WWE MONDAY NIGHT SLATER BAYBAY - 18/01/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SLATER BAYBAY - 18/01/16 | Official Thr

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mystogan ha scritto:Io vi reinvito a stare attenti a quel Wyatt-Lesnar a 'Mania...
se non gli fai vincere la Rumble e io continuo a pensare che non la vinca, è facile che per WM faccia qualcosa con i Wyatt o con la LON

BestintheWorld1982

yamazua ha scritto:Ci son stati 3 momenti nella mia vita in cui ho seriamente sentito l'impulso di mandarci a cagare tutto e smettere di guardare la WWE.

1) Il primo è quando a RAW si susseguivano i vari guest host, rendendo lo show una vera e propria palude. Ma avevo veramente troppa passione per il prodotto e sono andato avanti.

2) Il secondo è stato due anni fa, quando Batista vinse la Royal Rumble. Smisi di seguire per un mese, fino alla Chamber, poi ho visto che avevano rimesso Daniel Bryan in ottica titolo e mi son visto la road fino a Wrestlemania, che mi ha regalato tantissime emozioni.

3) Il terzo è stato questa puntata, durante il video dei numeri della Rumble. Un video del cazzo che non conta nulla, eppure sono riusciti a farlo girare tutto intorno a Reigns.
Questa non è più una Royal Rumble, è solo un tassello nella rivalità Reigns vs HHH. A nessuno nel roster frega di vincerla, apparentemente. Sono veramente stanco di guardare uno show in cui tutto ruota attorno a uno che non crea alcun interesse ed emozione.
La guarderò? Si, visto è pur sempre un bel match da guardare. Ma non ho alcun hype, nessun brivido (che ho sempre avuto negli anni passati) e stavolta non sgancerò un dollaro per vederla.

Questa Rumble l'hanno già rovinata peggio delle due precedenti, e non è neppure iniziata.
una Rumble in cui il campione deve difendere il titolo come cavolo la costruisci se non incentrandola tutta sull'impresa impossibile che lo aspetta?

il fatto che sia titolata non vuol dire che debba essere sulla falsa riga di quella del 92, perché non c'entra nulla, li c'era un titolo vacante e tanti pretendenti a portarsela a casa, tra l'altro con un roster della madonna, qui hai un uomo contro tutti, il canovaccio è quello del 99; possiamo discutere l'assenza totale di idee, visto che stanno riproponendo qualcosa fatto 17 anni fa, perdipiù con un tizio che vale un millesimo dell'originale, ma non come stanno costruendo questa storia, che deve a questo punto essere incentrata sul campione che è solo contro tutti

E del segmento finale, che mette insieme tutti i pretendenti più accreditati a strappare il titolo al campione, non c'è nulla di cui lamentarsi

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Comunque si sa che Show oramai, quando vince è solo per venderlo più forte markamente per qualcosa di più importante, vedi per le varie ultime Rumble, per il Live Event contro Lesnar ecc.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

è possibile che l'unico feud costruito in grazia di Dio è quello tra i 2-Flair (secondo me ottima scelta quella di mettere Ric in questa faida) e la Becky Lynch? Mi ha sorpreso anche il buon promo fatto da Becky (a parte l'accento che non mi piace, gusto personale) piano piano sta diventando over con il pubblico e penso che il loro match alla Rumble potrebbe essere il match della serata (forse KO vs Dean potrebbe essere migliore)

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Il segmento con Jerico e RR fa capire quanto l'essere skillato al microfono conta. Un po' di motivazione.. Ride :LOL:

Devi fare il mazzolatore e ti comporti da babbazzo... :serious:

BestintheWorld1982

Devixe ha scritto: Ti giurò, ogni volta che vedo Why-wyatt intervenire mi chiedo perché e mi rispondo con "oh, ma Hooch è pazzo"
sta volta l'intervento era più che sensato visto che son dentro pure loro alla Rumble e già alla fine del match con i Dudleyz e Ryback aveva fatto proclami per domenica

E per chi si lamenta di Lesnar che soccombe alla Family, visto che Wyatt insieme sono venduti come imbattibili, ci sta che Brock soccomba 4vs1, dopo aver fatto comunque fuori la LON da solo, che invece son venduti come un branco di minchioni e aver preso di Spear da Reigns

Ogni tanto ci sta pure che Lesnar soccomba, era già successo contro l'Autority lo scorso luglio e Corporate Kane e la J.J. Security avevano molta meno credibilità dei Wyatt

BestintheWorld1982

pocho619 ha scritto:ma perchè la stanno facendo passare per forza come ONE vs ALL?
ci saranno anche face che non andranno contro RR
e quindi anche degli heel che andranno contro questi face...
non si creerà una situazione di ONE vs ALL
l'unico face che non metterà subito nel mirino il campione, forse manco parteciperà perché ha un LMSM la stessa sera......

