WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016

Messaggio da Lollo_78 »

"Ladies & gentlemen ecc. ecc; therefore, the FOLLOWING contest is a draw."
Sorry, Lilian :almostlaughing:
Come si fa a non amarla?

Angle_WWE
Città: Modena

Messaggio da Angle_WWE »

Ma quindi Vince ha dato del figlio di puttana a Shane? Quindi sua moglie è una puttana?

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

AFM2000 ha scritto:Se avessero dato la costruzione di Reigns ad elementi come Sheamus, Cesaro o Del Rio avresti un top face fatto e finito. Ma volendo anche Ziggler alla Bryan, o Ambrose con continuità.
....non mi ci far pensare.... vacca eva Cesaro dove sarebbe ora...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

probabilmente c'erano troppe aspettative sulla presenza di Taker e resta l'amaro in bocca, ma ci sta che la storyline prosegua a piccoli passi

Troppe spiegazioni sul perché Taker stava dalla parte di Vince non servivano, il boss vuole che lotti contro il figlio a WM e lui lo fa, però non risponde di cosa succederà a Shane dentro l'HIAC, ora aspettiamo il prossimo capitolo tra 7 giorni, con Shane face to face contro il suo avversario a WM, vediamo se ancora Vince resterà in passibile o concederà al figlio una possibilità di salvezza scegliendo un suo rappresentante che lotti al suo posto

Per il resto, è sconcertante che per provare a far tifare Reigns si ricorra per la triliardesima volta ad Ambrose che avrebbe il suo feud con Lesnar da portare avanti, vabbè che Brock oggi non c'era, ma un promo di Dean sul suo avversario di WM sarebbe stato più utile, tanto sai già che quando avremo il match col Triplo, interverrà Lesnar e tanti saluti

Altrettanto sconcertante è la sensazione che a parte i 3 match annunciati e il match per il divas title il resto della card sia in alto mare; Ic Title, Us Title e Tag Team Titles non hanno faide ben definite; Ko è stato dirottato con Big Show e voglio sperare non si vada avanti fino a WM, mentre Styles & Aj vanno per i titoli di coppia; Kalisto non ha uno straccio di avversario e continua solo a fare tag con Sin Cara, almeno costruissero un turn del secondo per WM, ma non sembra aria, i Dudleyz e gli Usos sono in faida, ma dubito avranno un match tra di loro a WM più facile un match per i titoli a più coppie per i titoli

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Ok, devono costruire lo show del 12, meraviglioso. Ma cristo, è la fottuta ROAD TO WRESTLEMANIA, non una road to Hell in a Cell qualunque, come poteva essere per lo show al MSG. Quindi ora interrompono le faide per lo show più importante dell'anno, e le riprendono quando mancheranno giusto 3 settimane prima di esso. Ottimo.

Il titolo intercontinentale, USA e tag non hanno una direzione. Sono tutti in stand-by. Magari la LON affronta il New Day a Toronto, per fare un esempio, e poi siamo punto e a capo per Wrestlemania.

L'unica storyline che sta andando avanti è Shane-Taker, anche se spiegazioni non ne sono state date, e questo mi fa incazzare, perchè TUTTI avevano un minimo di curiosità di sentire cosa avrebbe detto e come avrebbe reagito Taker ad "un'imposizione" di questo tipo. E invece nulla. Giusto una frasetta per dire che non sarà responsabile di ciò che farà nell'Hell in a Cell (come se non si sapesse), ma il perchè di tutto ciò, non si sa.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Troppe spiegazioni sul perché Taker stava dalla parte di Vince non servivano, il boss vuole che lotti contro il figlio a WM e lui lo fa, però non risponde di cosa succederà a Shane dentro l'HIAC, ora aspettiamo il prossimo capitolo tra 7 giorni, con Shane face to face contro il suo avversario a WM, vediamo se ancora Vince resterà in passibile o concederà al figlio una possibilità di salvezza scegliendo un suo rappresentante che lotti al suo posto
Ma ti pare? MINIMO Undertaker sarebbe dovuto uscire dicendo che non gliene frega nulla, perciò che si trovi un altro... spero non finisca qui questo aspetto perchè è un buco grosso come una casa.

