Ma quanto ci mettono questi bravissimi moderatori. Mi hanno dato tempo di sparare un'altra cagata nel main, non riesco a trattenermi.
Fai almeno un profilo fake e torna a parlare di zombie nel topic dedicato.Stan ha scritto:Ciao Corilo, è stato un onore.
Ma quanto ci mettono questi porcoddio di moderatori. Mi hanno dato tempo di sparare un'altra cagata nel main, non riesco a trattenermi.
best4busine$$ ha scritto: peggio delle vacche in una stalla , dei comportamenti con i figli che-neanche-nel-medioevo, della considerazione pari a sottozero di tutte le altre religioni, etc etc etc.
Io resto sulla mia idea. Non esiste integrazione tra la cultura loro e quella occidentale senza che una delle due faccia nn 1 , nn 2 ma un centinaio di passi indietro. NN darò mai credito a chi nn ammette questo , per quanti libroni possa dirmi di aver letto o qualsiasi facoltà stia frequentando all'università (come se sto studiando X=sono un luminare in X= ho ragione.sto studiando chitarra, sono Jimi Hendrix ahahhahahahaha), e cmq trovo innaccettabile come venga trattato da certi il parere di chi nn li vuole, perchè , cari miei , il parere di chi è contro all'arrivo di sta gente vale esattamente quanto il vostro ed è legittimo esattamente quanto il vostro.
LOL ancora non sono laureato e già esibisco. Fesso. E esibivo anche la laurea di Delphi, nel dubbio. Ri-fesso.A.J.STYLES ha scritto:Aggiungo solo una cosa, le lauree sarebbe il caso di esibirle all'interno del prorpio curriculum vitae per trovare lavoro, piuttosto che nella sezione mondo di un forum di wrestling, letta se va bene da 20 persone, 10 delle quali si fanno una risata e passano oltre.
Conta l'argomentazione, non la premessa, che invece fa già presagire la convinzione del soggetto di essere superiore e la sua mancata volontà di discutere.
Capisco che c'è stato un grande pioniere nel main, ma non serve seguirlo come pecore.
Eeh ma tanto siamo buonisti1111Aaron Kirk ha scritto:Ma poi (leggendo best4business sopra) si fa passare il messaggio che noi gentaglia di sinistrasiamo a favore dell'immigrazione clandestina. Non è vero. L'immigrazine clndestina è un reato, e per quanto le leggi sull'immgrazione siano demenziali io non sono a favore di un reato.
Il problema è: come la impedisci? Alzi un muro in mezzo al mare? Li massacri tutti?
Puoi combatterla, non cancellarla. E se il punto focale della propaganda dell'Isis è che noi li odiamo... e poi li odiamo per davvero, come gli impedisci di fare proseliti? Stranamente, nascere in Arabia & co. non li rende automaticamente minus habens. La parte sul "trattano male le donne" ecc. è un punto a FAVORE, non contro la mia idea: la religione è un prodotto sociale e le sue parti "buie" sono riflesso delle parti buie della mentalità del popolo che l'ha costruita. Solo che tutto ciò è avvenuto nel 600 circa. E far passare il messaggio che là si vive ancora come pensa best4business è stupido e/o in malafede perché NON È COSÌ. La parte arretrata è una (purtroppo larga) minoranza che può essere combattuta, ma di certo non si combatte facendogli capire che l'Isis ha ragione su di noi. Si deve dimostrare che possono vivere decentemente qua. Non gettizzarli (ho scritto una parte qualche post fa sulla "struttura esplosiva", che è una reale definizione in polemologia ed è esattamente la situazione degli arabi francesi).
Inoltre, come detto RIPETUTAMENTE, il problema "immigazione" e il problema "terrorismo" oggi sono correlati alla lontana. Non sono immigrati a farsi esplodere ma figli e nipoti di immigrati, cosa che esplicita CHIARAMENTE che il problema principale è l'integrazione e non l'immigrazione. E frasi come "non potremo mai intgrarci con loro" lo dimostra. Dare un giudizio a priori basandosi sulla provenienza o le credenze religiose di una persona ha un nome, "razzismo". Combattere razzismo con razzismo è la ricetta per un catastrofe oltre che semplicemente stupido e ingiusticabile.