Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
è netto anche il secondo, la palla resta giocabile per cuadrado che viene steso. il discorso del "prima la palla" ha senso se la leva dalla disponibilità dell'attaccante.
se volete usare il regolamento alternativo (quello di un solo articolo, "la ggiuve rubba") ditelo subito però.
e doveva dare il rosso a reina, se fischia il rigore.
fessi quelli del napoli, sotto 2-1 in trasferta all'andata è demenziale scoprirsi così.
Impreza ha scritto:Va beh, prima di gridare alle ladrate perché "rigore alla Juve" preferirei rivedere eh.
E che vuoi rivedere looool dybala versione cagnotto merita comunque
la cosa piu bella i telecronisti rai che continuani a decantare i meriti della juve e di allegri ahahaah tutto cio è surreale
We son Juventino pure io eh. Cercavo di "smorzare" le polemiche e invitare a riguardare gli episodi dubbi, piuttosto che cadere in Calciopoli e amenità varie(che poi porca di una puttana, vi avessi visto fare ste' scenate per i centocinquanta rigori della Roma, no eh)
la cosa divertente è che parlano i romanisti, che in campionato giocano con la regola dell'oratorio "tre angoli un rigore" e hanno eliminato lo spezia con un invenzione al 97°, lamentandosi di due rigori regolari (con rosso evitato a reina).
ah, il gol del napoli era fuorigioco. così, tanto per.
Impreza ha scritto:We son Juventino pure io eh. Cercavo di "smorzare" le polemiche e invitare a riguardare gli episodi dubbi, piuttosto che cadere in Calciopoli e amenità varie(che poi porca di una puttana, vi avessi visto fare ste' scenate per i centocinquanta rigori della Roma, no eh)
si si lo so, ti citavo perché ci stava bene per quanto volevo dire.
Impreza ha scritto:We son Juventino pure io eh. Cercavo di "smorzare" le polemiche e invitare a riguardare gli episodi dubbi, piuttosto che cadere in Calciopoli e amenità varie(che poi porca di una puttana, vi avessi visto fare ste' scenate per i centocinquanta rigori della Roma, no eh)
Ma smorzare cosa?
Hahahahahhaha hahahahahha
Ma che ci succhiassero il ca***