Tra 2 giornate saremo in zona retrocessione, non temere.chrisy2j ha scritto:La più brutta lotta salvezza di sempre.
9^Giornata - Scontro al vertice
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: 9^Giornata - Scontro al vertice
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mah per me il Torino ha una squadra da quinto-sesto posto tranquillamente come minimo. Lo dissi da prima che iniziasse il campionato e per ora lo sta dimostrando. Se dovesse entrare nuovamente in Europa League come qualche anno fa non ci vedrei nulla di strano anzi mi sorprenderei se non ci riuscisse.Morris93 ha scritto: Se vincevate a Torino, facevate un favore a tutta l'umanità che è stanca di sentir parlare del "Grande Torino 2.0" tramite i giornali. Anche ieri doveva finire in vittoria per voi, ma è scesa la divina provvidenza, sto Miha.
il torino è una delle poche realtà del calcio italiano che ha un progetto serio e li sfanculiamo così, cioè boh, sembra che oltre a juve-milan-inter le altre squadre non debbano esistere
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Purtroppo questa gente esiste... Roba da teste di cazzo.BITW ha scritto:il torino è una delle poche realtà del calcio italiano che ha un progetto serio e li sfanculiamo così, cioè boh, sembra che oltre a juve-milan-inter le altre squadre non debbano esistere
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Sul più che buon progetto della società, visti i millemila acquisti e la presenza di numerosissimi giovani, di cui tanti del nostro paese, non posso che fare altro che applaudire e ringraziare i granata, che finalmente hanno qualcosa in mente, qualcosa di bello.
Sul fatto che si parli però del "Grande Torino" sui giornali, quando anche domenica se non era per un rigore fortunoso al 94esimo che ti ha fatto pareggiare in casa, contro una Lazio rimaneggiata, non mi sta bene. Ritengo Sinisa un tecnico sopravvalutato.
Sul fatto che si parli però del "Grande Torino" sui giornali, quando anche domenica se non era per un rigore fortunoso al 94esimo che ti ha fatto pareggiare in casa, contro una Lazio rimaneggiata, non mi sta bene. Ritengo Sinisa un tecnico sopravvalutato.
si ma non puoi andare a simpatia/antipatia secondo quello che riportano i giornali 

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Secondo me si, non hanno niente da invidiare a Fiorentina e Lazio, aggiungiamoci l'Inter in caduta libera, quindi può benissimo arrivare sesta o quinta o magari pure quarta (dipende fin quando terrà botta il Milan).Moxicity ha scritto:Il Torino ha una buona squadra è un ottimo progetto, solo non credo possano ambire all'Europa League.