Frazzngarth ha scritto:
Siamo d'accordo, ma purtroppo i due vecchi saranno nel Main event con o Senza titolo...
Ma finiranno nel ME comunque, lo so, visto come si sta mettendo la card, ma sta faida proprio del titolo non ha bisogno (così come quella tra Wyatt e Orton).
Io continuo a non capire come sti due possano essere così over assieme dopo i fatti di WM XX.
Se faranno con il titolo di mezzo e/o come ME il match tra Goldberg e Lesnar, spero con tutto il mio cuore che il pubblico di Orlando si comporti come quello del MSG a Wrestlemania XX.
Voglio che il pubblico li fischi per tutto il match.
Se Owens e Goldberg si affrontano a FL per il titolo, non si sono cazzi che il vecchio Bill perda, se non per interferenza di Lesnar, che sarebbe l'unico a poter salvare Owens.
2 scenari: Goldberg perde il titolo a causa di Lesnar, si incazza e accetta lo scontro finale a WM. Goldberg vince il titolo a FL, e accetta la sfida lo stesso perchè il match s'ha da fare.
Tonieland ha scritto:
2 scenari: Goldberg perde il titolo a causa di Lesnar, si incazza e accetta lo scontro finale a WM. Goldberg vince il titolo a FL, e accetta la sfida lo stesso perchè il match s'ha da fare.
Ma credo (e spero) si opti per la prima, per citare i fatti del 2004.
Se dovessero metterei titoli di mezzo sarebbero proprio fessi.
Legittimo sperare che si comportino come a 'Mania a XX, ma se pensate che sia possibile evidentemente vi siete persi gli show e la stessa Rumble.
Rendetevi conto che mentre sul ring c'erano i cosiddetti "fan favourite", il pubblico intonava cori per Goldberg.
Io la butto lì e dico che se Goldberg squashasse Owens come fatto con Lesnar, andrebbe ancora più over.
Sicuramente Owens e lo Universal Championship ne beneficerebbero di un match con Goldberg a Fastlane, per questo secondo me l'incontro tra i due non sarebbe poi una cosa così negativa, tutto però dipenderà dal risultato finale e dallo svolgimento del match. L'impostazione potrebbe essere simile al Rollins/Lesnar di Battleground 2015, anche il risultato dovrebbe essere lo stesso. Potresti comunque mettere i due vecchiacci nel main event, ma allo stesso tempo daresti ad Owens uno spot importante a Wrestlemania contro Balor o Jericho.
La vittoria del titolo di Goldberg o addirittura uno squash sarebbero una cagata pazzesca.
JG92 ha scritto:Sicuramente Owens e lo Universal Championship ne beneficerebbero di un match con Goldberg a Fastlane[...]. L'impostazione potrebbe essere simile al Rollins/Lesnar di Battleground 2015, anche il risultato dovrebbe essere lo stesso.
Va beh, di Rollins-Lesnar neanche ne parlo. Un match potenzialmente grandioso, buttato nel cesso per fare un angle del cazzo con Taker con l'Alzheimer chesparafulminidalculo. 10 minuti di Rollins sbattuto qua e là. N'abominio.
Va beh, di Rollins-Lesnar neanche ne parlo. Un match potenzialmente grandioso, buttato nel cesso per fare un angle del cazzo con Taker con l'Alzheimer chesparafulminidalculo. 10 minuti di Rollins sbattuto qua e là. N'abominio.
Phil is Wrestling ha scritto:Io la metto lì: se Goldberg mi squasha Lesnar, possibile che smetta di seguire la WWE per davvero dopo sette anni.
Americani mangiamerda.