THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
-
- Città: messina
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
Feud tra lowcarder.Nicky Santoro ha scritto:Ma che è sta roba...
fixedektor baboden81 ha scritto:
Feud tra divas.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re:
Ah, perchè un Ektor che intima di chiudere, al quale stanno sul cazzo i contendenti e che li proclama lowCarder sarebbe Face ?King of Bling Bling ha scritto:Baboden ha bisogno di un turn heel.
Da Heel cosa dovrebbe fare ? Telefonare a Prince e Dario nel cuore della notte ? Suonare i loro campanelli e scappare ?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Re:
Ma no, Baboden è un po' come AustinDenisPirola ha scritto:
Ah, perchè un Ektor che intima di chiudere, al quale stanno sul cazzo i contendenti e che li proclama lowCarder sarebbe Face ?
Da Heel cosa dovrebbe fare ? Telefonare a Prince e Dario nel cuore della notte ? Suonare i loro campanelli e scappare ?

- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Per Ridge questo è un feud easy. Dario non prende in considerazione la storia, non scava a fondo.
Prevedo un suo depush clamoroso, e il lancio del rigetto in feud piu importanti.
Io comunque sto con Ilicic e l'omonimo, ma ognuno viaggia in solitaria, come sempre.
Prevedo un suo depush clamoroso, e il lancio del rigetto in feud piu importanti.
Io comunque sto con Ilicic e l'omonimo, ma ognuno viaggia in solitaria, come sempre.
Baboden ha turnato.
Questo feud sta mettendo in luce POP che sta guadagnando i consensi del forum mentre Dario per ora è in ombra...
Aspetto con hype il face to face
Questo feud sta mettendo in luce POP che sta guadagnando i consensi del forum mentre Dario per ora è in ombra...
Aspetto con hype il face to face
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sheldon Van Eyck ha scritto:Per Ridge questo è un feud easy. Dario non prende in considerazione la storia, non scava a fondo.
E' qua la forza di tutto, Reject cresce, e viene amato. Poi arrivo io, che non ho fatto un cazzo, e lo ritiro. E il mio status arriva a millemila. Ritirando il Reject attuale e basta non c'avrei guadagnato niente.
Comunque fottetevi tutti, poser dell'ultima ora. Baboden, ti sei imborghesito. Non avrò mic skill, sarò anonimo, intanto ci sono io qua, con la carriera in palio. Mentre voi siete troppo legati ai vostri piccoli nomi sullo schermo.Vigliacchi.
Geno ha scritto:
Clo The Sline (cit.)

- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Non perdere l'occasione di fare le cose in grande, e' stato cio che ha impedito a Taker-HBK di entrare nell'olimpo.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
mi aspetto di vedere del sangue in questa faida perchè questo feud mi pare un palese messaggio di ritorno al pg-14...ma anche senza sto'annegando nell'hype