WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Sasha e Paige sul ring, le mie due preferite :clap:

It's me
Città: Roma

Messaggio da It's me »

mah, il TT dello shield meritava tutt'altra cornice rispetto a battleground

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Pure dopo una buona puntata post PPV c'è stato questo mortorio qui sul foro? Va beh.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ho paura che con Xavier facciano stronzate .
Non pensassero di rovinare il New Day :mad:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Vedrete se continuano adaumentare le ore di programmazione come aumenteranno ancora di più i commenti ;-)

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Grazie al cielo sia il ritorno di Sasha che quello dei Wyatts sono stati fatti bene a mio parere. Questo ritorno della family ha dato un altro senso di sorpresa, non come quello solito di un loro attacco randomico a gente a caso. E sinceramente se andassero per i titoli, anche vincendoli, a me non dispiacerebbe; solo che... Harper è ancora messo tanto male da non poter presenziare insieme ai compagni? :(

Blazej

Messaggio da Blazej »

IlMontesi ha scritto:Grazie al cielo sia il ritorno di Sasha che quello dei Wyatts sono stati fatti bene a mio parere. Questo ritorno della family ha dato un altro senso di sorpresa, non come quello solito di un loro attacco randomico a gente a caso. E sinceramente se andassero per i titoli, anche vincendoli, a me non dispiacerebbe; solo che... Harper è ancora messo tanto male da non poter presenziare insieme ai compagni? :(
In una video intervista Harperuccio disse che sarebbe tornato ad Agosto, al massimo a settembre

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Promo iniziale davvero solido. Ammetto di essermi emozionato quando Ambrose ha detto: hard work pays off, ripensando a tutto quello che gli hanno fatto passare (feud con Wyatt, comedy, sconfitta con Lesnar). Quando è entrato Rollins sono scoppiato a ridere per il suo modo di fare, è un grandissimo ormai. Al microfono è davvero tra i top in WWE. Shane alla fine fa la cosa più logica. Reigns non male.

"Byron, you can be drafted to ECW!". Ammetto che mi ha piegato in due.

Carino Zayn - Owens, fatto (secondo me) per rimpolpare rivalità in vista dello split. Che cos'hai di pronto per loro se no. Magari ci scappa il match a Battleground con rivincita a Summerslam. Potrei vederli lottare per sempre.

Minchia Laurinaitis uscito dal congelatore, il più odiato insieme a Vickie. Stesso angle di Steph con Teddy Long.

Shane che balla con Enzo :LOL:

Classico match di coppia. Ormai i Vaude sono dei semplici jobber.

Il promo di Styles alla fine non è stato malaccio. Che abbiano intenzione di fare un 3 vs 3 presto o tardi? Non mi è piaciuto COMPLETAMENTE il massacro di Cena ad Anderson. Quando in contesti così importanti, si vede uno squash praticamente, non mi piace proprio. Assalto post match che ci può stare.

Becky ci sa davvero fare al microfono, promo convincente. Lo stesso non posso dire di Charlotte e Dana (mio dio che piaghe).

Match femminile molto lento, possono fare molto di più. Finalmente Sasha. Stesso identico angle di Fastlane. Perché farle vincere il titolo a Wrestlemania era troppo difficile, vero?

Pop per Wyatt??? Welcome back??? Forse mi trovo in un'altra dimensione. Povero Harper, per quanto ne avrà ancora. Non ho capito il comportamento di Woods, né se questo promo ha avuto uno scopo vero e proprio. Boh.

Mi prendete per pazzo se dico che ho apprezzato la rissa tra Titus O'Neil e Rusev? Non è stata male. Certo, un altro match tra i due...meh.

Miz idolo. Maryse..vabbe, le parole sono superflue.

Non mi piace il fatto che i McMahon continuino a dire che uno di loro condurrà entrambi Raw e Smackdown.

Main event normale, niente di trascendentale. Certo, giocarsi il triple threat subito, significa virare su Ambrose-Lesnar a Summerslam, e non ho nulla in contrario. Ma sarà il main event dello show? Io qualche dubbio ce l'ho. Non è il caso di parlarne adesso, c'è ancora tempo e moltissima roba in mezzo, draft e split in primis.

Puntata onesta alla fin fine. Eccetto il main event, nessun passo avanti in nessuna storyline. Ma ripeto, occhio ad Owens e Zayn, hanno ricominciato la faida secondo me per avere qualcosa di pronto dopo lo split, o per Battleground stesso.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Blazej ha scritto:
In una video intervista Harperuccio disse che sarebbe tornato ad Agosto, al massimo a settembre
Povero Harper. Gli diano uno stint serio da singolo e ci divertiamo.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Mauro ha scritto:
Povero Harper. Gli diano uno stint serio da singolo e ci divertiamo.
Magari, magari :(
è tremendamente sottovalutato

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Non bisogna sorprendersi molto dei pop per Wyatt, la visione così negativa ce l'abbiamo solo noi qui (sul forum o in Italia, poco importa). In America lo adorano e lo tifano di brutto.

E' lo stesso discorso di Balor, qui ci si fa pugnette sul "eh, sa sempre di incompiuto, i suoi match non sono mai da 11\10" ma là il suo status è quasi ai liveeli d'oro di Rey, quando si pensava che arrivasse nel main c'erano orde di bambini col suo facepaint e la sua parrucca.

