Tuttosport. Quelli che hanno fatto la prima pagina con Alì e dietro una inspiegabile bandiera italiana.Mds32 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci sono su da un paio d'anni.AFM2000 ha scritto:Chi vuole salire sul carro?![]()
Quali partite ha sbagliato negli ultimi sei mesi?Mystogan ha scritto:Fattostà che Pogba una partita di vaghissima importanza non la risolve manco per sbaglio.
Minchia, persino Balo ne ha risolta una pesante, e non é mai valso manco la metà di 100 milioni.
Kanye, prima partita una sega. E lo dico da estimatore scottato da Pogba, in un anno in cui doveva fare la differenza e si é fatto oscurare da un ragazzino che faceva la panca col Palermo in B.
DubDance di qua, hairstyle di là, ma di essere un leader per ora nemmeno l'ombra.
Figa, partitoni (escluso Napoli che infatti non é stato il migliore in campo).KanyeWest ha scritto: Quali partite ha sbagliato negli ultimi sei mesi?
Da gennaio migliore in campo contro Samp, Verona, Chievo, Napoli, Toro, Empoli e Milan, votato quasi ovunque miglior centrocampista della A, di cosa stiamo parlando?
A Monaco è stato gigantesco e senza la cazzata di Evra probabilmente neanche ci si chiederebbero queste cose, a Milano col Milan, a Firenze (dove ha spaccato la partita con una fiammata), nel derby all'Olimpico, a Chievo, contro l'Empoli. Che poi non mi pare che tanti altri giocatori della Juve siano stati più decisivi in partite più importanti come le chiami te...Mystogan ha scritto: Figa, partitoni (escluso Napoli che infatti non é stato il migliore in campo).
Del votato quasi ovunque mi importa poco, pure Curry é l'MVP unanime per la prima volta e anche in 'ste finali piglia la paga da Iggy.
Io ti ho chiesto la partita importante in cui Pogba é salito in cattedra, boh, non ne ricordo, quest'anno.
Io l'ho visto prendersi la squadra sulle spalle nel periodo in cui Dybala è stato assente per infortunio, ad esempio, 2 gol e 2 assist in tre incontri (che salgono a 3 gol con l'altra partita @Genoa saltata da Dybala). Saranno state tutte partite contro squadrette, ma lui ha messo sempre lo zampino quando contava. E contro il Bayern oltre al gol ha fatto delle chiusure notevoli e recuperato un sacco di palloni per tutti e 120 i minuti, Morata spaccava negli spazi ma oltre al gol mangiato è stato cambiato dopo 70 minuti perché non ne aveva più.Mystogan ha scritto:Stiamo parlando di leadership, che non si misura né col ruolo in campo né con i voti di un giornale.
Intendiamoci, il giocatore é fenomenale, un insieme di fisicità e tecnica che in giro non se ne vede, soprattutto alla sua età.
Con queste doti, é anche ovvio che sia sempre sufficiente, neanche volendo riesci a giocare male. Però... però per essere un leader essere sempre sufficienti non basta. Serve saper dare lo strappo, saper indirizzare una partita, saper dare coraggio ai compagni con la sola presenza, tutte cose che da Pogba non ho visto fare.
Il paragone con Dybala regge, perché quando la squadra era in difficoltà é stato Dybala a trascinarsi a squadra e risolvere le prime partite, quelle più difficili. Pogba sarà stato anche sempre costante dall'undicesima in poi, ma nelle prime undici dov'era?
Iniesta oscurato da Messi no, anzi, per un periodo é stato quasi il contrario, Messi oscurato da Xavi e Iniesta. Il paragone non é Iniesta/Pogba con Dybala/Messi, ma Messi/Pogba con Dybala/Iniesta, perché non si parla di ruoli.
Qui stiamo parlando di un giocatore che ha l'etichetta dell'uomo da 100 milioni, leader della Juve, fiore all'occhiello della nuova generazione e volto della Serie A, quando la realtà racconta tutt'altre cose. Chiedere a Dybala, Griezmann e Higuain nello specifico.Spoiler:
In pratica se non fa 14 goal a partita, non ha personalità e non trascina.Mystogan ha scritto:Stiamo parlando di leadership, che non si misura né col ruolo in campo né con i voti di un giornale.
Intendiamoci, il giocatore é fenomenale, un insieme di fisicità e tecnica che in giro non se ne vede, soprattutto alla sua età.
Con queste doti, é anche ovvio che sia sempre sufficiente, neanche volendo riesci a giocare male. Però... però per essere un leader essere sempre sufficienti non basta. Serve saper dare lo strappo, saper indirizzare una partita, saper dare coraggio ai compagni con la sola presenza, tutte cose che da Pogba non ho visto fare.
Il paragone con Dybala regge, perché quando la squadra era in difficoltà é stato Dybala a trascinarsi a squadra e risolvere le prime partite, quelle più difficili. Pogba sarà stato anche sempre costante dall'undicesima in poi, ma nelle prime undici dov'era?
Iniesta oscurato da Messi no, anzi, per un periodo é stato quasi il contrario, Messi oscurato da Xavi e Iniesta. Il paragone non é Iniesta/Pogba con Dybala/Messi, ma Messi/Pogba con Dybala/Iniesta, perché non si parla di ruoli.
Qui stiamo parlando di un giocatore che ha l'etichetta dell'uomo da 100 milioni, leader della Juve, fiore all'occhiello della nuova generazione e volto della Serie A, quando la realtà racconta tutt'altre cose. Chiedere a Dybala, Griezmann e Higuain nello specifico.Spoiler: