WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 18/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 18/07/16 | Official Thread

Messaggio da Làng93 »

Quindi io fan dovrei sapere che la cosa non è finita là ma che continua sul network tutto da solo?
Lo dicevo io che non sono pazzo ma che le voci che ho in testa sono gli spiriti che mi dicono il futuro..

:facepalm2:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ankie ha scritto:Inoltre quando si incorona un nuovo campione penso che molti vanno subito su internet e sul sito ufficiale a vedere foto, la scritta New Champion e quant'altro.
Se voi ve lo siete visto dall'Italia alle 5 di mattina e avevate sonno per andare su internet è un problema vostro.
aridatece Sallent....... :triste:

Ankie
Città: ROTY 2008
Contatta:

Messaggio da Ankie »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se volevano fare la decisione finale su network, non dovevano decidere nulla prima, chiudere con Shane e Steph che battibeccano su chi ha vinto e dire alla gente di restare sul network per ulteriori aggiornamenti, ti ci vuole molto a capirlo, minchione? :ammiccante:
No, Stephanie ha dimostrato di avere più palle di Shane come ha detto nel promo iniziale ed ha preso prima l'iniziativa.
Se nel 2016 ancora non hai capito i personaggi di Steph e Shane fatti due domande.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Làng93 ha scritto:Quindi io fan dovrei sapere che la cosa non è finita là ma che continua sul network tutto da solo?
Lo dicevo io che non sono pazzo ma che le voci che ho in testa sono gli spiriti che mi dicono il futuro..
:facepalm2:
Lo hanno detto pure su Twitter di restare collegati.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Lollo_78 ha scritto:Bah, quindi come cosa è normale che uno oggi spenga la TV e ci sia Seth campione poi domani la riaccende e si trova Dean campione. In scioltezza.
Io non ho pensato nemmeno per un attimo che sarebbe stato il nuovo campione Rollins.
Onestamente però pensavo avrebbero reso il titolo vacante. Anche per non avere un campione stanotte al draft.

BestintheWorld1982

Ankie ha scritto:
No, Stephanie ha dimostrato di avere più palle di Shane come ha detto nel promo iniziale ed ha preso prima l'iniziativa.
Se nel 2016 ancora non hai capito i personaggi di Steph e Shane fatti due domande.
e allora Shane doveva invertire subito la decisione invece di aspettare la fine dello show, lasciando Rollins che se ne va col titolo e Steph a prenderlo per il culo per mezzora

BestintheWorld1982

Ankie ha scritto:
Io non ho pensato nemmeno per un attimo che sarebbe stato il nuovo campione Rollins.
Onestamente però pensavo avrebbero reso il titolo vacante. Anche per non avere un campione stanotte al draft.
e sei l'unico che finito raw, non ha pensato che ci fosse stato il cambio di titolo con Dean inculato da Steph :serious:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

e allora Shane doveva invertire subito la decisione invece di aspettare la fine dello show, lasciando Rollins che se ne va col titolo e Steph a prenderlo per il culo per mezzora
Shane è un po' lento, che ti devo dire.
Steph è stata più sveglia anche con le 3 scelte contro 2 al draft e la nuova Cruiser division in esclusiva.

BestintheWorld1982

Ankie ha scritto:
Shane è un po' lento, che ti devo dire.
Steph è stata più sveglia anche con le 3 scelte contro 2 al draft e la nuova Cruiser division in esclusiva.
Shane cerca di fare il commisioner imparziale che prima di prendere una posizione, voleva aspettare magari che l'arbitro dicesse la sua; Steph invece odia Ambrose e vuole farire Rollins che è il suo pupillo, ovvio che subito sfrutti la controversia per dare il titolo a Seth.

Ciò non toglie che hai fatto passare minuti su minuti dalla decisione di Steph, in cui il presunto campione s'è preso il titolo e ha festeggiato tranquillo sull'epron, l'ex campione fregato protestava incazzato come un ape, Steph se ne andava con Foley, prendendo per il culo il fratello, che restava con Bryan, l'arbitro e Lillian come un ebete ad osservare la scena, solo per aspettare che lo show andasse off screen e fare il colpo di scena in esclusiva sul network.
Shane che dopo mezzora di ebetismo, blocca tutto e dice che il vincitore e ancora campione è Dean, è forzatissimo, non ci vuol un genio a capirlo.

E' stato un segmento fatto con i piedi e con l'aggravante che ha privato chi non ha il network di sapere che in realtà non c'è un nuovo campione, perché lo show è finito von i 3 commentatori che annunciavano un nuovo campione e salutavano tutti dando appuntamento al draft del giorno dopo

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

e sei l'unico che finito raw, non ha pensato che ci fosse stato il cambio di titolo con Dean inculato da Steph :serious:
Immaginavo avrebbero fatto qualche dichiarazione nel post per caricare ulteriormente la puntata di oggi, sapevo già che sarebbe stata una puntata movimentata con un finale monco.
Vogliono fare in modo che i fans tengano sempre tutto sotto controllo, da quando hanno annunciato il draft sul sito io ammetto che ogni tanto vado sul sito WWE, prima raramente accadeva.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Shane cerca di fare il commisioner imparziale che prima di prendere una posizione, voleva aspettare magari che l'arbitro dicesse la sua; Steph invece odia Ambrose e vuole farire Rollins che è il suo pupillo, ovvio che subito sfrutti la controversia per dare il titolo a Seth.

Ciò non toglie che hai fatto passare minuti su minuti dalla decisione di Steph, in cui il presunto campione s'è preso il titolo e ha festeggiato tranquillo sull'epron, l'ex campione fregato protestava incazzato come un ape, Steph se ne andava con Foley, prendendo per il culo il fratello, che restava con Bryan, l'arbitro e Lillian come un ebete ad osservare la scena, solo per aspettare che lo show andasse off screen e fare il colpo di scena in esclusiva sul network.
Shane che dopo mezzora di ebetismo, blocca tutto e dice che il vincitore e ancora campione è Dean, è forzatissimo, non ci vuol un genio a capirlo.

E' stato un segmento fatto con i piedi e con l'aggravante che ha privato chi non ha il network di sapere che in realtà non c'è un nuovo campione, perché lo show è finito von i 3 commentatori che annunciavano un nuovo campione e salutavano tutti dando appuntamento al draft del giorno dopo
Eh appunto, quei minuti sono serviti a Shane per guardare la moviola, consultarsi con l'arbitro, non poteva mica prendere subito una decisione, come invece ha fatto Steph che era imparziale.

BestintheWorld1982

Ankie ha scritto:
Eh appunto, quei minuti sono serviti a Shane per guardare la moviola, consultarsi con l'arbitro, non poteva mica prendere subito una decisione, come invece ha fatto Steph che era imparziale.
ma se il replay lo ha chiesto l'arbitro dopo che Shane aveva invertito la decisione di Steph, proclamando Ambrose vincitore........ :perso:

aridatece Sallent :triste:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

ma se il replay lo ha chiesto l'arbitro dopo che Shane aveva invertito la decisione di Steph, proclamando Ambrose vincitore........ :perso:

aridatece Sallent :triste:
Vabbè, non mi ricordo ora come si svolti i fatti precisamente.

In ogni caso Shane non è abituato ad avere il Potere ed ha avuto bisogno di più tempo.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Piccolo OT ma neppure tanto

Perché Rollins mi da l'impressione di volersi limonare Stefania? :(

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ankie preso a cazzi in faccia da principe, stralol.

Rispondi