Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ma fate sul serio quando eliminate Two-headed Boy per Colosso? No perché se è così apro d'ufficio una Fess Cup edizione straordinaria, mi pare che i tempi siano maturi.
9. KanyeWest
10. Karl Gotch
11. DF Punk
12. Galois27
13. It’s True
14. Pingumen96
15. Archer
16. big luca
EDIT: Ah no ok, è solo Devixe che tanto per cambiare non sa contare e scrive che Colosso ha battuto Two-headed Boy 15 a 2 quando è giusto il contrario. Hai sbagliato anche le altre 7 votazioni?
RobLP ha scritto:EDIT: Ah no ok, è solo Devixe che tanto per cambiare non sa contare e scrive che Colosso ha battuto Two-headed Boy 15 a 2 quando è giusto il contrario. Hai sbagliato anche le altre 7 votazioni?
Mi pareva strano che a votare Headed fossimo stati in due gatti e ci fosse stato questo plebiscito per Colosso
9. KanyeWest VS rollinsHeel (Kanye merita di andare avanti ma spiace per rollins che per me é nella top3 juventini della sezione calcio, ottimo utente)
10. Phil is Wrestling VS Karl Gotch
11. DF Punk VS THEREALUNDERTAKER (sfida dura, DF Punk é molto simpatico ma il mio voto va a TRU perché mi piace il suo modo di scrivere, un po' romanzato, mai banale)
12. Christian4ever VS Galois27 (devo votare uno dei miei fratelli di (dis)avventure interiste)
13. It’s True VS Moxicity (sfida durissima, due ottimi utenti. Passa di poco It's True)
14. Pingumen96 VS Santinocena
15. Randy90 VS Archer
16. Uomodelmonte88 VS Big luca (altra bella sfida, voto Uomo perché é uno degli utenti più rispettosi qui dentro ed esserlo nella sezione calcio é tanta roba)
Perché conto una sfida per volta, dato che fino a ora vincevano quasi sempre le teste di serie mettevo automaticamente il punteggio al primo.
Da ora devo stare attento visto che le sfide dovrebbero essere più combattute
9. KanyeWest VS rollinsHeel
11. DF Punk VS THEREALUNDERTAKER
12. Christian4ever VS Galois27
13. It’s True VS Moxicity
15. Randy90 VS Archer
16. Uomodelmonte88 VS Big luca
KanyeWest: straconfermo.
Phil is Wrestling: a parte la questione Swagger... ma gliela perdono perché ha l'avatar della Bliss.
THEREALUNDERTAKER: di misura prevale sul pure ottimo DF Punk, perché mi piace l'ostinazione con cui cerca di andare a fondo nelle questioni.
Pingumen96: come Phil ha il suo Swagger, Pingu ha il suo Taker. Difetto a parte, ottimo utente (scherzo!).
Archer: validissimo.
Uomodelmonte88: ragionevole nell'accettare punti di vista differenti. Grande qualità, questa.
Ammetterai che con Taker ci sta un po' di più che con Swagger
Ringrazio comunque tutti, non m'aspettavo tutti questi voti sinceramente.
Ormai non parlo più di wrestling perché è da mesi che non guardo nulla, da una parte dispiace ma dall'altra son arrivato alla conclusione che ho cose più importanti a cui pensare, almeno attualmente.
9. KanyeWest VS rollinsHeel
11. DF Punk VS THEREALUNDERTAKER ('spiace Punk)
12. Christian4ever VS Galois27
13. It’s True VS Moxicity
15. Randy90 VS Archer Bah?!
16. Uomodelmonte88 VS Big luca passo