È comunque davvero bello vedere uno show dove il pubblico gode ed è dentro allo spettacolo che sta seguendo, tifando ed incitando i propri idoli e fischiando i loro avversari, nell'ordine naturale delle cose.
Non come avviene, non certo per colpa degli spettatori, da qualche altra parte.
(Qualcuno ha detto Raw?)
Boh, paragonare questo a quello con Zayn mi torna difficile in realtà. Penso di aver apprezzato di più il secondo per il "passaggio di consegne delle chiavi di NXT" che, implicitamente, rappresentava ma anche questo è un gran match. Aspettative mantenutissime.
Ultima modifica di Bil il 09/06/2016, 3:07, modificato 1 volta in totale.
No niente, Nakamoora merita di essere campione WWE nel prossimo futuro, non ci sono craxi,
E' anche giusto che sia arrivata l'ora di un campione asiatico.
Boh, paragonare questo a quello con Zayn mi torna difficile in realtà. Penso di aver apprezzato di più il primo per il "passaggio di consegne delle chiavi di NXT" che, implicitamente, rappresentava ma anche questo è un gran match. Aspettative mantenutissime.
Ammetto di averci pensato un po' prima di commentare in quel modo, infatti mi trovo d'accordo con te. Forse sono match gestiti in maniera differente e con differenti significati per essere paragonati.