JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

CM_Punk ha scritto:Non c'è stato Rocks, l'avranno preso per il culo LOL

Ah, poi Allegri.. STRALOL

Intanto Conte show in conferenza stampa:

La cosa che mi fa sorridere é che Conte sembrava abbastanza tranquillo, anche nel secondo tempo quando li abbiamo messi la ma la palla non entrava.
Io invece oggi mi sono guadagnato un posto all'inferno: quante ne ho tirate :storm:

12X

u

Messaggio da 12X »

Qualche burlone deve aver messo in giro la voce che aveva pareggiato il Cesena, infatti in diretta si è sentito il boato del pubblico.

Il fatto è che un tifoso magari non ha la radiolina nelle orecchie e se il vicino gli dice che ha segnato il Cesena può anche crederci.
Questo qui dovrebbe essere un giornalista e fa una figura di merda. Ma il professionismo ce lo siamo già infilati in tasca da un po'...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Che sofferenza ragazzi.
Pirlo mio, mi sbagli due rigori di fila? Ti ho leggermente fanculizzato anche fantacalcisticamente parlando.. Dai cazzo!
Il Cesena si rivela per noi squadra ostica, purtroppo ieri probabilmente si è affacciata un po' di stanchezza dopo la goleada alla Roma, ci può stare anche un calo mentale contro l'ultima in classifica.
Sentire quelli di Sky che al gol di Borriello commentano: "ecco perché è stato preso a gennaio"..
Ehm... saremmo al 25 di aprile e fino ad ieri di gol (e di prestazioni decenti) manco l'ombra, e son passati 3 mesi eh..

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rated Tiger S.star ha scritto: La cosa che mi fa sorridere é che Conte sembrava abbastanza tranquillo, anche nel secondo tempo quando li abbiamo messi la ma la palla non entrava.
Io invece oggi mi sono guadagnato un posto all'inferno: quante ne ho tirate :storm:
Io me lo sono guadagnato da un pezzo invece, l'inferno xD

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:. La mia preoccupazione vera riguarda Matri....e sopratutto Conte nei suoi confronti.
Come è strano il calcio, il 41enne Antonioli si rialza di scatto manco fosse Buffon e manco fossimo in champions e salva sulla linea il gol sicuro di Matri.
E per di più il gol vittoria lo firma il suo acerrimo concorrente Borriello.
Peggio di così non poteva andare per Alessandro.

Mi accorgo sempre di più che per il gioco di Conte Matri mi sembra un pesce fuor d'acqua. Poi il feeling con Vucinic è ZERO. L'ho sempre detto che questi due non si trovano bene insieme.

Al momento dispiace dirlo ma la coppia Quaglia-Vucinic sta facendo meglio e subito dopo io metto Del Piero.

TyronLannister
Città: milano

Re: u

Messaggio da TyronLannister »

12X ha scritto:Qualche burlone deve aver messo in giro la voce che aveva pareggiato il Cesena, infatti in diretta si è sentito il boato del pubblico.

Il fatto è che un tifoso magari non ha la radiolina nelle orecchie e se il vicino gli dice che ha segnato il Cesena può anche crederci.
Questo qui dovrebbe essere un giornalista e fa una figura di merda. Ma il professionismo ce lo siamo già infilati in tasca da un po'...
Vabbuò dai, ma Suma non è mai stato un giornalista.

C'è cascato anche Pellegatti:

Il quale nonostante la sfuriata di Milan-Juve dimostra di essere un professionista mantenendo il dubbio fino alla fine.

Vorrei incontrare il o i geni che hanno architettato questa cosa!!!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Come è strano il calcio, il 41enne Antonioli si rialza di scatto manco fosse Buffon e manco fossimo in champions e salva sulla linea il gol sicuro di Matri.
E per di più il gol vittoria lo firma il suo acerrimo concorrente Borriello.
Peggio di così non poteva andare per Alessandro.

Mi accorgo sempre di più che per il gioco di Conte Matri mi sembra un pesce fuor d'acqua. Poi il feeling con Vucinic è ZERO. L'ho sempre detto che questi due non si trovano bene insieme.

Al momento dispiace dirlo ma la coppia Quaglia-Vucinic sta facendo meglio e subito dopo io metto Del Piero.

Il bello è che antonioli è uno che poi non parerà neanche i tiri più semplici dopo altro che salvare sulla linea....è capace di farsi fare gol di tunnel ogni volta stile abbiati contro di noi. E ieri invece si è messo a fare il portiere....povero Matri.

Comunque non è vero che nel gioco di Conte, Matri è un pesce fuor d'acqua per me. Fa tantissimo lavoro sporco e di movimento e apre moltissimi spazi. Vucinic ieri era in ciabatte, quando è in scarpini quello funziona perfino con Borriello. Altrimenti neanche con Del Piero funziona a meno di un invenzione improvvisa.

