EURO2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: EURO2016

Messaggio da Mds32 »

Immagine

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mds32 ha scritto:Immagine

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Tuttosport. Quelli che hanno fatto la prima pagina con Alì e dietro una inspiegabile bandiera italiana.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Chi vuole salire sul carro? :love:

Immagine

:love:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ho visto solo il primo tempo e li la Romania non ha sfigurato affatto. Gran giocatore Payet sono contento che sia stato proprio lui a segnare il goal della vittoria.

Su Pogba ci credete che io ancora non gli ho visto fare una partita decente? Ne ho viste poche di partite sue per carità, ma ha sempre fatto pena quando l'ho visto io eppure è valutato col prezzo più alto di sempre. Mah. Io gli preferisco Pjanic e se la Juve dovesse prendere il bosniaco a 30 e cedere Pogba a 100 o qualcosa li intorno farà l'affare del secolo anzi del millennio fidatevi.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

AFM2000 ha scritto:Chi vuole salire sul carro? :love:

Immagine

:love:
Io ci sono su da un paio d'anni.
Ma davvero critichiamo un paio di calci d'angolo battuti male dopo che ha praticamente vinto la partita da solo?
Griezmann soffre il fatto di giocare troppo esterno e di giocare un tipo di calcio che non si addice alle sue caratteristiche, il 7 ha bisogno di spazi e di una squadra attendista che riparta velocemente, cosa che la Francia non fa visto che, soprattutto con squadre di questa caratura, ha il dovere di imporre il gioco.
Giroud ce l'ho proprio sul cazzo, ma è quel tipo di 9 alla Mandzukic di cui una squadra ha bisogno.
Da amante di un altro tipo di attaccanti, io andrei col trio leggero con Payet a destra, Griezmann centrale e Martial sulla sinistra.
Ma il Ct è Deschamps e lui sa cosa fare.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Le critiche a Pogba :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Se quel destro al volo fosse entrato stareste giustamente parlando di un mostro :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Che poi è stato discontinuo, verissimo, ma ha fatto delle cose fuori dal mondo tra cui il tracciante per Sagna nel primo tempo o quello stop in mezzo a tre a inizio partita, non vedo perché tirargli merda addosso alla prima partita in cui non fa la differenza. A parte il tacco verso il 60esimo comunque io grandi giocate inutili come faceva fino a febbraio non ne ho viste e penso sia maturato molto sotto questo aspetto, ma magari mi sbaglio...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Fattostà che Pogba una partita di vaghissima importanza non la risolve manco per sbaglio.
Minchia, persino Balo ne ha risolta una pesante, e non é mai valso manco la metà di 100 milioni.

Kanye, prima partita una sega. E lo dico da estimatore scottato da Pogba, in un anno in cui doveva fare la differenza e si é fatto oscurare da un ragazzino che faceva la panca col Palermo in B.

DubDance di qua, hairstyle di là, ma di essere un leader per ora nemmeno l'ombra.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Fattostà che Pogba una partita di vaghissima importanza non la risolve manco per sbaglio.
Minchia, persino Balo ne ha risolta una pesante, e non é mai valso manco la metà di 100 milioni.

Kanye, prima partita una sega. E lo dico da estimatore scottato da Pogba, in un anno in cui doveva fare la differenza e si é fatto oscurare da un ragazzino che faceva la panca col Palermo in B.

DubDance di qua, hairstyle di là, ma di essere un leader per ora nemmeno l'ombra.
Quali partite ha sbagliato negli ultimi sei mesi?
Da gennaio migliore in campo contro Samp, Verona, Chievo, Napoli, Toro, Empoli e Milan, votato quasi ovunque miglior centrocampista della A, di cosa stiamo parlando?
Che poi gioca mezzala e Dybala seconda punta, cosa c'entrano l'un l'altro?
Sarebbe come dire, con le dovute proporzioni, che Iniesta è stato sempre oscurato da Messi nella sua carriera.
Per quanto poco possano valere i voti, io vedo Pogba una sola volta sotto il 6 Gazzetta dalla undicesima giornata in poi (che se non sbaglio era per Halloween)...
Ultima modifica di KanyeWest il 11/06/2016, 0:53, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

