14° Giornata - Mondat Night Iurop che conta (poco)!
- RollinsHeel
Re: 14° Giornata - Mondat Night Iurop che conta (poco)!
3-0 mi pare anche mi pare comunque abbastanza largo come risultato. Hanno creato 4 occasioni e segnato 3 gol e c'è un rigore abbastanza netto non dato.
Poi oh, loro sono scesi in campo per vincere noi per giocare. Giustissimo che siano in vantaggio e che portino 3 punti a casa.
Tanti, tantissimi, meriti a loro per quello che stanno facendo soprattutto in fase di non possesso. Detto questo non mi esprimo sui nostri demeriti se no mi bannano. Dico solo che non è possibile andare in campo senza cattiveria ogni fottuta partita, bravi loro ad approfittarne al massimo.
Edit: I casi sono due - si scansano tutte in casa della Juve, grandi comprese, oppure non si scansa nessuna. Perchè non mi pare ci siano molte squadre che negli ultimi anni hanno fatto molti punti alla Juventus Stadium.
Poi oh, loro sono scesi in campo per vincere noi per giocare. Giustissimo che siano in vantaggio e che portino 3 punti a casa.
Tanti, tantissimi, meriti a loro per quello che stanno facendo soprattutto in fase di non possesso. Detto questo non mi esprimo sui nostri demeriti se no mi bannano. Dico solo che non è possibile andare in campo senza cattiveria ogni fottuta partita, bravi loro ad approfittarne al massimo.
Edit: I casi sono due - si scansano tutte in casa della Juve, grandi comprese, oppure non si scansa nessuna. Perchè non mi pare ci siano molte squadre che negli ultimi anni hanno fatto molti punti alla Juventus Stadium.
Da milanista sono il primo che ammette che stiamo andando oltre le nostre qualità e che non sforniamo proprio un calcio spettacolare.
Se gli interisti o chi per loro non possono parlare viste le loro squadre spesso non dovremmo farlo neanche noi.
Poi oh, se facciamo schifo ma si ottengono punti non ci sputo mica su
Se gli interisti o chi per loro non possono parlare viste le loro squadre spesso non dovremmo farlo neanche noi.

quello sicuramente, ma era più che altro per sottolineare che in casa se la giocano tutte, il paragone col genoa di oggi non reggeSonoio ha scritto:
frasi 2 conti = scansarsi
cosa c'entra? mica è facile vincere allo stadium, alcune non ci provano nemmeno, altre ci provano ma non ci riescono (tipo il napoli quest'anno)RollinsHeel ha scritto: Edit: I casi sono due - si scansano tutte in casa della Juve, grandi comprese, oppure non si scansa nessuna. Perchè non mi pare ci siano molte squadre che negli ultimi anni hanno fatto molti punti alla Juventus Stadium.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La Juve sta perdendo
(ma qui non mi sbilancio mai) e Nico ha appena vinto il Mondiale Piloti
. Al momento la giornata sportiva migliore da un po' di tempo a questa parte

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bravo, era esattamente quello che pensavo dell'Inter l'anno scorso, finché vinceva bene così. Poi se durerà o meno si vedrà.Christian ha scritto:Da milanista sono il primo che ammette che stiamo andando oltre le nostre qualità e che non sforniamo proprio un calcio spettacolare.
Intanto Genoa - Juve 3-0 ma chi se ne frega, tanto l'importante è che abbia vinto il Beer Sheva giovedì.

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
RollinsHeel ha scritto: Edit: I casi sono due - si scansano tutte in casa della Juve, grandi comprese, oppure non si scansa nessuna. Perchè non mi pare ci siano molte squadre che negli ultimi anni hanno fatto molti punti alla Juventus Stadium.
la statistica non funziona così. Il discorso è: mettiamo che ogni squadra impegnandosi al massimo ha il 10% delle possibilità di fare punti allo stadium, e lo 0 % se non si impegna. Giocando 20 partite in un anni allo stadium, nel secondo caso la juve fa di atteso 60 punti, nel primo ne fa 54. Quei 6 punti che a fine anno potrebbero essere fondamentali.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
È divertente il disagio della Juve su ogni calcio piazzato (sia offensivo che difensivo).
Danno davvero l'idea di non preparare nulla in allenamento.
Danno davvero l'idea di non preparare nulla in allenamento.
Di durare so già che non dura specie se a gennaio non arriva nessuno (e le ultime notizie mi preoccupano).Double_L ha scritto: Bravo, era esattamente quello che pensavo dell'Inter l'anno scorso, finché vinceva bene così. Poi se durerà o meno si vedrà.
Intanto Genoa - Juve 3-0 ma chi se ne frega, tanto l'importante è che abbia vinto il Beer Sheva giovedì.
Di conseguenza mi sto godendo i punti messi in cascina con il cammino attuale e il fatto che il nostro obiettivo è il quarto o quinto, massimo posto, e non il secondo o terzo aiuta.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Non svegliatemi da questo sogno...vi prego.
MAGICA DEA.

MAGICA DEA.

Quello stronzo di Pjanic finalmente si rende utile 

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Fantagazzetta alla prima da titolare di Cuadrado gli ha dato 4,5. Gazzetta 6,5. In una partita che anche da 4,5 sarebbe stato troppo.Myles Kennedy ha scritto:
P.P.S. Ho Cuadrado al Fantacalcio, vorrei solo segnalarvi il voto che per la Gazzetta si merita (LIVE). 6. Il primo tempo di Cuadrado è da 6 secondo la Gazzetta.
Poi se è De Paul a giocare come Cuadrado si prende 4 per tre partite conscutive
Pjanic solo per un gol, su punizione, da 5.5 è passato 6.5