WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Sinceramente questi sono i migliori Team da anni a questa parte. Hanno sempre avuto le manie di mettere 1 sega a team. Ma AJ Styles, Ambrose, Orton, Rollins (o Zayn), Owens, Jericho...The Inquisitor ha scritto:Cazzo che team di merda... Corbin e Strowman
Rollins, ma la WWE aveva per errore postato una foto del team dove invece c'era Zaynabc ha scritto:Ma hanno detto come e quando sarà scelto il quinto membro del team Raw? Chi è più probabile per voi?
- Killer BOB
Dopo Hell in a Cell si prospetta un altro PPV di merda, il senso di fare 850 tag team match fra i due brand davvero non si capisce, oltre al voler far apparire per forza tutti e non aver voglia di scrivere.
Dopo un periodo buono, e l'attesa attorno al Draft, la WWE si sta adagiando di nuovo sugli allori tantissimi bassi e davvero pochi alti.
Dopo un periodo buono, e l'attesa attorno al Draft, la WWE si sta adagiando di nuovo sugli allori tantissimi bassi e davvero pochi alti.
- King Of The Darkness
Le squadre sono abbastanza equilibrate. Ci sarà da divertirsi,come quasi sempre nei match a tanti uomini.(vedesi MITB e RR)
Credo che la "best of 3" verrà vinta dallo Show blu,o almeno me lo auguro,visto che lo show blu ha bisogno di "affermarsi"
Credo che la "best of 3" verrà vinta dallo Show blu,o almeno me lo auguro,visto che lo show blu ha bisogno di "affermarsi"
King Of The Darkness ha scritto:Credo che la "best of 3" verrà vinta dallo Show blu,o almeno me lo auguro,visto che lo show blu ha bisogno di "affermarsi"
Forse la soluzione più equilibrata sarebbe quella di far vincere 2-1 Smackdown ma con vittoria di RAW nel 5 vs. 5 maschile (anche se ciò significherebbe metterlo a metà card)...
La storia dei titoli è anche interessante. Per lo meno mette qualcosa in palio.
Goldberg vs. Lesnar mi sembra un grande spreco, comunque. Lo pensavo all'annuncio e ora lo penso ancor di più. Se riusciranno a riempire comunque l'Alamodome e il Citrus Bowl, però, avranno avuto ragione loro. Vediamo.
Goldberg vs. Lesnar mi sembra un grande spreco, comunque. Lo pensavo all'annuncio e ora lo penso ancor di più. Se riusciranno a riempire comunque l'Alamodome e il Citrus Bowl, però, avranno avuto ragione loro. Vediamo.
- Myles Kennedy
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
dove l'hai letta sta cosa?Myles Kennedy ha scritto:Ma quindi Miz se perde va a Raw?
- Myles Kennedy
Avevo letto da qualche parte così e in cambio un wrestler ed una al posto di Maryse che nel caso penso sarebbe equo uno scambio con Rusev e Lana.
Comunque non so. C'è il rischio del cambio titolo Cruizer con titolo intercontinentale. Non so quanto convenga a SD.
Comunque non so. C'è il rischio del cambio titolo Cruizer con titolo intercontinentale. Non so quanto convenga a SD.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
dare a Raw entrambi i titoli secondari non avrebbe senso, per me o mantiene Ziggler o drafti Zayn è la pick in cambio di The Miz in modo da riportare il titolo a SdMyles Kennedy ha scritto:Avevo letto da qualche parte così e in cambio un wrestler ed una al posto di Maryse che nel caso penso sarebbe equo uno scambio con Rusev e Lana.
Sui Cruiser, se lo spostamento dell'intera divisione, può servire a dargli più spazio ben venga, ma poi a Raw a coprire 3 ore di show faresti veramente fatica
- Myles Kennedy
Ora come ora il titolo dei pesi leggeri sarebbe inutile a SD anche se sono convinto che a SD andrebbe molto meglio.
- Phenomenal1
Tranquillo, Roman a Roadblock unificherà Universal e USBestintheWorld1982 ha scritto:
dare a Raw entrambi i titoli secondari non avrebbe senso