KanyeWest ha scritto: Quali partite ha sbagliato negli ultimi sei mesi?
Da gennaio migliore in campo contro Samp, Verona, Chievo, Napoli, Toro, Empoli e Milan, votato quasi ovunque miglior centrocampista della A, di cosa stiamo parlando?
Figa, partitoni (escluso Napoli che infatti non é stato il migliore in campo).
Del votato quasi ovunque mi importa poco, pure Curry é l'MVP unanime per la prima volta e anche in 'ste finali piglia la paga da Iggy.

Io ti ho chiesto la partita importante in cui Pogba é salito in cattedra, boh, non ne ricordo, quest'anno.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Dai stasera è stato l'esempio lampante della sua leziosità , che a volte lo limita terribilmente. Non è solo il tacco , sono le piccole cose.

E sottoscrivo in pieno quello che dice Mysto sulla mancanza di leadership. A volte sembra un ragazzino , quando si intestardisce in stronzate e si specchia sulla sua bravura. Boh , a me ogni tanto fa pure rabbia.

Deve migliorare tantissimo dal punto di vista della personalità e della concretezza , perché lo sappiamo tutti che il talento gli esce pure dalle orecchie.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto: Figa, partitoni (escluso Napoli che infatti non é stato il migliore in campo).
Del votato quasi ovunque mi importa poco, pure Curry é l'MVP unanime per la prima volta e anche in 'ste finali piglia la paga da Iggy.

Io ti ho chiesto la partita importante in cui Pogba é salito in cattedra, boh, non ne ricordo, quest'anno.
A Monaco è stato gigantesco e senza la cazzata di Evra probabilmente neanche ci si chiederebbero queste cose, a Milano col Milan, a Firenze (dove ha spaccato la partita con una fiammata), nel derby all'Olimpico, a Chievo, contro l'Empoli. Che poi non mi pare che tanti altri giocatori della Juve siano stati più decisivi in partite più importanti come le chiami te...
E non è così facile da mezzala, anche se lui è sicuramente più totale di un Pjanic (per dirne uno).
Ripeto, è da novembre che non canna una partita, di cosa stiamo parlando?
Dei capelli?
Delle esultanze?
Delle leziosità ormai molto sporadiche?
Curry lasciamolo stare, non so se aspettare due ore pregando Iddio che Kyrie faccia la partita della vita o mettere la sveglia, è un dramma

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io contro Napoli, 2 volte contro l'Inter, la finale di Coppa Italia e il primo tempo di stasera conto 5 partite e su 5 non so in quale abbia giocato peggio.

I voti della Gazzetta sono ridicoli, li danno palesemente a simpatia o senza vedere le partite. Bacca giusto per fare un esempio era l'unico giocatore decente del Milan di quest'anno eppure aveva il 4,5 fisso tutte le partite in cui non faceva goal.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Stiamo parlando di leadership, che non si misura né col ruolo in campo né con i voti di un giornale.
Intendiamoci, il giocatore é fenomenale, un insieme di fisicità e tecnica che in giro non se ne vede, soprattutto alla sua età.
Con queste doti, é anche ovvio che sia sempre sufficiente, neanche volendo riesci a giocare male. Però... però per essere un leader essere sempre sufficienti non basta. Serve saper dare lo strappo, saper indirizzare una partita, saper dare coraggio ai compagni con la sola presenza, tutte cose che da Pogba non ho visto fare.

