WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 07/03/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 07/03/16 | Official Thread
Styles Jericko vs NewDay matchone da ppv e anche oltre, secondo me si candida a match dell'anno per la divisione tag. Chi mi ha sorpreso particolarmente è BigE, veramente bravo per avere quella stazza.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Va bé, non esageriamo: match discreto, piacevole, dal buon ritmo, stop. Sicuramente un bel match da show settimanale, che con qualche minuto in più avrebbe fatto una bella figura anche in PPV. Molto buono il post match, d'impatto, con Chris Jericho che finalmente turna heel.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Così si dice, poi lo so che può succedere tutto e il contrario di tutto e che possono cambiare idea dall'oggi al domani. Se fatte bene, a me non dispiacerebbero entrambe le cose, anche se un Owens vs. Zayn è ovvio che sia più allettante di un match a più uomini, su cui non ci sputo sopra se a stipulazione speciale.Joy Black ha scritto:
Ragazzi non è detto. Per come è stato messo stasera mi sembra più si vada verso Zayn come avversario di Owens.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Il New Day è pura classe. Ve l'avevo detto io che Big E non è male nonostante la stazza.
E' davvero bravo. Ognuno dei 3 eccelle in qualcosa, Kofi nell'aerodinamicità, Xavier Woods nell'extraring e nella parlantina e Big E nella stazza e nel sederone.
Per questo le critiche nei loro confronti le trovo ingiuste. Pensate a cosa pensavamo potessero essere all'inizio, quando li percepivamo come la morte, ma in realtà si son fatti il mazzo e sono diventati una delle cose migliori se non la cosa migliore in WWE nell'ultimo anno. Hanno avuto coraggio ed inventiva. E brava la WWE che li ha lasciati fare una volta tanto.
E' davvero bravo. Ognuno dei 3 eccelle in qualcosa, Kofi nell'aerodinamicità, Xavier Woods nell'extraring e nella parlantina e Big E nella stazza e nel sederone.
Per questo le critiche nei loro confronti le trovo ingiuste. Pensate a cosa pensavamo potessero essere all'inizio, quando li percepivamo come la morte, ma in realtà si son fatti il mazzo e sono diventati una delle cose migliori se non la cosa migliore in WWE nell'ultimo anno. Hanno avuto coraggio ed inventiva. E brava la WWE che li ha lasciati fare una volta tanto.

la sagra dei turn a casissimo con un Y2J sempre più bolso...
sbaglio o il promo di Shane era un attimino shoot?