Poi immagino che contentezza per i fan dell'arena vedere Undertaker entrare ed uscire in 2 minuti.
Ultima modifica di MaulDComix il 01/03/2016, 11:19, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma io devo capire dove'è il problema in Ambrose, perché vedo gente che continua a lamentarsi mentre questo si ritrova a feudare nientemeno che con Lesnar e HHH. Unificare i titoli Tag,US,IC,WWE e tutti i titoli IWGP può bastare?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il punto non è avere quali aspettative, puoi anche costruire una storyline a singhiozzo ma sempre fatta bene.

Questi vogliono farci bere un'altra lotta interna tra i Mcmahons assetati di potere che se ne dicono di santa ragione fra accuse infamanti. Cazzo nel fottuto 2016 una roba così non la regge nessuno.

Potevi ricattare Taker, potevi fare un discorso sulla tradizione, invece molto meglio rinnegare il figlio e altre cazzate dette in quella boiata di segmento :divertito1:

BestintheWorld1982

MaulDComix ha scritto:
Ma ti pare? MINIMO Undertaker sarebbe dovuto uscire dicendo che non gliene frega nulla, perciò che si trovi un altro... spero non finisca qui questo aspetto perchè è un buco grosso come una casa.

Poi immagino che contentenzza per i fan dell'arena vedere Undertaker entrare ed uscire in 2 minuti
han voluto porre l'accento su Vince che vuole dare una lezione al figlio, non sul carnefice scelto, tutto qua, settimana prossima avremo Shane e Taker faccia a faccia e vedremo cosa avranno da dirsi

Se il boss ti dice che devi lottare a WM contro "tizio", tu lotti a WM contro "tizio" che tu sia Taker, Cena, Lesnar o The Rock
Che Taker lotti volentieri o meno è irrilevante, molto più sensato e interessante che dica "però quello che farò a tuo figlio dentro l'HIAC è una tua responsabilità, non mia!"

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

ho letto solo il quick report e non ho capito una cosa:
Il match titolato di Ambrose verrà fatto sicuramente prima di mania,oppure la cosa non è stata specificata?
Sarebbe figa una cosa tipo "ti do il match titolato dopo WM32,a patto che questo sia contro di me e non contro Reigns".

p.s. se la risposta è già stata data nel topic,chiedo venia,non ho letto le precedenti pagine.

Mauro

Messaggio da Mauro »

Poi quando Taker è tornato nel backstage c'è stato talmente tanto che qualcosa mi aspettavo. Hanno inquadrato 10 volte Vince e altre 10 Taker che usciva. Quantomeno mi aspettavo che lo fermasse per dirgli qualcosa, non so. E' una settimana che aspettiamo non dico chissà cosa, ma un qualcosa, un minimo. Nemmeno quello abbiamo ottenuto, per me.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto:Ma io devo capire dove'è il problema in Ambrose, perché vedo gente che continua a lamentarsi mentre questo si ritrova a feudare nientemeno che con Lesnar e HHH. Unificare i titoli Tag,US,IC,WWE e tutti i titoli IWGP può bastare?
Magari non venderlo come un fesso che è al top solamente per culo magari

Ambrose del feud con Rollins >>>>>> questo Ambrose

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto:Ma io devo capire dove'è il problema in Ambrose, perché vedo gente che continua a lamentarsi mentre questo si ritrova a feudare nientemeno che con Lesnar e HHH. Unificare i titoli Tag,US,IC,WWE e tutti i titoli IWGP può bastare?
che basterebbe feudare con Lesnar, non dover andare anche a parare il culo al fratellone samoano, perché 7 giorni prima la gente godeva come ricci mentre il boss cattivone lo massacrava di botte :ammiccante:

Mauro

Messaggio da Mauro »

cesarollins ha scritto:ho letto solo il quick report e non ho capito una cosa:
Il match titolato di Ambrose verrà fatto sicuramente prima di mania,oppure la cosa non è stata specificata?
Sarebbe figa una cosa tipo "ti do il match titolato dopo WM32,a patto che questo sia contro di me e non contro Reigns".

p.s. se la risposta è già stata data nel topic,chiedo venia,non ho letto le precedenti pagine.
Non hanno specificato, ma credo sia ovvio che venga fatto prima di Wrestlemania.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

No vabbè, ci si lamenta perchè Ambrose "non è Kredibile!!1!" per andare contro Lesnar; ma dopo una puntata spesa a costruire il suo personaggio si piange perchè "non sanno kome fare a far fiskiare Triple H".
Fucking logic :sorridente:

Rispondi