Libia: ora sono cazzi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
mark194

Re: Libia: ora sono cazzi?

Messaggio da mark194 »

Khal_Torak ha scritto:
Di cosa?
Beh, non si può mai sapere

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

G-One ha scritto: su youtube ci sono i filmati dei soldati spagnoli che sparano ai marocchini che cercano di entrare nelle enclave di ceuta e melilla.
i marocchini non sono profuhi, per i profughi vige un trattano internazionale, e se li respingi l'ONU puo' anche sanzionarti.
Ascoltate troppo quei cacconi della lega che non sanno neanche come si fa un 730...

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Revan ha scritto: L'Onu non può obbligarci a farci invadere passivamente dagli africani, o l'Europa ci aiuta o saremo costretti a riscaricare la merda in mare..
Sei proprio un coglione.

Colt.45

Messaggio da Colt.45 »

Revan ha scritto: L'Onu non può obbligarci a farci invadere passivamente dagli africani, o l'Europa ci aiuta o saremo costretti a riscaricare la merda in mare..
Comincia tu a raggiungere la costa :bike:

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

G-One ha scritto: su youtube ci sono i filmati dei soldati spagnoli che sparano ai marocchini che cercano di entrare nelle enclave di ceuta e melilla.

profughi è diverso da immigrati clandestini.

dio che coglionazzo.

ps quoto colt.45.

mat88
Città: Milano

Messaggio da mat88 »

intanto gheddafi ci ha accusato di tradimento :bike:

Doko

Messaggio da Doko »

mat88 ha scritto:intanto gheddafi ci ha accusato di tradimento :bike:
e ha pure ragione.
abbiamo firmato un trattato che ci impegnava a non partecipare ad azioni militari contro la Libia e a non fornire le basi a chi volesse intraprendere tali azioni, e l'abbiamo violato unilateralmente.

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

Doko ha scritto:
e ha pure ragione.
abbiamo firmato un trattato che ci impegnava a non partecipare ad azioni militari contro la Libia e a non fornire le basi a chi volesse intraprendere tali azioni, e l'abbiamo violato unilateralmente.

uhm.. le altre due volte che l'italia fece ciò fu nelle due grandi guerre...

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

D Vaz ha scritto:

buono! :kid

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Come al solito noi Italiani ci contraddistinguiamo per coerenza e intelligenza...

Due mesi fa ci siamo inchinati tutti a Ghedaffi appena arrivato in Italia, bacio dell'anello e altre cose...ora stiamo cercando di buttarglielo nel deretano ma ho tanta paura che andrà diversamente.

Ricordo che questa gente sanguinaria non ha nulla da perdere, possono fare di tutto se questo decidono di buttarci contro 1000 kamikaze in Italia nessuno lo potrà impedire...

Noio dobbiamo solo sperare che Ghedaffi non cerchi alleati nella Cina perchè sennò è la fine...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Dark Of Phenom ha scritto:Noio dobbiamo solo sperare che Ghedaffi non cerchi alleati nella Cina perchè sennò è la fine...
La Cina e la Russia non hanno posto il veto sula No Fly Zone, il che vedrai implica una sorta di "do ut des" con gli Stati Uniti e i paesi della Nato...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

D Vaz ha scritto:

Dè, noi siamo famosi per rispettare i trattati, e io mi chiedo se è rimasto ancora qualche babbeo che si fida dell'Italia...

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

Dark Of Phenom ha scritto:Come al solito noi Italiani ci contraddistinguiamo per coerenza e intelligenza...

Due mesi fa ci siamo inchinati tutti a Ghedaffi appena arrivato in Italia, bacio dell'anello e altre cose...ora stiamo cercando di buttarglielo nel deretano ma ho tanta paura che andrà diversamente.

Ricordo che questa gente sanguinaria non ha nulla da perdere, possono fare di tutto se questo decidono di buttarci contro 1000 kamikaze in Italia nessuno lo potrà impedire...

Noio dobbiamo solo sperare che Ghedaffi non cerchi alleati nella Cina perchè sennò è la fine...
ma non solo la Cina, anche la Russia.
una volta che subentra uno dei due stati, o entrambi, l'america non si farà aspettare..

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Dè, noi siamo famosi per rispettare i trattati, e io mi chiedo se è rimasto ancora qualche babbeo che si fida dell'Italia...

credo la Puzzonia ed il Nullikistan...

oggi uno che ho su facebook scrive così:
E ora andiamo a prenderci il petrolio anche noi!Spero che l'ITALIA decida di schierarsi attivamente al fianco di Francia,Inghilterra e USA e che non si limiti a fornire le basi militari e qualche aereo. Partecipare al conflitto fino in fondo, questo dobbiamo fare per assicurarci un posto al tavolo delle trattative di pace una volta terminata la guerra!La corsa all'oro nero e' iniziata!Gheddafi preparati..sarà epico!

spero stia scherzando...

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

D Vaz ha scritto:

credo la Puzzonia ed il Nullikistan...

oggi uno che ho su facebook scrive così:
E ora andiamo a prenderci il petrolio anche noi!Spero che l'ITALIA decida di schierarsi attivamente al fianco di Francia,Inghilterra e USA e che non si limiti a fornire le basi militari e qualche aereo. Partecipare al conflitto fino in fondo, questo dobbiamo fare per assicurarci un posto al tavolo delle trattative di pace una volta terminata la guerra!La corsa all'oro nero e' iniziata!Gheddafi preparati..sarà epico!

spero stia scherzando...

ecco,io manderei questo tizio che ha scritto il commento in Libia,così vedrà da vicino come tutto sia "epico"

Rispondi