Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mi vien da pensare di sì.
Non ho idea se YT usi ancora Flash quando viene "embeddato", ma ce l'hai installato?
Dal sito di Youtube vedi tutto bene? (anche se credo che utilizzi HTML5, quindi suppongo di sì)
Chiunque volesse mettere in ignore Freak Jones e i suoi post sempre sul pezzo e mai provocatori può recarsi sul suo profilo e selezionare l'opzione "Aggiungi come ignorato".
Copio-incollo dal main perchè non mi ha risposto nessuno:
Io ho una domanda sul sito: nella pagina "albi d'oro e titoli" della WWE non c'è più la storia del WHC, immagino perchè non più attivo.
Visto che le cinture sono state nuovamente divise non potreste inserirla in quella dell'Universal?
Lo so che non sono consequenziali, però basterebbe lasciare la frase che c'è adesso tra l'una e l'altra. Sempre che non sia un lavoraccio recuperarla la storia del WHC.
Oppure nel sito c'è già una pagina con la storia dei titoli inattivi e non l'ho vista io...
c'hoçtreß ha scritto:Copio-incollo dal main perchè non mi ha risposto nessuno:
Io ho una domanda sul sito: nella pagina "albi d'oro e titoli" della WWE non c'è più la storia del WHC, immagino perchè non più attivo.
Visto che le cinture sono state nuovamente divise non potreste inserirla in quella dell'Universal?
Lo so che non sono consequenziali, però basterebbe lasciare la frase che c'è adesso tra l'una e l'altra. Sempre che non sia un lavoraccio recuperarla la storia del WHC.
Oppure nel sito c'è già una pagina con la storia dei titoli inattivi e non l'ho vista io...
Sai che credo non ci sia? La creerò, tanto non è che abbiamo cancellato nulla dai nostri archivi..
Nelle sezioni degli albi d'oro ci sono ora anche gli albi dei titoli non più attivi. Per il momento sono giusto gli ultimi, ci impegneremo ad aggiungere man mano anche quelli più vecchi.
GP ha scritto:
Sai che credo non ci sia? La creerò, tanto non è che abbiamo cancellato nulla dai nostri archivi..
RobLP ha scritto:Nelle sezioni degli albi d'oro ci sono ora anche gli albi dei titoli non più attivi. Per il momento sono giusto gli ultimi, ci impegneremo ad aggiungere man mano anche quelli più vecchi.