Attori decaduti

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: Attori decaduti

Messaggio da PozzeFinally »

Martoz ha scritto:
La mosca
vero,ma quello viene prima

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

HBMatthew ha scritto:mah, nessuno ha nominato jeff goldblum?

un attore che negli anni novanta ha partecipato ai tre film dai maggiori incassi della storia per poi sparire nel nulla?

jurassic park
indipendence day
the lost world

ok probabilmente coi soldi che s'è fatto ha mandato tutto affanculo e ci sta. però insomma...

hai dimenticato di citare il top della sua carriera: "le ragazze della terra sono facili" :ave: :ave: :ave:

Natural Science
Città: Monza

Messaggio da Natural Science »

Sea-Borg ha scritto:Steve Guttenberg è sparito clamorosamente nel nulla.
E si che l'avevamo reso una Star.

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Samuel L. Jackson

ultimamente fa un sacco di camei, ruoli secondari e apparizioni, mentre l'ultimo film da protagonista è Snake on Plane (..)

John Locke

Messaggio da John Locke »

pozzo5 ha scritto:

hai dimenticato di citare il top della sua carriera: "le ragazze della terra sono facili" :ave: :ave: :ave:
Dove c'era anche Jim Carrey, lol.

Comunque cito anche Christian Slater, che si sta dedicando a produzioni minori da ormai troppo tempo.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

Bob Kelso ha scritto:Samuel L. Jackson

ultimamente fa un sacco di camei, ruoli secondari e apparizioni, mentre l'ultimo film da protagonista è Snake on Plane (..)
No, hai dimenticato unthinkable, film che sinceramente non mi è piaciuto, assolutamente nulla di speciale.

Comunque non posso che citare Meg Ryan, l'attrice decaduta per eccellenza, rivedrei ancora oggi "Harry ti presento Sally" (per citare forse il più famoso) ... a questo punto cito anche Billy Crystal.

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Ziro25 ha scritto:
No, hai dimenticato unthinkable, film che sinceramente non mi è piaciuto, assolutamente nulla di speciale.

Comunque non posso che citare Meg Ryan, l'attrice decaduta per eccellenza, rivedrei ancora oggi "Harry ti presento Sally" (per citare forse il più famoso) ... a questo punto cito anche Billy Crystal.
Non sapevo nemmeno esistesse...evidentemente ormai accetta solo ruoli secondari, magari gli tira il culo fare un film intero incentrato su di sè.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

ora mi sovviene Christopher Lambert..

GeniusLoci.
Città: Roma

Messaggio da GeniusLoci. »

Azz mi avete fregato Goldblum , lo stavo per dire...

Josh Brolin può essere un esempio invece di uno che sta avendo una seconda giovinezza : da i Goonies vuoto totale per ricominciare con American Gangster , No Country For Old Men , Planet Terror , Milk , Wall Street ,True Grit .... mica cazzi (ci sta qualcosa sotto?)

Tra i decaduti.... beh Keanu Reeves.... non mi ricordo un ruolo importante da Matrix Revolutions

Constantine va considerato un filmetto secondo me e A Scanner Darkly interessante ma troppo di nicchia

Samuel L Jackson invece rappresenta il tipo di attore che odio , non sarà decaduto da un punto di vista della fama , ma cazzo credo accetti davvero tutti i film che gli propongono , non mi ricordo un suo film che valesse qualcosa da anni ( nonostante solo nel 2008 siano usciti 5! suoi film e ne usciranno 4 nel 2011 )

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

TheRated[R]Superstar ha scritto:ora mi sovviene Christopher Lambert..
Guarda che il titolo del topic è : ATTORI decaduti.

ShearerWHC

Messaggio da ShearerWHC »

Harrison Ford già detto?

Martoz

Messaggio da Martoz »

ShearerWHC ha scritto:Harrison Ford già detto?
Vabbe Ford credo si sia mezzo ritirato lui poi nel 2008 ha fatto... ha fatto ind... ha fatto indiana... mo non ce la faccio ricordare quello scempio.

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Martoz ha scritto:
Vabbe Ford credo si sia mezzo ritirato lui poi nel 2008 ha fatto... ha fatto ind... ha fatto indiana... mo non ce la faccio ricordare quello scempio.
L'anno prossimo esce Aliens & Cowboys (o tutto al contrario, non ricordo) dove fa il coprotagonista ed un'operazione ad alto budget.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

GeniusLoci. ha scritto:Azz mi avete fregato Goldblum , lo stavo per dire...

Josh Brolin può essere un esempio invece di uno che sta avendo una seconda giovinezza : da i Goonies vuoto totale per ricominciare con American Gangster , No Country For Old Men , Planet Terror , Milk , Wall Street ,True Grit .... mica cazzi (ci sta qualcosa sotto?)

Tra i decaduti.... beh Keanu Reeves.... non mi ricordo un ruolo importante da Matrix Revolutions

Constantine va considerato un filmetto secondo me e A Scanner Darkly interessante ma troppo di nicchia

Samuel L Jackson invece rappresenta il tipo di attore che odio , non sarà decaduto da un punto di vista della fama , ma cazzo credo accetti davvero tutti i film che gli propongono , non mi ricordo un suo film che valesse qualcosa da anni ( nonostante solo nel 2008 siano usciti 5! suoi film e ne usciranno 4 nel 2011 )
Ultimatum alla Terra

notak77

Messaggio da notak77 »

michael keaton

Rispondi