Sorry, Lilian
Come si fa a non amarla?
....non mi ci far pensare.... vacca eva Cesaro dove sarebbe ora...AFM2000 ha scritto:Se avessero dato la costruzione di Reigns ad elementi come Sheamus, Cesaro o Del Rio avresti un top face fatto e finito. Ma volendo anche Ziggler alla Bryan, o Ambrose con continuità.
Ma ti pare? MINIMO Undertaker sarebbe dovuto uscire dicendo che non gliene frega nulla, perciò che si trovi un altro... spero non finisca qui questo aspetto perchè è un buco grosso come una casa.BestintheWorld1982 ha scritto:
Troppe spiegazioni sul perché Taker stava dalla parte di Vince non servivano, il boss vuole che lotti contro il figlio a WM e lui lo fa, però non risponde di cosa succederà a Shane dentro l'HIAC, ora aspettiamo il prossimo capitolo tra 7 giorni, con Shane face to face contro il suo avversario a WM, vediamo se ancora Vince resterà in passibile o concederà al figlio una possibilità di salvezza scegliendo un suo rappresentante che lotti al suo posto

han voluto porre l'accento su Vince che vuole dare una lezione al figlio, non sul carnefice scelto, tutto qua, settimana prossima avremo Shane e Taker faccia a faccia e vedremo cosa avranno da dirsiMaulDComix ha scritto:
Ma ti pare? MINIMO Undertaker sarebbe dovuto uscire dicendo che non gliene frega nulla, perciò che si trovi un altro... spero non finisca qui questo aspetto perchè è un buco grosso come una casa.
Poi immagino che contentenzza per i fan dell'arena vedere Undertaker entrare ed uscire in 2 minuti
Magari non venderlo come un fesso che è al top solamente per culo magariDF PUNK ha scritto:Ma io devo capire dove'è il problema in Ambrose, perché vedo gente che continua a lamentarsi mentre questo si ritrova a feudare nientemeno che con Lesnar e HHH. Unificare i titoli Tag,US,IC,WWE e tutti i titoli IWGP può bastare?
che basterebbe feudare con Lesnar, non dover andare anche a parare il culo al fratellone samoano, perché 7 giorni prima la gente godeva come ricci mentre il boss cattivone lo massacrava di botteDF PUNK ha scritto:Ma io devo capire dove'è il problema in Ambrose, perché vedo gente che continua a lamentarsi mentre questo si ritrova a feudare nientemeno che con Lesnar e HHH. Unificare i titoli Tag,US,IC,WWE e tutti i titoli IWGP può bastare?

Non hanno specificato, ma credo sia ovvio che venga fatto prima di Wrestlemania.cesarollins ha scritto:ho letto solo il quick report e non ho capito una cosa:
Il match titolato di Ambrose verrà fatto sicuramente prima di mania,oppure la cosa non è stata specificata?
Sarebbe figa una cosa tipo "ti do il match titolato dopo WM32,a patto che questo sia contro di me e non contro Reigns".
p.s. se la risposta è già stata data nel topic,chiedo venia,non ho letto le precedenti pagine.