E' vero, ieri Conte era calmissimo. Complimenti per la freddezza, io mi stavo disperando a un certo punto.

Poi se Matri viene venduto, è colpa del gol fantasma di muntari.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Vucinic non era in ciabatte ieri Rocks.

L'unica cosa che gli imputo è quella di essere sparito dal campo nei primi 20 minuti del secondo tempo.
Per il resto ha fatto una buona gara condita pure dall'assist decisivo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

CM_Punk ha scritto:Vucinic non era in ciabatte ieri Rocks.

L'unica cosa che gli imputo è quella di essere sparito dal campo nei primi 20 minuti del secondo tempo.
Per il resto ha fatto una buona gara condita pure dall'assist decisivo.

Da quel che ho letto mi pareva di si, ha sbagliato un paio di gol da due passi e non aveva il suo solito tiro da paura neanche dentro l'area. Anche se l'assist è stato bello ma meglio era il cross di Del Piero.

Ora contro il Novara, non ci sarà Matri squalificato e torna Quagliarella....ma davvero per me vendere Matri non avrebbe alcun senso. Anche perchè anche aggiungendo Van Persie, Quagliarella non è eterno e neanche Van Persie ha tutto questo fiato per tre competizioni....o punti sull'altro giovane (destro/gabbiadini) che vuoi comperare oppure Matri sei obbligato a tenertelo anche perchè ha caratteristiche valide. Purtroppo uno se fa panchina per troppo tempo e poi si ritrova subito da titolare contro le nostre peggiori nemiche, allora può succedere che non giochi bene e sbagli....se poi ci si mette quell'ex portiere che per una volta gioca....

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

...Gol del Cesena!! Gol del Cesena!! Ha pareggiato il Cesena!! Ha pareggiato il Cesena!! Mario io ti amo!! Mario Beretta cuore rossonero!! .........ah, è stato annullato? Ma a noi non interessa!!
Mauro Suma., signori.

Standing Ovation.

Comunque, grazie Tronista. Bel gol. Ma mi è bastato vedere come correvi esultando per capire che ormai la tua carriera è al capolinea. Manco io col crociato rotto sono così legnoso.

Ora sotto col Novara. Io che abito in zona ho già intenzione di andare a Novarello con una fornitura industriale di Guttalax e versarglielo nel tè. Così voglio vedere se sti scarponi retroCESSI fanno la partita della vita con la Juve.
Andassero affanculo loro e il loro stadio che sembra una scatoletta di tonno. E' più bello e solido il palco che montano in piazza al mio paese quando è carnevale, per farci salire il solito complessino di liscio/mazurca/revival/cagate affini.

Ilgoldimuntari sta pesando come un macigno. :cry:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rocks ha scritto:

Da quel che ho letto mi pareva di si, ha sbagliato un paio di gol da due passi e non aveva il suo solito tiro da paura neanche dentro l'area. Anche se l'assist è stato bello ma meglio era il cross di Del Piero.
Mah, oddio..
Non che fossero facilissimi quei due goal sbagliati, poi se non erro se li era trovati entrambi sul sinistro e uno era pure abbastanza defilato.
Ripeto, prova non stupenda ma neanche in ciabatte. Ha fatto il suo, eh sì cross bello del Capitano ma se non ci fosse stato lui a fare la torre probabilmente staremmo parlando di un pareggio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

CM_Punk ha scritto:
Mah, oddio..
Non che fossero facilissimi quei due goal sbagliati, poi se non erro se li era trovati entrambi sul sinistro e uno era pure abbastanza defilato.
Ripeto, prova non stupenda ma neanche in ciabatte. Ha fatto il suo, eh sì cross bello del Capitano ma se non ci fosse stato lui a fare la torre probabilmente staremmo parlando di un pareggio.

Se non entrava Del Piero, è sicuro che era così.....quando il fiato e le gambe non ci sono più(come contro la Lazio)e si rischia un pò di paura, entra Del Piero ed è come nuova linfa nei corpi dei compagni. Io noto sempre questo particolare..l'ingresso di Del Piero ricarica sempre i compagni stanchi quando magari stavano incominciando a tirare i remi in barca.

Non parlo del grande aggancio, lì Vucinic non poteva fare di più, parlo di un paio di tiri mosci....e quel colpo di testa, era libero a due passi. Vabbè dai, ci può stare. A me spiace per Matri, Vucinic è questo e lo prendiamo nel bene e nel male. Spero davvero che il mitra non si scoraggi....

Ah ora Vidal è di nuovo diffidato...porca miseria....Barzagli-Vidal-Giaccherini-De Ceglie e forse qualcun'altro sono diffidati....che due palle questi gialli.

