WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread
Però voi che vi fissate su Mahal... ma vi rendete conto che prenderà massimo 3/4 minuti a puntata, ampiamente skippabili? Questo sarebbe il problema del draft da mandarlo già tutto a puttane? Comunque Zayn ed Owens non potranno mai perdere il treno, questo è certo. Poi si può discutere del fatto che verranno messi in match contentino, ma tutti e due erano overissimi, oh non è ancora il loro momento ma si prenderanno assolutamente le loro soddisfazioni. Il problema è che avete troppa fretta, c'è tutto il tempo del mondo per vederli al top. Mica ci sono solo loro due, tipo questa roba di Cesaro a cosa porterà?
Aveva ragione Gaber, non c' è popolo piú stupido degli americani. È bastato giocarsi la carta del patriottismo per farlo fischiare di meno 
Zayn non ha ancora un avversario ed Owens probabilmente jobberà in un entusiasmante tag team match contro Enzo e Cass, i quali mi Stan già frantumando i coglioni.
Cesaro - Sheamus pur essendo un match da midcard, può uscirne un ottimo match. Sperando che vinca Cesaro.
Turnate heel Balor vi prego, da face è noioso.

Zayn non ha ancora un avversario ed Owens probabilmente jobberà in un entusiasmante tag team match contro Enzo e Cass, i quali mi Stan già frantumando i coglioni.
Cesaro - Sheamus pur essendo un match da midcard, può uscirne un ottimo match. Sperando che vinca Cesaro.
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
La carta del patriottismo se l'erano giocata anche alla Rumble del 2015 e mi ricordo i cori "Rusev-Rusev" quando era rimasto contro Digai e all'epoca secondo me Rusev era ancora più odiato di oggi. Era ancora dipinto come mostro heel imbattibile, oggi ha uno status diverso. Quindi credo che la carta del patriottismo durerà fino ad un certo punto. Già che non gli facciano fare le faccine e i sorrisini alla Ronaldinho è già qualcosa.Blazej ha scritto:Aveva ragione Gaber, non c' è popolo piú stupido degli americani. È bastato giocarsi la carta del patriottismo per farlo fischiare di meno
La rumble ha un pubblico diverso da una normale puntata di raw. La rumble essendo un big four, non mi stupirebbe se fosse stata piena di europei.Jack Hammer ha scritto: La carta del patriottismo se l'erano giocata anche alla Rumble del 2015 e mi ricordo i cori "Rusev-Rusev" quando era rimasto contro Digai e all'epoca secondo me Rusev era ancora più odiato di oggi. Era ancora dipinto come mostro heel imbattibile, oggi ha uno status diverso. Quindi credo che la carta del patriottismo durerà fino ad un certo punto. Già che non gli facciano fare le faccine e i sorrisini alla Ronaldinho è già qualcosa.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Personalmente non avevo mai visto al mic Balor, ma come critico Reigns critico lui.
L'accento non lo aiuta, ma la cosa peggiore imho è la zero enfasi e una faccia totalmente impassibile per tutto il confronto con Rollins.
Boh.
L'accento non lo aiuta, ma la cosa peggiore imho è la zero enfasi e una faccia totalmente impassibile per tutto il confronto con Rollins.
Boh.
- AFM2000
Per Zayn ed Owens quindi in conclusione non ci sono storie tant'è che li mettono in match contentino?
Prendetevela con Balor. Perché c'è lui e non gli altri due? Almeno Zayn ed Owens un microfono in mano lo sanno tenere.
Prendetevela con Balor. Perché c'è lui e non gli altri due? Almeno Zayn ed Owens un microfono in mano lo sanno tenere.
zayn e owens coi ppv mono avranno ruoli predominanti (forse) ma io sul loro futuro ho paura, paura che finiscano come cesaro. il mio bilancio di questi 4-5 anni in wwe di cesaro è negativo. lo considero uno spreco di tempo e risorse per tutti. non ci ha guadagnato niente nessuno, certo lui prende più soldi e avrà qualche probabilità di avere una carriera post lottato come allenatore, ma i fan wwe only hanno avuto una quantità troppo piccola di bei match in relazione alla sua bravura e i fan indies hanno perso la possibilità di assistere ai circa 100 motyc che avrebbe fatto nello stesso tempo fra indies e giappone.
in questa ottica dunque è stato uno spreco di tempo anche kaval, evan bourne, cody rhodes, chris hero e altre centinaia di persone, ma ad ora lo è anche neville, samoa joe e temo che alla fine anche zayn e owens potrebbero fare la stessa fine.
