vero,ma quello viene primaMartoz ha scritto:
La mosca
Attori decaduti
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Re: Attori decaduti
HBMatthew ha scritto:mah, nessuno ha nominato jeff goldblum?
un attore che negli anni novanta ha partecipato ai tre film dai maggiori incassi della storia per poi sparire nel nulla?
jurassic park
indipendence day
the lost world
ok probabilmente coi soldi che s'è fatto ha mandato tutto affanculo e ci sta. però insomma...
hai dimenticato di citare il top della sua carriera: "le ragazze della terra sono facili"

- Natural Science
- Città: Monza
E si che l'avevamo reso una Star.Sea-Borg ha scritto:Steve Guttenberg è sparito clamorosamente nel nulla.
Samuel L. Jackson
ultimamente fa un sacco di camei, ruoli secondari e apparizioni, mentre l'ultimo film da protagonista è Snake on Plane (..)
ultimamente fa un sacco di camei, ruoli secondari e apparizioni, mentre l'ultimo film da protagonista è Snake on Plane (..)
Dove c'era anche Jim Carrey, lol.pozzo5 ha scritto:
hai dimenticato di citare il top della sua carriera: "le ragazze della terra sono facili"![]()
![]()
Comunque cito anche Christian Slater, che si sta dedicando a produzioni minori da ormai troppo tempo.
No, hai dimenticato unthinkable, film che sinceramente non mi è piaciuto, assolutamente nulla di speciale.Bob Kelso ha scritto:Samuel L. Jackson
Comunque non posso che citare Meg Ryan, l'attrice decaduta per eccellenza, rivedrei ancora oggi "Harry ti presento Sally" (per citare forse il più famoso) ... a questo punto cito anche Billy Crystal.
Non sapevo nemmeno esistesse...evidentemente ormai accetta solo ruoli secondari, magari gli tira il culo fare un film intero incentrato su di sè.Ziro25 ha scritto:
No, hai dimenticato unthinkable, film che sinceramente non mi è piaciuto, assolutamente nulla di speciale.
Comunque non posso che citare Meg Ryan, l'attrice decaduta per eccellenza, rivedrei ancora oggi "Harry ti presento Sally" (per citare forse il più famoso) ... a questo punto cito anche Billy Crystal.
- TheRated[R]Superstar
-
- Città: Roma
Azz mi avete fregato Goldblum , lo stavo per dire...
Josh Brolin può essere un esempio invece di uno che sta avendo una seconda giovinezza : da i Goonies vuoto totale per ricominciare con American Gangster , No Country For Old Men , Planet Terror , Milk , Wall Street ,True Grit .... mica cazzi (ci sta qualcosa sotto?)
Tra i decaduti.... beh Keanu Reeves.... non mi ricordo un ruolo importante da Matrix Revolutions
Constantine va considerato un filmetto secondo me e A Scanner Darkly interessante ma troppo di nicchia
Samuel L Jackson invece rappresenta il tipo di attore che odio , non sarà decaduto da un punto di vista della fama , ma cazzo credo accetti davvero tutti i film che gli propongono , non mi ricordo un suo film che valesse qualcosa da anni ( nonostante solo nel 2008 siano usciti 5! suoi film e ne usciranno 4 nel 2011 )
Josh Brolin può essere un esempio invece di uno che sta avendo una seconda giovinezza : da i Goonies vuoto totale per ricominciare con American Gangster , No Country For Old Men , Planet Terror , Milk , Wall Street ,True Grit .... mica cazzi (ci sta qualcosa sotto?)
Tra i decaduti.... beh Keanu Reeves.... non mi ricordo un ruolo importante da Matrix Revolutions
Constantine va considerato un filmetto secondo me e A Scanner Darkly interessante ma troppo di nicchia
Samuel L Jackson invece rappresenta il tipo di attore che odio , non sarà decaduto da un punto di vista della fama , ma cazzo credo accetti davvero tutti i film che gli propongono , non mi ricordo un suo film che valesse qualcosa da anni ( nonostante solo nel 2008 siano usciti 5! suoi film e ne usciranno 4 nel 2011 )
- MatthewDeschain
Guarda che il titolo del topic è : ATTORI decaduti.TheRated[R]Superstar ha scritto:ora mi sovviene Christopher Lambert..
- ShearerWHC
- Città: Roma
Vabbe Ford credo si sia mezzo ritirato lui poi nel 2008 ha fatto... ha fatto ind... ha fatto indiana... mo non ce la faccio ricordare quello scempio.ShearerWHC ha scritto:Harrison Ford già detto?
L'anno prossimo esce Aliens & Cowboys (o tutto al contrario, non ricordo) dove fa il coprotagonista ed un'operazione ad alto budget.Martoz ha scritto:
Vabbe Ford credo si sia mezzo ritirato lui poi nel 2008 ha fatto... ha fatto ind... ha fatto indiana... mo non ce la faccio ricordare quello scempio.
Ultimatum alla TerraGeniusLoci. ha scritto:Azz mi avete fregato Goldblum , lo stavo per dire...