WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread
Mysto dopo pagine di discussione non voglio ricominciare, ma addirittura un Ziggler al posto di Zayn non te lo fa considerare il miglior evento sulla carta degli ultimi 5 anni?
Ma cos'è se non smarkismo?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Eh, vabbé, non é che adesso ogni parola va presa così seriamenteAFM2000 ha scritto:Mysto dopo pagine di discussione non voglio ricominciare, ma addirittura un Ziggler al posto di Zayn non te lo fa considerare il miglior evento sulla carta degli ultimi 5 anni?
Non me le ricordo mai nella vita tutte le card di tutti i PPV degli ultimi cinque anni
Intendevo che già adesso la card é molto buona, con Zayn per Ziggler (e basta con 'sta storia dello smarkismo, i face underdog mi stanno sui coglioni già dai tempi di Dragonball
E credo sia una cosa su cui non ci sia grosso margine di discussione
- AFM2000
Ma come, e poi chi li sentiva quelli che si lamentavano di un Zayn messo in un match a metà card per il titolo di Serie B?
Lasciando stare un attimo storyline e cazzi vari, analizziamo la card che sta uscendo e che match possono uscire fuori.
Non hanno voluto mettere HHH? Benissimo, ci siamo scongiurati i pericoli Wyatt e Corbin, per cui per Ambrose ci potevano essere gli elementi per fargli uscire un bel match. E hanno scelto Ziggler, come potevano scegliere altri.
Non hanno scelto Zayn per quello spazio? L'occuperanno con qualcosa, come per Owens, per Cesaro, per Jericho, per Rusev e per il Coso.
E tanto mi basta.
Lasciando stare un attimo storyline e cazzi vari, analizziamo la card che sta uscendo e che match possono uscire fuori.
Non hanno voluto mettere HHH? Benissimo, ci siamo scongiurati i pericoli Wyatt e Corbin, per cui per Ambrose ci potevano essere gli elementi per fargli uscire un bel match. E hanno scelto Ziggler, come potevano scegliere altri.
Non hanno scelto Zayn per quello spazio? L'occuperanno con qualcosa, come per Owens, per Cesaro, per Jericho, per Rusev e per il Coso.
E tanto mi basta.
- AFM2000
Non vorrei sbagliarmi, ma il Lesnar post streak, tralasciando le Royal Rumble, ha sempre disputato match dove era nel main event.BestintheWorld1982 ha scritto:
era Taker-Lesnar II, rivincita del match di WM XXX in cui ci fu la fime della streak, grazie al cazzo che fu messo come main event a svantaggio di Rollins-Cena
nel 2013 chiuse Cena-Bryan non Punk-Lesnar
Che quest'anno chiuda Lesnar - Orton non è detto al 100 %, per me se la gioca con Rollins - Balor; improbabile chiuda Ambrose - Ziggler
Trovo difficile possa cambiare il trend per questo PPV, specialmente guardando la concorrenza.
Se lo fanno, vuol dire che hanno fiducia in quello che vorranno mettere nel main event.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
AH ok bon, allora possono piazzarlo quando vogliono!TheYesMan ha scritto: Ma guarda che Summerslam sarà al Barclays Center che è un arena al chiuso.. Quindi non c'entra.
Io confido che vogliano dare prestigio e importanza all'Universal Championship da subito e piazzino il match nel main event, magari sfruttando anche il fattore hype per l'unveling della cintura. Inoltre se stanno puntando fortissimo su Bàlor allora tanto vale dargli il main event di Summerslam.
Lesnar vs Orton è un big match ma non è certo il catalizzatore di hype per Summerslam, e se lo piazzano al culmine di un PPV da 4-5 ore sai gli sbadigli... Inoltre la grafica comparsa a Raw con Lesnar si è beccata i fischi, segno che anche il pubblico americano si sta rompendo il cazzo di un part-timer dopato. Dipendesse da me questo match sarebbe il terzultimo della card, con Ambrose vs Ziggler che lo precede e un match cuscinetto che lo separa da Rollins vs Bàlor. Cena vs Styles main event della prima ora come lo è stato Zayn vs Owens a Battleground e passa la paura.
Lesnar vs Orton è un big match ma non è certo il catalizzatore di hype per Summerslam, e se lo piazzano al culmine di un PPV da 4-5 ore sai gli sbadigli... Inoltre la grafica comparsa a Raw con Lesnar si è beccata i fischi, segno che anche il pubblico americano si sta rompendo il cazzo di un part-timer dopato. Dipendesse da me questo match sarebbe il terzultimo della card, con Ambrose vs Ziggler che lo precede e un match cuscinetto che lo separa da Rollins vs Bàlor. Cena vs Styles main event della prima ora come lo è stato Zayn vs Owens a Battleground e passa la paura.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Eh mi sa che Lesnar si è un pò fottuto il suo brand con sta storia del doppio doping (!?), sarà ancora da chiarire e tutto, ma lui uscite tipo:
"io sono pulitissimo smentirò ogni cosa"
non mi pare ne abbia fatte, perchè sminchiare i controlli e poi mentire potrebbe essere un duro colpo d'immagine per lui, quindi probabilmente sa di non essere pulito e sta cercando la maniera più indolore per venirne fuori.
