19° Giornata - Giro di Boa(teng?)
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: 19° Giornata - Giro di Boa(teng?)
Vi state tutti cagando sotto del Napoli , vi spaventa proprio l'idea che a Napoli si possa vincere lo Scudetto , è palese , però siccome è il Napoli non lo ammetterete mai escluso christian4ever che è sempre onesto, anche se stucca dopo un po' a ripetere che l'Inter non è da scudetto (tvb anyway).
Detto ciò la loro stagione è straordinaria fino ad ora , meritano quello che stanno ottenendo e sono sinceramente contento per Sarri.
Peccato per De Laurentis che mi sta parecchio sul cazzo ma vabbè.
Detto ciò la loro stagione è straordinaria fino ad ora , meritano quello che stanno ottenendo e sono sinceramente contento per Sarri.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma magari Kondo giocasse da giocare normale, Jo', sta giocando mediamente da giocatore scarso, per dire a oggi Kucka sta giocando poco meglio e non rispetto alle aspettative ma proprio in senso assoluto.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
DeLa ha confermato l'arrivo di un centrocampista e un difensore eh.Rocks ha scritto:Il solo problema, molto grave però, del Napoli è la panchina corta.
Nel periodo in cui ci saranno partite periodiche ogni tre giorni, a meno che non si concentrino solo su un obiettivo, la vedo molto dura.
Comunque Saco

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sì capisco di poter risultare ripetitivo,semplicemente lo faccio perché si è sempre detto che lo scudetto sarebbe stato un di più e quindi non bisogna fare tragedie ma pensare a riprendersi,detto che la partita a Bergamo contro l'Atalanta reduce da 4 sconfitte sarà difficilissima.Sacopus ha scritto:Vi state tutti cagando sotto del Napoli , vi spaventa proprio l'idea che a Napoli si possa vincere lo Scudetto , è palese , però siccome è il Napoli non lo ammetterete mai escluso christian4ever che è sempre onesto, anche se stucca dopo un po' a ripetere che l'Inter non è da scudetto (tvb anyway).
Io sinceramente da napoletano non avrei troppi problemi nel vedere il Napoli trionfare,il problema è che tante persone fanno il tifo contro il Napoli anche perché odiano la città.
Detto senza polemica.
- The monster Abyss
Io a dire il vero mi cago del bayernSacopus ha scritto:Vi state tutti cagando sotto del Napoli , vi spaventa proprio l'idea che a Napoli si possa vincere lo Scudetto , è palese , però siccome è il Napoli non lo ammetterete mai escluso christian4ever che è sempre onesto, anche se stucca dopo un po' a ripetere che l'Inter non è da scudetto (tvb anyway).

Scusate se è poco.
Io vedo che la sua unica abilità è che ogni tanto abbassa la testa ed esce dal pressing sfruttando la forza fisica e le leve molto lunghe.Mystogan ha scritto:Ma magari Kondo giocasse da giocare normale, Jo', sta giocando mediamente da giocatore scarso, per dire a oggi Kucka sta giocando poco meglio e non rispetto alle aspettative ma proprio in senso assoluto.
Sinceramente ho molte difficoltà ad inquadrare questo giocatore.
Quel che è certo che ha caratteristiche prettamente difensive e non è brillante in fase di filtro o verticalizzazione.
Con un giocatore tecnico di lato che gli faccia da punto di riferimento potrebbe rendere meglio.
Preferisco però non entrare in merito alla cifra spesa dall'inter
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Napoli Campione d'Italia Paura di Mezza Italia Calcistica
(o perche non mettiamo il luogo comune paura del Nord
)
Se alla fine dovessero vincere mantenendo questo gioco ben venga e applausi..
Ovviamente spero non finisca cosi'..

Se alla fine dovessero vincere mantenendo questo gioco ben venga e applausi..
Ovviamente spero non finisca cosi'..
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Sacopus ha scritto:Vi state tutti cagando sotto del Napoli , vi spaventa proprio l'idea che a Napoli si possa vincere lo Scudetto , è palese , però siccome è il Napoli non lo ammetterete mai escluso christian4ever che è sempre onesto, anche se stucca dopo un po' a ripetere che l'Inter non è da scudetto (tvb anyway).
ahahahahahah sì sì io stanotte ho dormito abbracciando il cuscino per la paura