Questa Rumble è costruita così, tutti contro Reigns, a parte Lesnar che non guarda in faccia nessuno

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Trafalgar Law ha scritto:è possibile che l'unico feud costruito in grazia di Dio è quello tra i 2-Flair (secondo me ottima scelta quella di mettere Ric in questa faida) e la Becky Lynch? Mi ha sorpreso anche il buon promo fatto da Becky (a parte l'accento che non mi piace, gusto personale) piano piano sta diventando over con il pubblico e penso che il loro match alla Rumble potrebbe essere il match della serata (forse KO vs Dean potrebbe essere migliore)
Vero, piano piano sta conquistando il pubblico. E ciò è dovuto alla buona scrittura (prima di inserire Flair a me la gestione di Charlotte faceva cacare, ora invece mi piace ad es.) sia alla bravura dell'interprete.
P.s. a me invece l'accento di Becky fa :godimento:

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

Puntata da quick recap, nemmeno da Report

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Lollo_78 ha scritto:
Vero, piano piano sta conquistando il pubblico. E ciò è dovuto alla buona scrittura (prima di inserire Flair a me la gestione di Charlotte faceva cacare, ora invece mi piace ad es.) sia alla bravura dell'interprete.
P.s. a me invece l'accento di Becky fa :godimento:
Secondo me era questo il lavoro che dovevano fare si dall'inizio con questa "rivoluzione", non tutti quei team inutili.

Ma Sasha è ancora infortunata?

Ps. come accento preferisco quello di Bayley o di Paige

BestintheWorld1982

Che Charlotte da heel con il padre a fianco renda 1000 volte meglio che da face in Cena style, non c'è dubbio, peccato che sei arrivato con la solita gestione schizzofrenica made in WWE, turnando prima Paige e poi cambiando le cose da un giorno all'altro

Se Charlotte e Backy né stanno guadagnando, di contro hai sacrificato Paige e il rischio ce l'hai pure su Sasha, che quando vorrai mandare 1vs1 con Charlotte dovrai per forza girare face, mentre la Banks è perfetta come heel

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

sinceramente capisco poco le lamentele verso questa puntata.
Non è stata nulla di eccezionale, sono assolutamente d'accordo. Le altre sono state pure peggio in questo periodo ma almeno in questa hanno fatto la cosa che avrebbero dovuto fare fin dall'annuncio della RR titolata. Costruire pretendenti. Fino a prima di Raw invece non c'era uno, che fosse uno, credibile e accreditato per la vittoria che esulasse dal duo Lesnar, Reigns.
Se si esclude la sorpresa: ritorno/esordio di qualcuno e con qualcuno intendo Bryan o AJ (e comunque nel secondo caso la vedo dura una vittoria) ad oggi almeno hanno fatto capire che la LON c'è e vuole vincere e far fuori Reigns. Ci sono i Wyatt che sono stati sempre tenuti su nonostante una pessima gestione, c'è un Jericho bello pimpante. Poi è ovvio che la maggior parte di questi non vincerà ma almeno c'è un filo di logica. Ci potevano anche pensare un filino prima.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

EvanBourne90 ha scritto:Puntata da quick recap, nemmeno da Report
Sei uno di quelli che giudica i film in base al voto di MyMovies?

Finale a sorpresa. La cosa positiva è che in questa puntata in diversi hanno detto di voler vincere la Rumble, cosa che nelle settimane precedenti non era accaduta. Inoltre, con un finale del genere crei diversa gente che può avere un ruolo importante nella rissa. L'ultima cosa che vuoi è avere 2 stelle e 28 comparse. Poi è chiaro che i possibili vincitori "veri" si contano sulla punta delle dita, ma è sempre stato così. Continuo a pensare che né Lesnar né Reigns vinceranno la rissa. Sul primo ci hanno messo troppo i riflettori, mentre Reigns parte per primo e, soprattutto, dobbiamo ancora rivedere Triple H dopo TLC.

Il resto della card del PPV è sicuramente buono: tutti i titoli in palio in incontri che hanno visto una buona costruzione e che premettono bene nel quadrato (escluso il match, soprattutto come build up).

RAW che comunque ha alcuni punti di basso che, come al solito, potrebbero essere evitati con uno show da 2 ore (che per i motivi noti non possiamo avere). Si chiude comunque una costruzione della Rumble che ha visto un chiaro cambio di direzione nel booking rispetto a quanto accadeva da ottobre. E il PPV ne beneficia molto. Vediamo un po' che faranno domenica.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Che Reigns sarebbe entrato come numero 1 era altamente prevedibile (sarebbe stato molto stupido se non fosse successo), tuttavia il segmento con l'estrazione l'ho trovato completamente inutile, a quel punto potevano davvero fare delle scenette stile RR 2005, almeno avremmo riso un po.

Wyatt vs Lesnar mi fa una paura....ma non tanto per il match in se (sono rimasto uno dei pochissimi sostenitori di Wyatt anche se ne riconosco l'involuzione)...più che altro quello che mi terrorizza sarà il probabilissimo esito del match: Lesnar stravince disseminando F5 a tutti e 4...

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Come uccidere qualsiasi entusiasmo/Hype (eh, vabbè) in un segmento finale almeno decente:
fai comparire dal nulla la Wyatt family, sister yawn-igail e ciao.
:addolorato:

Rispondi