Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno ...
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Re: Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno ...
Io spero sempre nel ricambio generazionale.
Nessuno è immortale.
Nessuno è immortale.
- Will Gaiman
La trasmissione è partita con il 22% di share e in 5 minuti è riuscita a perdere il 4%. Complimenti a Ferrara.
E il bello è che questo 4% si è ripresentato su RaiUno per seguire Affari Tuoi. Complimenti di nuovo.
Gli ascolti li trovate su tvblog.it
E il bello è che questo 4% si è ripresentato su RaiUno per seguire Affari Tuoi. Complimenti di nuovo.
Gli ascolti li trovate su tvblog.it
- TheProfKiller
FERRARA: "ITALIA ORRENDA,
NON LAPIDATE RUBY" -VIDEO
Martedì 15 Marzo 2011 - 21:36
ROMA - Giuliano Ferrara difende Ruby. Dalla scrivania di "Qui Radio Londra", il nuovo programma del giornalista su Rai Uno, il direttore del Foglio ha lanciato un appello: "Mi sono svegliato di ottimo umore, poi ho visto un video e sono diventato furibondo. Ho pensato, nel mio paese c'è chi ha scambiato il proprio cuore di carne con un cuore di pietra. Che orrore. Guardate che cosa hanno fatto a una giovane donna, che linciaggio morale le hanno riservato nella città di Maglie, in Puglia". La 'giovane donna' in questione sarebbe Karima-Ruby Rubacuori, mostrata in un video mentre viene contestata da una piccola folla. "Capisco - ha proseguito Ferrara - il giudizio severo di molti italiani su queste cose che dicono: 'ma come la vita è così complicata e lì c'è un giro di soldi'. Li capisco, ma mai il rancore e il disprezzo, mai trasformarsi in cuori di pietra ed eccitarsi ed eccitare gli altri. Questo è indegno della nostra civiltà, queste cose succedono nei paesi dei talebani, dove si lapidano le adultere. Succedeva nel '600 negli Stati Uniti. Io non ce l'ho con loro, con questi disgraziati che a Maglie, la città dove è nato Aldo Moro, hanno inveito con questa ragazza. Ce l'ho con chi li eccita, con chi non capisce la regola prima del rispetto degli altri".
"A Ruby - ha concluso Ferrara - posso solo augurare di trovare la pace. Sono fatti suoi. Sta incappando in una storia triste, truce, che sta diventando sinistra. Ricordo che nel Vangelo c'è scritto che Gesù di fronte alla folla che voleva lapidare un'adultera disse: 'chi è senza peccato scagli la prima pietra'. Nessuno la scaglio e la donna fu congedata con le parole: 'va e non peccare più'

- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Quindi Gesù è come Berlusconi? Cazzo, non possiamo sperare nella morte che quello resuscita dopo solo tre giorni.
- dead man drinking
un presidente zombie. coolThe Emerald Knight ha scritto:Quindi Gesù è come Berlusconi? Cazzo, non possiamo sperare nella morte che quello resuscita dopo solo tre giorni.

- TheProfKiller
Curioso come poi lui sia il primo a fomentare la polemica. 

Show No Mercy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se continua cosi porta voti alla sinistra!!! Via GIULIANONEEEEEEEEEEE VAI COSI!!!!
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Obeso rincogionito a Maglie han fatto bene, l'avessero anche linciata sarebbe stato un bell'esempio per tutti.
- TheRated[R]Superstar
penso che sia ingiusto che gli italiani paghino le cagate immonde che dice questo personaggio della destra, solo per difendere il suo padrone.. se poi ci aggiungiamo che quello spazio era del mitico Enzo Biagi mi si rivolta lo stomaco..
FERRARA: 'CONTRO IL PREMIER
SOLO MORALISMO VISCIDO'
Mercoledì 16 Marzo 2011 - 22:04
Ultimo aggiornamento: 22:07
ROMA - «Probabilmente vedremo una trasmissione tv con Berlusconi al centro di un salottone con le 33 ragazze, le sue amiche: sarà un momento magico della storia recente»: così Giuliano Ferrara, stasera a Qui radio Londra su Rai1, ha commentato l'annuncio del premier di voler andare in tv a dire la sua verità sul caso Ruby. Un cambio di strategia affidato oggi dal premier a un colloquio con Repubblica, che Ferrara ha definito «la tribuna di coloro che lo odiano e vogliono abbatterlo con tutti i mezzi». «Berlusconi - ha rilevato Ferrara - dice una cosa importantissima, e gravida di conseguenze: quelle ragazze le voglio difendere. I genitori di alcune sono stati licenziati, tutte queste ragazze non possono più lavorare. Sentite l'imprenditore tv?». «Berlusconi - ha detto ancora Ferrara - è un uomo privato, un imprenditore, non ha chiesto fare il premier, è entrato in politica mentre crollava giù tutto, la politica stessa, i partiti, e ha offerto quello che poteva, cioè la sua capacità di raccogliere consenso attorno alla sua persona e non ha mai truffato gli italiani dicendo sono uno statista superbo, nel rispetto delle regole di ipocrisia che valgono per i politici di tutto il mondo. Per questo - ha sottolineato ancora il direttore del Foglio - Berlusconi raccoglie consenso ed è riuscito a fare parecchie cose». Mostrando poi gli scatti del premier con in braccio alcune sue ospiti nel giardino di Villa Certosa e ricordando che si trattava di «foto non rubate, ma scattate da fotografi autorizzati», Ferrara ha ribadito che «Berlusconi è fatto così: l'idea di farlo fuori mandandolo in galera è spregevole, attribuirgli la prostituzione è spregevole e fare delle ragazze i capri espiatori del nostro moralismo viscido ancora più spregevole». In chiusura, Ferrara ha ricordato che «Prodi ha vinto le elezioni e il suo slogan era la serietà al governo, poi è andata com'è andata. Lo slogan di Berlusconi è sempre stato un altro, la libertà al governo».

- Ruttobrutto
Show No Mercy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

NON C'E' UNA SINGOLA PAROLA CHE NON TRASUDI MERDA. E FALSITA'.
-
- Città: Desio
ok, ritiro le cose positive dette su ferrara