dico la mia veloce anche sullo split. ma non sarebbe stato meglio tenere la stessa quantità di ppv degli ultimi anni, tutti con match di entrambi i roster, concludendo le rivalità minori negli show settimanali? e per chi dice che i big four diventano più importanti, ma perchè c'è ancora la mentalità dei big four?
in questa ottica dunque è stato uno spreco di tempo anche kaval, evan bourne, cody rhodes, chris hero e altre centinaia di persone, ma ad ora lo è anche neville, samoa joe e temo che alla fine anche zayn e owens potrebbero fare la stessa fine.
dico la mia veloce anche sullo split. ma non sarebbe stato meglio tenere la stessa quantità di ppv degli ultimi anni, tutti con match di entrambi i roster, concludendo le rivalità minori negli show settimanali? e per chi dice che i big four diventano più importanti, ma perchè c'è ancora la mentalità dei big four?
Ultima modifica di Ciccino il 02/08/2016, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Ma non è questione del treno che passa, il problema è che non hai storie per il secondo heel più importante di raw e per il Face più amato dello show rosso, qui sta il problema, un conto è proporli in un certo modo, discutibile o meno, un conto è metterli in feud minchiosi da midcarder dove probabilmente, nel caso di Ko, saranno pure costretti al job; sono falle gigantesche, dopo la scorsa puntata di raw che oggettivamente è stata bellissima, per conto mio è stata la solita sagra dell'uva stavolta, tranne qualche eccezione tipo il segmento iniziale e rollins che al microfono è un fuoriclasse..AFM2000 ha scritto:Però voi che vi fissate su Mahal... ma vi rendete conto che prenderà massimo 3/4 minuti a puntata, ampiamente skippabili? Questo sarebbe il problema del draft da mandarlo già tutto a puttane? Comunque Zayn ed Owens non potranno mai perdere il treno, questo è certo. Poi si può discutere del fatto che verranno messi in match contentino, ma tutti e due erano overissimi, oh non è ancora il loro momento ma si prenderanno assolutamente le loro soddisfazioni. Il problema è che avete troppa fretta, c'è tutto il tempo del mondo per vederli al top. Mica ci sono solo loro due, tipo questa roba di Cesaro a cosa porterà?
Ah, per conto mio la roba Cesaro sheamus è fine a sé stessa, sicuramente nessuno dei due vincerà il titolo e figuriamoci quello us, visto che ormai ci hanno ficcato reigns..
- AFM2000
E allora per come vedo io il wrestling, sai cosa si fa al face più tifato del roster? Lo metti nelle zone alte. Peccato che ci sia Balor, che è un performer in ring inferiore, e pure nella mic skill.
Stessa cosa per Owens con Rollins che gli è davanti nelle gerarchie.
E allora che facciamo? Ci sfasciamo la testa?
Io sono assolutamente convinto che ci puntano sui due, e che non hanno fretta per consacrarli, ma io mi auguro che lo faranno in futuro. Ma se non saranno in match importanti per Summerslam, comunque sto tranquillo perché ottengono sempre reazioni e il pubblico li ama, quindi di fatto risaliranno le gerarchie.
Non è la scoperta dell'acqua calda che i migliori top performer in ring fra ROH, NJPW e indies vari, in WWE faranno la metà dei MOTYC di quelli che facevano nei loro luoghi d'origine.
A quel punto tutti preferiscono che rimangano dove stavano prima. Però i $ sono sempre una tentazione.
Stessa cosa per Owens con Rollins che gli è davanti nelle gerarchie.
E allora che facciamo? Ci sfasciamo la testa?
Io sono assolutamente convinto che ci puntano sui due, e che non hanno fretta per consacrarli, ma io mi auguro che lo faranno in futuro. Ma se non saranno in match importanti per Summerslam, comunque sto tranquillo perché ottengono sempre reazioni e il pubblico li ama, quindi di fatto risaliranno le gerarchie.
Eh ma allora questo è un problema che bisogna allargare per tutti quelli che negli ultimi 2 anni hanno firmato la WWE.Ciccino ha scritto:zayn e owens coi ppv mono avranno ruoli predominanti (forse) ma io sul loro futuro ho paura, paura che finiscano come cesaro. il mio bilancio di questi 4-5 anni in wwe di cesaro è negativo. lo considero uno spreco di tempo e risorse per tutti. non ci ha guadagnato niente nessuno, certo lui prende più soldi e avrà qualche probabilità di avere una carriera post lottato come allenatore, ma i fan wwe only hanno avuto una quantità troppo piccola di bei match in relazione alla sua bravura e i fan indies hanno perso la possibilità di assistere ai circa 100 motyc che avrebbe fatto nello stesso tempo fra indies e giappone.