"io sono pulitissimo smentirò ogni cosa"
non mi pare ne abbia fatte, perchè sminchiare i controlli e poi mentire potrebbe essere un duro colpo d'immagine per lui, quindi probabilmente sa di non essere pulito e sta cercando la maniera più indolore per venirne fuori.
- AFM2000
Effettivamente ci può essere la scusante del mese on screen per il feud con Rollins, ma l'anno scorso, tutto il setup per arrivare al rematch con Taker, non è che grossomodo abbia avuto differenze, o avrà differenze con quello che ci sarà con Orton.
E gli hanno dato il main event, per lo starpowaaah (di fatto bruciandosi incroci interessanti con Cesaro ed Owens per il titolo USA, perché non c'erano sfidanti per Rollins).
Inoltre se dai il main event già subito a Balor/Rollins, oh, possiamo star a qui menarla quando vogliamo noi, ma se già in un big 4 mettono nel main event un match con una cintura contentino e non Ambrose che ha portato la baracca per un mese, di che stiamo a parlare?
Almeno con Orton/Lesnar, oltre alla scusa dello starpowah, c'è anche il fatto che sarà un match interbrand, e almeno il dubbio te lo fanno ancora tenere, che almeno vogliano farci intendere che la guerra non è già bruciata in partenza.
Oppure una combinazione con
- Orton/Lesnar
- Ziggler/Ambrose
- Balor/Rollins
Con Cena/Styles ad occupare le prime ore, potrebbe essere il male minore.
E gli hanno dato il main event, per lo starpowaaah (di fatto bruciandosi incroci interessanti con Cesaro ed Owens per il titolo USA, perché non c'erano sfidanti per Rollins).
Inoltre se dai il main event già subito a Balor/Rollins, oh, possiamo star a qui menarla quando vogliamo noi, ma se già in un big 4 mettono nel main event un match con una cintura contentino e non Ambrose che ha portato la baracca per un mese, di che stiamo a parlare?
Almeno con Orton/Lesnar, oltre alla scusa dello starpowah, c'è anche il fatto che sarà un match interbrand, e almeno il dubbio te lo fanno ancora tenere, che almeno vogliano farci intendere che la guerra non è già bruciata in partenza.
Oppure una combinazione con
- Orton/Lesnar
- Ziggler/Ambrose
- Balor/Rollins
Con Cena/Styles ad occupare le prime ore, potrebbe essere il male minore.
- Mystogan
Un problema (anzi, un mistero) sono i titoli minori, non ho la più pallida idea di chi vogliano o possano mandarci. E mi spiace, perché i due attuali campioni sono anche due buoni wrestler, l'immobilismo attorno alle cinture non li aiuta.
- AFM2000
Anche perché a Rusev (come è successo anche a Miz) è bastato metterlo contro quelli hot per un match, che diventava interessante pure lui, di riflesso.Mystogan ha scritto:Un problema (anzi, un mistero) sono i titoli minori, non ho la più pallida idea di chi vogliano o possano mandarci. E mi spiace, perché i due attuali campioni sono anche due buoni wrestler, l'immobilismo attorno alle cinture non li aiuta.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e ri grazie al cazzo, visto che lotta col contagocce e sempre contro top name come Cena, Reigns, Rollins e Ambrose e comunque a WM 32 non era nel main eventAFM2000 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma il Lesnar post streak, tralasciando le Royal Rumble, ha sempre disputato match dove era nel main event.
Trovo difficile possa cambiare il trend per questo PPV, specialmente guardando la concorrenza.
Se lo fanno, vuol dire che hanno fiducia in quello che vorranno mettere nel main event.
- AFM2000
E beh perché Orton è uno stronzo?
Mi ero dimenticato di WM 32, ma se non gliel'hanno fatto fare è per tutta una serie di motivi, che ne abbiamo già parlato e che non ho voglia di riaffrontare
Mi ero dimenticato di WM 32, ma se non gliel'hanno fatto fare è per tutta una serie di motivi, che ne abbiamo già parlato e che non ho voglia di riaffrontare

Ultima modifica di AFM2000 il 28/07/2016, 18:11, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
Già. Immagino che per saperlo tocchi veramente aspettare una settimana, perché nessuno dei due ha abbozzato alcun feud.AFM2000 ha scritto:
Anche perché a Rusev (come è successo anche a Miz) è bastato metterlo contro quelli hot per un match, che diventava interessante pure lui, di riflesso.
Rusev qualche avversario libero "pesante" ce l'ha, Cesaro su tutti (anche se credo ci sia tra le mani qualcosa di più grande), Miz credo non abbia avversari decenti, a memoria. Paradossalmente l'unico midcarder face era Ziggler
Forse Apollo può essere il nome giusto, e Miz é un avversario con cui può tenere un feud senza risultare anonimo, in alternativa spero non rilancino Kalisto che mi fa cagare.
- messicano76
- Città: Palermo
Credo che vedrò solo SR vs Balor giusto perchè sulla carta possono regalare spettacolo. Per il resto è tutto scontato.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Come ultimamente fin troppo spesso mi capita con la WWE, ci troviamo con una card con dei match fighi ma costruita in maniera raffazzonata e semplicistica.
E siccome per me contano le storyline prima di tutto, non ho per niente hype.
E siccome per me contano le storyline prima di tutto, non ho per niente hype.