Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *Il Torneo delle Seghe*
Mi sono reso conto che i minutaggio che ho inserito sono spropositati, posso cambiarli?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Se vuoi fai pure, però hanno influito quasi nulla sulla valutazione
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Sono spropositati, e stridono con la premessa che avevo fatto per contestualizzare il torneo.norrisjak ha scritto:Se vuoi fai pure, però hanno influito quasi nulla sulla valutazione
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Ho mandato la card, ma mi dà il messaggio tra quelli in uscita e non tra quelli inviati. Ti è arrivato?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
IdemManInTheBox ha scritto:Ho mandato la card, ma mi dà il messaggio tra quelli in uscita e non tra quelli inviati. Ti è arrivato?
- Freak Jones
Entro oggi alle 19.00 invio anche la mia, scusate ma ho avuto un problemuccio al pc e col cellulare non sono capace a fare niente 
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Allora aspetto la tua card stasera e domani arriva la classifica
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Freak Jones
-
norrisjak
Un paio di premesse prima di postare il malloppone.
Metterò tutte le vostre card senza le descrizioni che mi avete mandato. Ad ogni match ho messo un voto che può essere 0, 0.5 o 1. Può darsi che allo stesso match di diverse card io abbia dato voti diversi, questo perchè in casi di voto intermedio (es 0.25 o 0.75) ho approssimato a volte per eccesso a volte per difetto aggiustando poi le approssimazioni nei voti degli altri match della card.
Mi spiego meglio, magari nella stessa card c'erano due match da 0.25/0.30 e ho dato ad uno 0 e all'altro 0.5.
Poi, lascerò fino a giovedì/venerdì la discussione sulle vostre card e, quando il tutto si sarà esaurito, lancerò la nuova sfida.
Adesso vi lascio la card che avrei proposto io:
Sami Zayn defeats Chris Hero
Braun Strowman defeats Damian Sandow
Johnny Gargano defeats Titus O'Neil
Matt Riddle defeats Mark Henry
Johnny Gargano defeats Braun Strowman
Matt Riddle defeats Sami Zayn
Jack Evans & Angelico defeats Authors of Pain
Johnny Gargano defeats Matt Riddle
Leit motif lo scontro underdog vs dominatore, quindi importanza a due grandi underdog: Zayn che va contro Hero e poi, sfinito, perde con Riddle; Gargano che deve scalare tre montagne. Contro gli Authors io avevo pensato a due vie possibili: o contro flyer iperspottosi e oversellanti per movimentare il tutto o contro due picchiatori violenti della madonna. Voi mi avete dato la terza via, il trash assoluto.
Metterò tutte le vostre card senza le descrizioni che mi avete mandato. Ad ogni match ho messo un voto che può essere 0, 0.5 o 1. Può darsi che allo stesso match di diverse card io abbia dato voti diversi, questo perchè in casi di voto intermedio (es 0.25 o 0.75) ho approssimato a volte per eccesso a volte per difetto aggiustando poi le approssimazioni nei voti degli altri match della card.
Mi spiego meglio, magari nella stessa card c'erano due match da 0.25/0.30 e ho dato ad uno 0 e all'altro 0.5.
Poi, lascerò fino a giovedì/venerdì la discussione sulle vostre card e, quando il tutto si sarà esaurito, lancerò la nuova sfida.
Adesso vi lascio la card che avrei proposto io:
Sami Zayn defeats Chris Hero
Braun Strowman defeats Damian Sandow
Johnny Gargano defeats Titus O'Neil
Matt Riddle defeats Mark Henry
Johnny Gargano defeats Braun Strowman
Matt Riddle defeats Sami Zayn
Jack Evans & Angelico defeats Authors of Pain
Johnny Gargano defeats Matt Riddle
Leit motif lo scontro underdog vs dominatore, quindi importanza a due grandi underdog: Zayn che va contro Hero e poi, sfinito, perde con Riddle; Gargano che deve scalare tre montagne. Contro gli Authors io avevo pensato a due vie possibili: o contro flyer iperspottosi e oversellanti per movimentare il tutto o contro due picchiatori violenti della madonna. Voi mi avete dato la terza via, il trash assoluto.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Mi gioco tutto sul fatto di non essere stato il solo a piazzare gli Authors of Pain contro QUEI due.