Il paragone con Dybala regge, perché quando la squadra era in difficoltà é stato Dybala a trascinarsi a squadra e risolvere le prime partite, quelle più difficili. Pogba sarà stato anche sempre costante dall'undicesima in poi, ma nelle prime undici dov'era?
Iniesta oscurato da Messi no, anzi, per un periodo é stato quasi il contrario, Messi oscurato da Xavi e Iniesta. Il paragone non é Iniesta/Pogba con Dybala/Messi, ma Messi/Pogba con Dybala/Iniesta, perché non si parla di ruoli.
Spoiler:
Delle partite che citi, io a Monaco ricordo un Morata trascinatore, non Pogba.
A Milano ricordo il fallo sul difensore sull'azione del gol.
A Firenze ha spaccato la partita più l'arbitro di Pogba, ma ammetto di non averla vista.
Il resto son partitelle.
Qui stiamo parlando di un giocatore che ha l'etichetta dell'uomo da 100 milioni, leader della Juve, fiore all'occhiello della nuova generazione e volto della Serie A, quando la realtà racconta tutt'altre cose. Chiedere a Dybala, Griezmann e Higuain nello specifico.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Stiamo parlando di leadership, che non si misura né col ruolo in campo né con i voti di un giornale.
Intendiamoci, il giocatore é fenomenale, un insieme di fisicità e tecnica che in giro non se ne vede, soprattutto alla sua età.
Con queste doti, é anche ovvio che sia sempre sufficiente, neanche volendo riesci a giocare male. Però... però per essere un leader essere sempre sufficienti non basta. Serve saper dare lo strappo, saper indirizzare una partita, saper dare coraggio ai compagni con la sola presenza, tutte cose che da Pogba non ho visto fare.

Il paragone con Dybala regge, perché quando la squadra era in difficoltà é stato Dybala a trascinarsi a squadra e risolvere le prime partite, quelle più difficili. Pogba sarà stato anche sempre costante dall'undicesima in poi, ma nelle prime undici dov'era?
Iniesta oscurato da Messi no, anzi, per un periodo é stato quasi il contrario, Messi oscurato da Xavi e Iniesta. Il paragone non é Iniesta/Pogba con Dybala/Messi, ma Messi/Pogba con Dybala/Iniesta, perché non si parla di ruoli.
Spoiler:
A Firenze ha spaccato la partita più l'arbitro di Pogba, ma ammetto di non averla vista.
Il resto son partitelle.
Qui stiamo parlando di un giocatore che ha l'etichetta dell'uomo da 100 milioni, leader della Juve, fiore all'occhiello della nuova generazione e volto della Serie A, quando la realtà racconta tutt'altre cose. Chiedere a Dybala, Griezmann e Higuain nello specifico.
Io l'ho visto prendersi la squadra sulle spalle nel periodo in cui Dybala è stato assente per infortunio, ad esempio, 2 gol e 2 assist in tre incontri (che salgono a 3 gol con l'altra partita @Genoa saltata da Dybala). Saranno state tutte partite contro squadrette, ma lui ha messo sempre lo zampino quando contava. E contro il Bayern oltre al gol ha fatto delle chiusure notevoli e recuperato un sacco di palloni per tutti e 120 i minuti, Morata spaccava negli spazi ma oltre al gol mangiato è stato cambiato dopo 70 minuti perché non ne aveva più.
Ripeto, per una mezzala essere un leader è molto più difficile rispetto ad una punta o a un trequartista, lasciamo da parte il Barcellona che come impostazione societaria non può essere paragonabile alle altre. Non è come nel basket (almeno quello di inizio decennio, perché anche lì le gerarchie stanno cambiando) dove tutti i ruoli hanno lo stesso peso specifico ed in cinque è molto più facile. Ed oggi non trovo un centrocampista che negli ultimi due anni abbia dimostrato più leadership di lui a parte Iniesta che comunque è in fase calante, magari dimentico qualcuno.
Non dire che la realtà racconti tutt'altro, per me certe etichette dopo quello che ha mostrato negli anni non sono più così strombazzate, aspettiamo le altre partite per vedere come reagisce.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan ha scritto:Stiamo parlando di leadership, che non si misura né col ruolo in campo né con i voti di un giornale.

Spoiler:
Il resto son partitelle.
In pratica se non fa 14 goal a partita, non ha personalità e non trascina.
Tipo con il Bayern all'andata, dove era l'unico che provava a fare qualcosa, mentre gli altri erano in panico.
O con la Roma dove il goal nasce grazie a lui.

Rispondi