Bonus

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Fotomontaggio fatto benissimoShow No Mercy ha scritto:
![]()
la sagra dei turn a casissimo con un Y2J sempre più bolso...
sbaglio o il promo di Shane era un attimino shoot?
Bonus
manca una gambaDepeche boy ha scritto:
Fotomontaggio fatto benissimo
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ho avuto paura che ad aiutare Neville sarebbe arrivato Big Show che poi sfidare Owens per Wrestlemania
Comunque puntata non brutta, bene il ritorno di Zayn sperando in un singles match contro il campione intercontinentale e bel match tra Y2J e New Day
Ambrose
Comunque puntata non brutta, bene il ritorno di Zayn sperando in un singles match contro il campione intercontinentale e bel match tra Y2J e New Day
Ambrose
Una signora puntata, e indovinampò? non c'era Reigns. La sua assenza non sposta un beneamato, la WWE se ne faccia finalmente una ragione. Hanno sbagliato cavallo su cui puntare, capita. Vedrete che ora capiranno che è Ambrose quello giusto, si morderanno le mani per non aver sviluppato per WM anziché per 'sta minchia di Roadblock il feud con HHH che si scrive praticamente da solo, e correranno ai ripari.
Sì, ok, torniamo alla realtà. Ma in attesa che quella merda nerocrinuta torni a rovinare tutto, lasciateci godere queste 2 settimane di illusoria ispirazione ritrovata.
Non fosse per il ME flop stra-annunciato, guardando bene la card che stanno mettendo su a me viene l'acquolina. Cioè, potremmo avere Steen vs Generico a WM, rendiamoci conto. Ok, con tutte le limitazioni e mordacchie made in Stamford, ma questi due farebbero venir giù il palazzetto anche incatenati a un palo.
E che match è stato Y2AJ vs New Day? Quanto è migliorato in ogni aspetto Big E? E in che modo sono riusciti a rendermi quasi interessante perfino Ryback (no dico: Ryback)?
Ma perché, porco di un cazzo, in un momento così potenzialmente splendido deve tornare anche quella scipitissima cacca di Reigns, peraltro per chiudere il ppv più importante dell'anno? Non riesco né riuscirò mai a farmene una ragione. Fanculo.
Sì, ok, torniamo alla realtà. Ma in attesa che quella merda nerocrinuta torni a rovinare tutto, lasciateci godere queste 2 settimane di illusoria ispirazione ritrovata.
Non fosse per il ME flop stra-annunciato, guardando bene la card che stanno mettendo su a me viene l'acquolina. Cioè, potremmo avere Steen vs Generico a WM, rendiamoci conto. Ok, con tutte le limitazioni e mordacchie made in Stamford, ma questi due farebbero venir giù il palazzetto anche incatenati a un palo.
E che match è stato Y2AJ vs New Day? Quanto è migliorato in ogni aspetto Big E? E in che modo sono riusciti a rendermi quasi interessante perfino Ryback (no dico: Ryback)?
Ma perché, porco di un cazzo, in un momento così potenzialmente splendido deve tornare anche quella scipitissima cacca di Reigns, peraltro per chiudere il ppv più importante dell'anno? Non riesco né riuscirò mai a farmene una ragione. Fanculo.
Altra buona puntata. Era da parecchio che non seguivo in maniera completa gli show settimanali. Da forse, boh, estate 2013.
Comunque, un paio di note sparse:
- (ri)debutto di Zayn inaspettato, almeno da parte mia. Stiamo a vedere dove vogliono andare a parare, anche se vedo improbabile già un match one on one con Owens a WM
- Ziggler che interagisce di nuovo con l'authority mi ha lasciato un po' basito, spero ci sia un continuo e non sia stato un segmento fine a sè stesso
- New Day vs Y2AJ buono. Ma ancora meglio il turn post match, gran intensità. Jericho heel è tanta roba, lo preferisco nettamente alla smielata versione face
- promo di Ryback malino, espressività di un comodino
- Ambrose vabbeh, chevvelodicoaffà
Comunque, un paio di note sparse:
- (ri)debutto di Zayn inaspettato, almeno da parte mia. Stiamo a vedere dove vogliono andare a parare, anche se vedo improbabile già un match one on one con Owens a WM
- Ziggler che interagisce di nuovo con l'authority mi ha lasciato un po' basito, spero ci sia un continuo e non sia stato un segmento fine a sè stesso
- New Day vs Y2AJ buono. Ma ancora meglio il turn post match, gran intensità. Jericho heel è tanta roba, lo preferisco nettamente alla smielata versione face
- promo di Ryback malino, espressività di un comodino
- Ambrose vabbeh, chevvelodicoaffà
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Io vorrei sottolineare una cosa: Bray Wyatt, un wrestler che interpreta la sua gimmick alla perfezione, ma questa stessa gimmick non lo sta portando da nessuna parte, per il semplice motivo che gli hanno fatto vincere tutti i feud inutili, o scritti male (Chris Jericho e Dean Ambrose), e fatto perdere i pochi feud importanti (John Cena, The Undertaker, Roman Reigns).
Nonostante ciò, pochi secondi di faccia a faccia tra Bray Wyatt e Triple H ha comunque portato un minimo di reazione da parte del pubblico.
Vi ricordate il faccia a faccia tra Triple H e Roman Reigns dopo Survivor Series? Durò un minuto buono e non se li cagò nessuno.
Si rendono conto di quanto stanno sbagliando per il main event di Wrestlemania?
Nonostante ciò, pochi secondi di faccia a faccia tra Bray Wyatt e Triple H ha comunque portato un minimo di reazione da parte del pubblico.
Vi ricordate il faccia a faccia tra Triple H e Roman Reigns dopo Survivor Series? Durò un minuto buono e non se li cagò nessuno.
Si rendono conto di quanto stanno sbagliando per il main event di Wrestlemania?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
AFM2000 ha scritto:Comunque è vera sta cosa di Ziggler
Secondo voi dove vogliono andare a parare con la sua storia?
Un match a squadre.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io non vedevo Raw forse da un annetto buono, quanto meno interamente.
Mi sono sorpreso a skippare pochissimo, incredibilmente. Più puntate così non sarebbero male.
Hyper per Roadblock, se vince Ambrose scappa il delirio totale globale
Mi sono sorpreso a skippare pochissimo, incredibilmente. Più puntate così non sarebbero male.
Hyper per Roadblock, se vince Ambrose scappa il delirio totale globale
è la terza volta, in poco tempo, che ti fanno annusare la possibilità di vedere Ambrose campione...sti pezzenti