14° Giornata - Mondat Night Iurop che conta (poco)!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RollinsHeel

Re: 14° Giornata - Mondat Night Iurop che conta (poco)!

Messaggio da RollinsHeel »

3-0 mi pare anche mi pare comunque abbastanza largo come risultato. Hanno creato 4 occasioni e segnato 3 gol e c'è un rigore abbastanza netto non dato.

Poi oh, loro sono scesi in campo per vincere noi per giocare. Giustissimo che siano in vantaggio e che portino 3 punti a casa.

Tanti, tantissimi, meriti a loro per quello che stanno facendo soprattutto in fase di non possesso. Detto questo non mi esprimo sui nostri demeriti se no mi bannano. Dico solo che non è possibile andare in campo senza cattiveria ogni fottuta partita, bravi loro ad approfittarne al massimo.

Edit: I casi sono due - si scansano tutte in casa della Juve, grandi comprese, oppure non si scansa nessuna. Perchè non mi pare ci siano molte squadre che negli ultimi anni hanno fatto molti punti alla Juventus Stadium.

Christian

Messaggio da Christian »

Da milanista sono il primo che ammette che stiamo andando oltre le nostre qualità e che non sforniamo proprio un calcio spettacolare.
Se gli interisti o chi per loro non possono parlare viste le loro squadre spesso non dovremmo farlo neanche noi.
Poi oh, se facciamo schifo ma si ottengono punti non ci sputo mica su :LOL:

BITW

Messaggio da BITW »

Sonoio ha scritto:
frasi 2 conti = scansarsi
quello sicuramente, ma era più che altro per sottolineare che in casa se la giocano tutte, il paragone col genoa di oggi non regge
RollinsHeel ha scritto: Edit: I casi sono due - si scansano tutte in casa della Juve, grandi comprese, oppure non si scansa nessuna. Perchè non mi pare ci siano molte squadre che negli ultimi anni hanno fatto molti punti alla Juventus Stadium.
cosa c'entra? mica è facile vincere allo stadium, alcune non ci provano nemmeno, altre ci provano ma non ci riescono (tipo il napoli quest'anno)

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

La Juve sta perdendo :godimento: (ma qui non mi sbilancio mai) e Nico ha appena vinto il Mondiale Piloti :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: . Al momento la giornata sportiva migliore da un po' di tempo a questa parte

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ecco Higuain

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Christian ha scritto:Da milanista sono il primo che ammette che stiamo andando oltre le nostre qualità e che non sforniamo proprio un calcio spettacolare.
Se gli interisti o chi per loro non possono parlare viste le loro squadre spesso non dovremmo farlo neanche noi.
Poi oh, se facciamo schifo ma si ottengono punti non ci sputo mica su :LOL:
Bravo, era esattamente quello che pensavo dell'Inter l'anno scorso, finché vinceva bene così. Poi se durerà o meno si vedrà.

Intanto Genoa - Juve 3-0 ma chi se ne frega, tanto l'importante è che abbia vinto il Beer Sheva giovedì. :LOL:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

RollinsHeel ha scritto: Edit: I casi sono due - si scansano tutte in casa della Juve, grandi comprese, oppure non si scansa nessuna. Perchè non mi pare ci siano molte squadre che negli ultimi anni hanno fatto molti punti alla Juventus Stadium.

la statistica non funziona così. Il discorso è: mettiamo che ogni squadra impegnandosi al massimo ha il 10% delle possibilità di fare punti allo stadium, e lo 0 % se non si impegna. Giocando 20 partite in un anni allo stadium, nel secondo caso la juve fa di atteso 60 punti, nel primo ne fa 54. Quei 6 punti che a fine anno potrebbero essere fondamentali.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

È divertente il disagio della Juve su ogni calcio piazzato (sia offensivo che difensivo).
Danno davvero l'idea di non preparare nulla in allenamento.

Christian

Messaggio da Christian »

Double_L ha scritto: Bravo, era esattamente quello che pensavo dell'Inter l'anno scorso, finché vinceva bene così. Poi se durerà o meno si vedrà.

Intanto Genoa - Juve 3-0 ma chi se ne frega, tanto l'importante è che abbia vinto il Beer Sheva giovedì. :LOL:
Di durare so già che non dura specie se a gennaio non arriva nessuno (e le ultime notizie mi preoccupano).
Di conseguenza mi sto godendo i punti messi in cascina con il cammino attuale e il fatto che il nostro obiettivo è il quarto o quinto, massimo posto, e non il secondo o terzo aiuta.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ahahahahah Sturaro.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Non svegliatemi da questo sogno...vi prego.

MAGICA DEA.

:love:

Christian

Messaggio da Christian »

Quello stronzo di Pjanic finalmente si rende utile :IT:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Myles Kennedy ha scritto:
P.P.S. Ho Cuadrado al Fantacalcio, vorrei solo segnalarvi il voto che per la Gazzetta si merita (LIVE). 6. Il primo tempo di Cuadrado è da 6 secondo la Gazzetta.
Fantagazzetta alla prima da titolare di Cuadrado gli ha dato 4,5. Gazzetta 6,5. In una partita che anche da 4,5 sarebbe stato troppo.

Poi se è De Paul a giocare come Cuadrado si prende 4 per tre partite conscutive

Christian

Messaggio da Christian »

Pjanic solo per un gol, su punizione, da 5.5 è passato 6.5

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

voglio il taco di bonucci come avatar... aiutatemi!

Rispondi