogni volta che gioco a pallone, a causa del contatto tra estremita' del femore e della tibia, mi viene un dolore nei giorni successivi al punto da zoppicare.

I qualsiasi caso, hai ragione. WrestleMania la guarda dal backstage.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Myles Kennedy ha scritto: Sinceramente non penso che Triple H rinunci a lottare a Wrestlemania. Non è mai accaduto e non accadrà mai fin quando potrà lottare. A costo che si crea una storyline con Kevin Owens o con Sami Zayn, ma Triple H lotterà a Wrestlemania.
Scusa se doveva lottare HHH contro Rollins a WM allora Joe l'han messo lì a fare? Per prenderle a fastlane? :serious:

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Certo che Samoa con gli esordi ha una sfiga pazzesca: prima Kidd e ora Rollins. Ma da qui a accusarlo e dichiararlo colpevole ce ne passa, la mia è soltanto una constatazione!

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

A sto punto si rinvia a Summerslam, che se aspetti ancora WrestleMania, rischi di perderla per la terza volta di seguito...
Joe invece penso debba restare a Raw finché non rientra uno tra Balor e lo stesso Rollins, o almeno fino a Mania. e cmq, pure così non sarebbe da escludere un match interbrand con Cena al grandaddy, per quanto impegnativo da costruire, poi lo si sposta a SmackDown. Insomma, è lo stesso discorso che ho fatto quando suggerivo di anticipare Rollins-HHH alla Rumble (ah, se mi avessero ascoltato): si tratta di un esperimento che la WWE secondo me può permettersi di fare senza troppi danni

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Il wrestling observer afferma che Seth sarebbe stato visitato mercoledì dal Dr James Andrews e potrebbe tornare in azione in circa 8 settimane.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

'Mania é tra una sessantina di giorni, quindi penso la salterà lo stesso.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Sai come vanno queste cose. Sarebbe una prima valutazione, poi dipenderebbe da come risponde alle cure, potrebbe pure tornare prima. Sempre che poi vogliano correre il rischio di buttarlo subito nella mischia.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ha accelerato i tempi del ritorno del primo infortunio (che quasi sicuramente era più grave), spero che lo possa fare di nuovo. Ammesso che sia vera la notizia di questo esame.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Se il programma prevede un recupero entro 8 settimane mi viene difficile non pensare che non proveranno un recupero per Wrestlemania. Che poi un altro problema di tutto ciò, oltre quello del recupero fisico, diventa pure quello narrativo.

Perché le tempistiche erano quelle, Joe avversario di transizione per arrivare al Triplo (questo indipendentemente dal risultato di Fast Lane).

Ora Rollins non solo deve avercela a morte col Triplo, ma pure con Joe che l'ha infortunato di nuovo, e se non si toglie 'sti due fardelli il personaggio non può poi esplorare nuove strade.

Rispondi