Qui facciamo troppo le seghe alle rane, certo Wyatt è monodimensionale e avrebbe bisogno di una scrittura decente, ma in America cazzo se è amato.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mauro ha scritto:Main event normale, niente di trascendentale. Certo, giocarsi il triple threat subito, significa virare su Ambrose-Lesnar a Summerslam, e non ho nulla in contrario.
Mah, un Ambrose/Lesnar 2 con il primo che ci arriva da campione potrebbe avere il suo fottuto senso, però boh, non ci credo per il momento. E' tutto ancora da stabilire. Reigns fuori da tutto? Sarebbe troppo bello però per ora non ci credo. Per Summerslam anche perché Rollins puoi sempre costruire 'sto match con Triple H, ma per Reigns che gli fai fare? Feud di secondo piano?

Ed è appunto lo split proprio la mina vagante che può cambiare i piani da qui ai prossimi mesi, da qui forse la scelta (che per me rimane assurda comunque) di fare il TT per Battleground.

L'unica spiegazione plausibile che trovo ad uno Zayn/Owens random a Raw, è per pareggiare appunto i conti con Owens, con la bella finale a Battleground e split definitivo. Anche se non escludo che ne vogliano fare proprio 4 come per Jericho/Styles.

Wyatt, il ritorno più inutile che si possa fare

Ma dov'erano Cesaro e Del Rio?

KillOwensKill
Città: Roma

Messaggio da KillOwensKill »

Riccazz000 ha scritto:Non bisogna sorprendersi molto dei pop per Wyatt, la visione così negativa ce l'abbiamo solo noi qui (sul forum o in Italia, poco importa). In America lo adorano e lo tifano di brutto.

E' lo stesso discorso di Balor, qui ci si fa pugnette sul "eh, sa sempre di incompiuto, i suoi match non sono mai da 11\10" ma là il suo status è quasi ai liveeli d'oro di Rey, quando si pensava che arrivasse nel main c'erano orde di bambini col suo facepaint e la sua parrucca.

Qui facciamo troppo le seghe alle rane, certo Wyatt è monodimensionale e avrebbe bisogno di una scrittura decente, ma in America cazzo se è amato.
Ti quoto, se pensi che qui a Owens danno del pizzaiolo e a Zayn del postino....beh di che parliamo. Qui già si stanno picconando le palle su quando Ambrose perderà il titolo, il che rende l'idea. Ora che Reigns non ha più il titolo (menomale e spero per un bel po di tempo...), il loop sará Wyatt merda credo.

Tornando a Raw, praticamente la Divas/Woman Revolution é tornata allo stato: Turn a cazzo alla Big Show. Becky oramai mi fa tenerezza, Sasha finalmente l'hanno scongelata e Paige...Paige una settimana face, una settimana heel, una settimana jobber, una settimana Title Shot. Dana che ti domandi: Perché?

Segmento Wyatt-New Day che mi é piaciuto, vediamo se stavolta gli danno una chance seria per i titoli, dando uno scopo solido al loro ritorno.

Club-Cena a parte il mezzo squash su Anderson, é un segmento che ci sta per portare avanti la cosa con AJ e Cena che si accusano a vicenda di trovare scuse.

Ambrose che si merita tutto e finalmente ce lo presentato come quello cazzuto e stanco di fare l'amicone sfigato di Reigns!! Rollins ormai una garanzia ma non serviva stasera per capirlo, un fuoriclasse. Reigns nel contesto ci sta, la frase rivolta al pubblico io non lo vedo da turn, ora come ora te lo propongono tweener, anche perché con un Ambrose finalmente in vetta e un Rollins acclamato come la Madonna a Medjugorje, se continuavano a proporlo ancora superuomo lo spernacchiavano peggio di quanto già non fanno ora.
Peccato solo per una cosa, il TT a Summerslam sarebbe stato la cornice ideale.

Match di coppia, Corbin, Johnny Il Mentina....meh.

Titus-Rusev ancora....perché?

Zayn-Owens potrebbero menarsi in eterno che sarebbe una goduria come la prima volta.
Ultima modifica di KillOwensKill il 21/06/2016, 11:24, modificato 4 volte in totale.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ma come è che Ambrose in un giorno da campione ha fatto più di Reigns in tutti i suoi regni messi insieme?
Buono il finale, buono il promo iniziale, questo doveva essere Ambrose fin dall'inizio... peccato che a Battleground perde e mandano tutto in vacca.
Cena ovviamente massacra Anderson. Non riescono proprio a gestire una stable in maniera decente. Applausi.
Owens vs Zyan è sempre bello da vedere, prendetemi per pazzo ma io troverei una scappatoia per metterli in tag per un periodo con vittoria dei titoli e ripresa della faida alla perdita degli stessi.
I Wyatt, finalmente. Il feud ci sta, ora però il New Day deve perdere.
Tutto il resto saltato, anzi no Sasha :love: :love:
Volevo vedere in quanto avrebbe perso Paige, mi aspettavo uno squash ben peggiore. Meglio così.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Incredibile. I Wyatt che cominciano un feud con un gruppo senza attaccare a caso.
Comunque Bray era uno dei personaggi più amati del forum. Diciamo fino al feud con Daniel Bryan e dopo John Cena. Bray a me interessa ancora. Ovviamente la gestione del suo personaggio è ignobile. Come fa a perdere contro tutto e tutti? I Wyatt in pratica di feud importanti hanno vinto solo con lo Shield e quel match con Bryan e la serie con Ambrose. Hanno perso con Reigns, Cena e tutti gli altri feud che li avrebbero consolidati. Ecco perchè Randy Orton sarebbe oro per Bray.

Rispondi