diciamo piuttosto che tutta l'italia non juventina si sta cagando sotto che arrivi il quinto, e sperate in chiunque perché non accada.
vediamo se tra una settimana il napoli si conferma dov'è, poi penserò se considerarlo un avversario credibile o no.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Hanno girato a 41 punti, la statistica di solito dice che se giri a quella cifra arrivi in fondo per giocartela.
A meno che tu non sia la Roma.
A meno che tu non sia la Roma.
- The monster Abyss
Vabbé ora capisco i complimenti al napoli però cerchiamo di non coprirci tutti di ridicolo.
Mancano 19 partite.19.
19.
Più le coppe.
Quà sta diventando una gara a chi piange di più.
L'inter fino a prima della lazio era campione d'italia e vincitrice per diritto divino della prossima champions league....oggi si parla di quarto-quinto posto.
La juve fino a un mese fà era la viola baciatutti del campionato e ora si parla di favorita.
Il nabule si parla di una squadra che fà paura ai vice campioni d'europa per un 5-1 al frosinone culone.
La fiorentina che fino alla settimana scorsa era come il nabule oggi non se la caga più nessuno.
Cazzo un minimo di equilibrio.
Mancano 19 partite e la storia è ancora tutta da scrivere con tutte squadre che per un motivo o per un altro hanno equilibri precari e molte fragilità.
Se la juve ha la botta di passare col bayern per forza di cose sfancula almeno 12 punti nella lotta scudetto.
Se al napoli viene il raffreddore a higuain è un miracolo se arriva terzo...e con l'auropa league le partite saranno una vagonata.
L'inter se uno dei 2 centrali dovesse avere un infortunio si gioca il sesto posto col sassuolo.
La roma fino a quando non esonera il signore dei violini è una squadretta che colleziona pernacchie e paperini nei campi di tutta italia ed europa.
Quella che mi piace di più è la fiore che ha organizzazione di gioco e tante individualità ma non è dipendente da nessun giocatore in particolare.Se poi dovessero recuperare rossi sarebbero spaventosi.Magari hanno meno solidità ma l'allenatore ha tutto per far fare il salto di qualità alla squadra.
Mancano 19 partite.19.
19.
Più le coppe.
Quà sta diventando una gara a chi piange di più.
L'inter fino a prima della lazio era campione d'italia e vincitrice per diritto divino della prossima champions league....oggi si parla di quarto-quinto posto.
La juve fino a un mese fà era la viola baciatutti del campionato e ora si parla di favorita.
Il nabule si parla di una squadra che fà paura ai vice campioni d'europa per un 5-1 al frosinone culone.
La fiorentina che fino alla settimana scorsa era come il nabule oggi non se la caga più nessuno.
Cazzo un minimo di equilibrio.
Mancano 19 partite e la storia è ancora tutta da scrivere con tutte squadre che per un motivo o per un altro hanno equilibri precari e molte fragilità.
Se la juve ha la botta di passare col bayern per forza di cose sfancula almeno 12 punti nella lotta scudetto.
Se al napoli viene il raffreddore a higuain è un miracolo se arriva terzo...e con l'auropa league le partite saranno una vagonata.
L'inter se uno dei 2 centrali dovesse avere un infortunio si gioca il sesto posto col sassuolo.
La roma fino a quando non esonera il signore dei violini è una squadretta che colleziona pernacchie e paperini nei campi di tutta italia ed europa.
Quella che mi piace di più è la fiore che ha organizzazione di gioco e tante individualità ma non è dipendente da nessun giocatore in particolare.Se poi dovessero recuperare rossi sarebbero spaventosi.Magari hanno meno solidità ma l'allenatore ha tutto per far fare il salto di qualità alla squadra.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io sono d'accordo. Sinceramente da Juventino il Napoli è l'unica squadra che temo, per come gioca, per i valori che ha in campo.Sacopus ha scritto:Vi state tutti cagando sotto del Napoli , vi spaventa proprio l'idea che a Napoli si possa vincere lo Scudetto , è palese , però siccome è il Napoli non lo ammetterete mai escluso christian4ever che è sempre onesto, anche se stucca dopo un po' a ripetere che l'Inter non è da scudetto (tvb anyway).
Poi, dire che mi stia cagando addosso è esagerato, ma sicuramente li temo e li gufo con tutto me stesso.
Io spero che non sia così: nel 2016 sarebbe gravissimo. Napoli è una città da amare, di grande storia e bellezza.christian4ever ha scritto: Io sinceramente da napoletano non avrei troppi problemi nel vedere il Napoli trionfare,il problema è che tante persone fanno il tifo contro il Napoli anche perché odiano la città.
Detto senza polemica.
Penso che il Napoli si tiri contro l'odio degli sportivi non-tifosi-del-napoli in primis per gli atteggiamenti extracalcistici: De Laurentiis e le sue buffonate ai sorteggi, la non partecipazione alla premiazione della supercoppa...
Dà sempre l'idea di essere una piazza non adatta a grandi traguardi, perchè concentrata su piccole battaglie di orgoglio... vedasi Quagliarella domenica scorsa, mi sono vergognato per loro...
- The monster Abyss
De piangentis sta facendo il carosello in tutte le tv dispensando lezioni alla juve su come si vince in europa 

- The monster Abyss
Me la ricordo bene quella partita.Un applauso al grande jolly che per fare un collegamento del genere si sarà imbottito di lsd e fumato l'intera foresta nera.Un fottuto genio!Jolly ha scritto:Due anni fa, Roma-Sassuolo, partita tra bestemmie, pali e gol mangiati con protagonista assoluto Adem Ljajic e purga al 90esimo di Domenico Berardi.
Eh insomma...
Per chi ama il calcio queste sono storie fantastiche.Nelle trasmissioni si dovrebbe parlare di queste cose....invece si parlerà tutta la settimana della presunta mano-gomitata(giurato) di berardi su D' Ambrosio.
Più passa il tempo e più devo dire che trovo più bello il calcio raccontato da alcuni qui dentro piuttosto che nelle trasmissioni sportive.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io considero anche la Fiorentina un avversario credibile per come gioca.
Figuriamoci
Figuriamoci