Edit:Anche pellegatti ma ha avuto il buon senso di aspettare. Suma un uomo, una figura di merda, un perchè. :LOL:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Del Piero negli ultimi '30 è devastante.
Quando gli avversari sono a debito di fiato con la sua classe sopraffina non ne sbaglia una.
Anche se sono convinto che riuscirebbe benissimo a dire la sua anche partendo dal '1 minuto di tanto in tanto.
Potrebbe essere ancora preziosissimo il prossimo anno. Porcaccia miseria, Agnelli che mi combini?

Per quanto riguarda Matri io non sono preoccupato a dire la verità.
Ieri ha fatto molto lavoro sporco, ha sbagliato sì qualcosina [vedi l'aggancio nel primo tempo dove avrebbe probabilmente segnato] ma se Antonioli non si fosse superato nel togliere quella palla proprio sulla linea di porta a quest'ora parlavamo di Bomber Matri ecc ecc.
Poi Vucinic: vero, avevo dimenticato quel colpo di testa abbastanza semplice. Ma comunque giudico abbastanza buona la sua prova.

Vidal è meglio che riposi comunque, ieri l'ho visto abbastanza impacciato in alcune situazioni. Ha perso palle a centrocampo decisamente non da lui.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:
Il bello è che antonioli è uno che poi non parerà neanche i tiri più semplici dopo altro che salvare sulla linea....è capace di farsi fare gol di tunnel ogni volta stile abbiati contro di noi. E ieri invece si è messo a fare il portiere....povero Matri.

Comunque non è vero che nel gioco di Conte, Matri è un pesce fuor d'acqua per me. Fa tantissimo lavoro sporco e di movimento e apre moltissimi spazi. Vucinic ieri era in ciabatte, quando è in scarpini quello funziona perfino con Borriello. Altrimenti neanche con Del Piero funziona a meno di un invenzione improvvisa.

E' vero, ieri Conte era calmissimo. Complimenti per la freddezza, io mi stavo disperando a un certo punto.

Poi se Matri viene venduto, è colpa del gol fantasma di muntari.
Il problema è che fa tantissimo lavoro sporco, apre varchi, si sfianca ecc e ha quelle 2 palle gol a partita, se le sbaglia è fuori, sostituzione IMMINENTE al 60' del secondo temopo (quest anno ha giocato una partita fino alla fine? solo una quando fece doppietta all'udinese).

Matri è un attaccante che ha bisogno di giocare per acquistare continuità e deve essere servito spesso perchè non ha il DNA di Trezeguet o Inzaghi che su 2 palloni sporchi 1 lo buttavano in rete.

E' un attaccante completo per caratteristiche (buon senso del gol, forte di testa, roccioso fisicamente, buona velocità, sa giocare per la squadra, riesce a scegnare di destro e di sinistro) ma ha bisogno di giocare per rendere al massimo.

Vi ricordate lo scorso anno quante palle gli servivano e COME ha fatto i gol?

Il girone di ritorno di quest anno è stato più in panchina che in campo.

Io l'ho presa proprio a male ieri essendo un suo grande estimatore.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

taker85 ha scritto:
Il problema è che fa tantissimo lavoro sporco, apre varchi, si sfianca ecc e ha quelle 2 palle gol a partita, se le sbaglia è fuori, sostituzione IMMINENTE al 60' del secondo temopo (quest anno ha giocato una partita fino alla fine? solo una quando fece doppietta all'udinese).

Matri è un attaccante che ha bisogno di giocare per acquistare continuità e deve essere servito spesso perchè non ha il DNA di Trezeguet o Inzaghi che su 2 palloni sporchi 1 lo buttavano in rete.

E' un attaccante completo per caratteristiche (buon senso del gol, forte di testa, roccioso fisicamente, buona velocità, sa giocare per la squadra, riesce a scegnare di destro e di sinistro) ma ha bisogno di giocare per rendere al massimo.

Vi ricordate lo scorso anno quante palle gli servivano e COME ha fatto i gol?

Il girone di ritorno di quest anno è stato più in panchina che in campo.

Io l'ho presa proprio a male ieri essendo un suo grande estimatore.
Il perchè Matri non segni come ci ricordiamo ce lo ho aspiegato lui stesso.
Lui ama andare in porfondità servito da dietro, Conte invece da lui vuole che torni e faccia da "boa".
In questo modo fatica il doppio e non è quasi mai presente nel momento decisivo con la giusta lucidità.

Ha smesso di essere titolare fisso quando è arrivato Borriello e Conte ha voluto provarlo e soprattutto quando è entrato in condizione Quagliarella che è quasi perfetto per come gioca la Juve.

Matri era fantastico l'anno scorso, quando la Juve giocava un calcio diverso, più "canonico" per gli standard nostrani. Quando se ne rimaneva la davanti ad aspettare la palla.

Bloccato