19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.

Messaggio da AFM2000 »

Ieri la Sampdoria ha giocato una grande partita, ma li abbiamo presi a pallonate noi, non loro

BITW

Messaggio da BITW »

ci si basa su quello che si vede, non su quello che dicono juve o gazzetta

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: guarda che c era un rigore non dato sullo 0 a 0... ed un espulsione non data a Skriniar su Mertens... altro che ladrata. Fesso Silvestre che si è messo a correre contro Reina.
...e allora?

In 3/4 delle partite "incriminate" della Juve negli ultimi anni manciate di episodi a favore dell'avversaria di turno sono stati espressamente e volutamente ignorati.
Lo scandalo evidente di ieri è l'espulsione del blucerchiato, che avevo pure contro al fantacalcio quindi godo come un pazzo eh, non fraintendetemi. E la patetica simulazione di Reina.

Quindi sono qui a chiedere ai tifosi del Napoli ciò che viene chiesto a noi ogni singola volta che c'è mezzo episodio arbitrale a favore: "ALMENO AMMETTETELO CHE AVETE RUBATO.

:risata2:

uomodelmonte88

BITW ha scritto:ci si basa su quello che si vede, non su quello che dicono juve o gazzetta
Ah tu hai visto?
Quindi eri nello spogliatoio, dato che si parlò di uno sfogo avvenuto nello spogliatoio a porte chiuse.
Come è che era la formula antiquerele? "Parola più parola meno"? Era qualcosa del genere, ricordo che mi aveva fatto sbellicare...

Va beh, se eri tu la fonte della Gazza, l'arcano è risolto.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

uomodelmonte88 ha scritto:
...e allora?

In 3/4 delle partite "incriminate" della Juve negli ultimi anni manciate di episodi a favore dell'avversaria di turno sono stati espressamente e volutamente ignorati.
Lo scandalo evidente di ieri è l'espulsione del blucerchiato, che avevo pure contro al fantacalcio quindi godo come un pazzo eh, non fraintendetemi. E la patetica simulazione di Reina.

Quindi sono qui a chiedere ai tifosi del Napoli ciò che viene chiesto a noi ogni singola volta che c'è mezzo episodio arbitrale a favore: "ALMENO AMMETTETELO CHE AVETE RUBATO.

:risata2:
ma ieri l ho scritto: abbiamo vinto come la Juventus infatti. Non è uno scandalo quello di Silvestre, dato che a termini di regolamento Silvestre disturba Reina, non serve il tocco contro il portiere per essere considerato disturbo.

Se scandalo c è.. è la non espulsione di Skriniar su Mertens.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

uomodelmonte88 ha scritto: Ah tu hai visto?
Quindi eri nello spogliatoio, dato che si parlò di uno sfogo avvenuto nello spogliatoio a porte chiuse.
Come è che era la formula antiquerele? "Parola più parola meno"? Era qualcosa del genere, ricordo che mi aveva fatto sbellicare...

Buffon non disse niente di che. Sono i tifosi ad averla messa in caciara.
E comunque non credo che la Gazza si inventi di sana pianta un articolo così "polemico" e le smentite ufficiali no, non contano un cazzo.

uomodelmonte88

Moxicity ha scritto: Buffon non disse niente di che. Sono i tifosi ad averla messa in caciara.
E comunque non credo che la Gazza si inventi di sana pianta un articolo così "polemico" e le smentite ufficiali no, non contano un cazzo.
...e invece non è "niente di che".
Al di là delle dichiarazioni, inventate o meno.
Se quell'articolo avesse avuto un fondamento di verità, ma anche solo un minimo, denoterebbe una situazione GRAVISSIMA in casa Juve.
Un giocatore o un dirigente che, finite le partite, telefona ai giornalisti della Gazzetta e spiffera cosa si è detto. "Parola più, parola meno".
Perchè non esistono altre possibilità.

Uno sfogo fatto nello spogliatoio durante una partita che finisce sui giornali.
O i muri dello spogliatoio sono molto sottili, o c'è una spia.

Neanche io credo alle smentite ufficiali, non fatemi più fesso di quello che sono.
Ma quell'articolo era da mani nei capelli, non era difficile da smentire.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Inutile cercar di ragionare con gente che non vuole capire Panda..
nel frattempo Karnezis completa l'opera :ammiccante: :ammiccante:

BITW

Messaggio da BITW »

uomodelmonte88 ha scritto: Ah tu hai visto?

vabbè stai chiaramente facendo finta di non capire, sto parlando delle squadre che si "scansano" e non delle parole di buffon, perchè non mi serve un articolo della gazzetta per capire che tanti in una trasferta allo stadium preferiscono concentrarsi più sul turno successivo che su questa partita...e non è un fenomeno odierno eh, lo si è sempre fatto, ora lo si fa con la juve, prima lo si faceva con milan, inter ecc. ecc. (e comunque non ritengo che la juve vinca gli scudetti per questo motivo)

uomodelmonte88

BITW ha scritto: vabbè stai chiaramente facendo finta di non capire, sto parlando delle squadre che si "scansano" e non delle parole di buffon, perchè non mi serve un articolo della gazzetta per capire che tanti in una trasferta allo stadium preferiscono concentrarsi più sul turno successivo che su questa partita...e non è un fenomeno odierno eh, lo si è sempre fatto, ora lo si fa con la juve, prima lo si faceva con milan, inter ecc. ecc. (e comunque non ritengo che la juve vinca gli scudetti per questo motivo)
Ah, allora mi scuso.
Pensavo ti riferissi al Buffongate, sono partito in quarta su quella perchè per me ha vinto l'Oscar alla Miglior Ciarlatanata Giornalistica Sportiva 2016 e ogni volta che vedo qualche riferimento a quella pagliacciata lì ingrano, è più forte di me.
Pardon, errore mio :beer:

BITW

Messaggio da BITW »

no problem :beer:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Un tempo a testa. Direi che ci stava il pareggio ma entrambi la potevano vincere.
La mia tattica togli Perisic al fantacalcio così segna nell'Inter funziona :wooo:

Joao Mario spero inizi titolare tutte le partite. Se escludiamo la sua poca propensione a segnare è un giocatore fantastico. Gioca con una calma olimpica in una squadra di folli e giocatori senza testa. Praticamente è il cervello della squadra.

Ah piccola informazione. Chi è quello lì che ha fatto il salvataggio sulla linea su Joao Mario?

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

"Meglio due feriti che un morto" cit. Buffon
"Anche se avessi visto non l'avrei detto" cit. Buffon
"Boia chi molla" cit. Buffon

passiamo oltre per favore.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cos'è è arrivato anche qui lo " Scova il fasho"?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Myles Kennedy ha scritto: Con la Lazio abbiamo fatto il miglior secondo tempo dell'anno
Sì, dopo essere rimasti in partita per grazia divina però.

Rispondi