Non è la scoperta dell'acqua calda che i migliori top performer in ring fra ROH, NJPW e indies vari, in WWE faranno la metà dei MOTYC di quelli che facevano nei loro luoghi d'origine.
A quel punto tutti preferiscono che rimangano dove stavano prima. Però i $ sono sempre una tentazione.
Ultima modifica di AFM2000 il 02/08/2016, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Che imbarazzo per Balor al microfono
In quanto a micskill tra lui e Rollins ci sono cinque universi di differenza, ma esattamente come tra Rollins e tre quarti del roster

In quanto a micskill tra lui e Rollins ci sono cinque universi di differenza, ma esattamente come tra Rollins e tre quarti del roster
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
E dopo una puntata di grande qualità ecco che iniziano a sentirsi gli effetti del brand split.
Segmento iniziale troppo lungo. Va bene il confronto Charlotte-Sasha. Devi costruire il match ma l'arrivo di Jericho ed Enzo. Poi il match e il post con Cass e Dana. Troppo lungo, quando è entrato Enzo avevo già voglia di skippare tutto lo skippabile.
Il problema è che poi abbiamo avuto un entusiasmante segmento con Mark Henry e match con Rusev. Corti per fortuna ma inguardabili. Reigns si prende il titolo degli Stati Uniti a Summerslam e quei mentecatti di americani gli vanno pure dietro. Ok che, da italiani, non possiamo dare lezioni a nessuno ma fino a ieri RR era la morte per il pubblico delle arene.
Poi abbiamo lo splendido segmento Mahal-Sleater. Brawn contro il jobber e Nia Jax contro l'altra jobber.
Benino il confronto Bàlor-Rollins, molto bene i due incontri (Rollins-Zyan e Cesaro-Sheamus). Il segmento con New Day e Club passabile.
Poi arriva Lesnar ed è subito Smackdown vs Raw, se ne sentiva proprio il bisogno. Mettere Orton a Raw e due uppercarder, tipo un Owens, a Smackdown sarebbe stato chiedere troppo. Vabbé.
Tre ore si fanno sentire a roster ridotto, puntata brutta pur portando avanti diverse storie
Segmento iniziale troppo lungo. Va bene il confronto Charlotte-Sasha. Devi costruire il match ma l'arrivo di Jericho ed Enzo. Poi il match e il post con Cass e Dana. Troppo lungo, quando è entrato Enzo avevo già voglia di skippare tutto lo skippabile.
Il problema è che poi abbiamo avuto un entusiasmante segmento con Mark Henry e match con Rusev. Corti per fortuna ma inguardabili. Reigns si prende il titolo degli Stati Uniti a Summerslam e quei mentecatti di americani gli vanno pure dietro. Ok che, da italiani, non possiamo dare lezioni a nessuno ma fino a ieri RR era la morte per il pubblico delle arene.
Poi abbiamo lo splendido segmento Mahal-Sleater. Brawn contro il jobber e Nia Jax contro l'altra jobber.
Benino il confronto Bàlor-Rollins, molto bene i due incontri (Rollins-Zyan e Cesaro-Sheamus). Il segmento con New Day e Club passabile.
Poi arriva Lesnar ed è subito Smackdown vs Raw, se ne sentiva proprio il bisogno. Mettere Orton a Raw e due uppercarder, tipo un Owens, a Smackdown sarebbe stato chiedere troppo. Vabbé.
Tre ore si fanno sentire a roster ridotto, puntata brutta pur portando avanti diverse storie
- AFM2000
Dite che non ci sono proprio possibilità per Rusev?
Vorrebbe dire che comunque Reigns, per un bel po' di tempo, girerà con una cintura secondaria.
Vorrebbe dire che comunque Reigns, per un bel po' di tempo, girerà con una cintura secondaria.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Passo solo per dire che Balor al mic è ancora più atroce di quanto ricordassi. Santamadonna quel cazzo di accento poi... SAMMARSLAM.
- AFM2000
Doblio Doblio IImpreza ha scritto:Passo solo per dire che Balor al mic è ancora più atroce di quanto ricordassi. Santamadonna quel cazzo di accento poi... SAMMARSLAM.