Rocks ha scritto:
Il bello è che antonioli è uno che poi non parerà neanche i tiri più semplici dopo altro che salvare sulla linea....è capace di farsi fare gol di tunnel ogni volta stile abbiati contro di noi. E ieri invece si è messo a fare il portiere....povero Matri.
Comunque non è vero che nel gioco di Conte, Matri è un pesce fuor d'acqua per me. Fa tantissimo lavoro sporco e di movimento e apre moltissimi spazi. Vucinic ieri era in ciabatte, quando è in scarpini quello funziona perfino con Borriello. Altrimenti neanche con Del Piero funziona a meno di un invenzione improvvisa.
E' vero, ieri Conte era calmissimo. Complimenti per la freddezza, io mi stavo disperando a un certo punto.
Poi se Matri viene venduto, è colpa del gol fantasma di muntari.
Il problema è che fa tantissimo lavoro sporco, apre varchi, si sfianca ecc e ha quelle 2 palle gol a partita, se le sbaglia è fuori, sostituzione IMMINENTE al 60' del secondo temopo (quest anno ha giocato una partita fino alla fine? solo una quando fece doppietta all'udinese).
Matri è un attaccante che ha bisogno di giocare per acquistare continuità e deve essere servito spesso perchè non ha il DNA di Trezeguet o Inzaghi che su 2 palloni sporchi 1 lo buttavano in rete.
E' un attaccante completo per caratteristiche (buon senso del gol, forte di testa, roccioso fisicamente, buona velocità, sa giocare per la squadra, riesce a scegnare di destro e di sinistro) ma ha bisogno di giocare per rendere al massimo.
Vi ricordate lo scorso anno quante palle gli servivano e COME ha fatto i gol?
Il girone di ritorno di quest anno è stato più in panchina che in campo.
Io l'ho presa proprio a male ieri essendo un suo grande estimatore.